Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1230

 
Vladimir Karputov:

se lo spessore di entrambi gli istogrammi è impostato a '3

Vladimir, Vladimir... Hai fatto un buon lavoro per la risposta. Grazie per questo. Ma non capisco.

Vedo che ci sono alcuni buffer in più nel mio codice. I miei istogrammi non vanno in fila, i buffer sono mescolati. È così?
Non capisco. Per favore, spiegate a uno stupido qual è il trucco. Perché il mio codice non funziona?

 
User_mt5:

Vladimir, Vladimir... Hai fatto un buon lavoro per la risposta. Grazie per questo. Ma non capisco.

Vedo che ci sono alcuni buffer in più nel mio codice. I miei istogrammi non vanno in fila, i buffer sono mescolati. È così?
Non capisco. Per favore, spiegate a uno stupido qual è il trucco. Perché il mio codice non funziona?

Sì, "mischiato" è il problema.

Ti ho mostrato che due istogrammi di tipo DRAW_HISTOGRAM2 funzionano bene. Tutto quello che dovete fare è aggiungere attentamente, seguendo il mio stile, delle linee.

Ricordate - appena cominciate a confondervi - scrivete in stile standard. Solo così vedrai subito i tuoi errori.

 
Vladimir Karputov:

Sì, "misto" è il problema.

Ho dimostrato che due istogrammi come DRAW_HISTOGRAM2 funzionano bene. Tutto quello che dovete fare è aggiungere attentamente, seguendo il mio stile, delle linee.

Ricordate - appena cominciate a confondervi - scrivete in stile standard. Solo così vedrai subito i tuoi errori.

Grazie ancora.
Tuttavia, la domanda rimane. I grafici a barre devono essere in fila? Questo requisito non è descritto nella documentazione, ma anche se lo fosse, comunque:
che senso ha? Potete almeno darmi un suggerimento?

(Ho un grande indicatore, avevo un istogramma, ora ho bisogno di un altro;
ora devo rinumerare diverse decine di buffer)

Non capisco questo misterioso MQL...

 
User_mt5:

Grazie ancora.
Ma la domanda rimane. Gli istogrammi devono essere in fila? Questo requisito non è descritto nella documentazione, ma anche se lo fosse,
che senso avrebbe? Potete almeno darmi un suggerimento?

(Ho un grande indicatore, avevo un istogramma, ora ho bisogno di un altro;
ora devo rinumerare diverse decine di buffer)

Non capisco questo misterioso MQL...

Disegna un'immagine di come le tue linee dovrebbero andare ...

 
Vladimir Karputov:

Disegna un'immagine di come le tue linee dovrebbero andare ...

In un indicatore reale? Oh no, è lungo e inutile.

E in questo esempio - gli istogrammi dovrebbero essere incorniciati da linee semplici.

Ora, naturalmente, cercherò di mettere gli istogrammi in fila all'inizio della lista di buffer, al centro e alla fine. Vediamo quale funziona.

Grazie mille.

 
User_mt5:

Grazie ancora.
Ma la domanda rimane. Gli istogrammi devono essere in fila? Questo requisito non è descritto nella documentazione, ma anche se lo fosse,
che senso avrebbe? Potete almeno darmi un suggerimento?

(Ho un grande indicatore, avevo un istogramma, ora ho bisogno di un altro;
ora devo rinumerare diverse decine di buffer)

Non capisco questo misterioso MQL...

No, non è necessario.

Ma ho notato che tutti i buffer di calcolo (INDICATOR_CALCULATIONS) devono venire dopo i buffer di dati per il disegno (INDICATOR_DATA).

Se almeno un buffer di calcolo è inserito tra i buffer di disegno, tutti i buffer che vengono dopo il buffer di calcolo non sono più visualizzati sul grafico, ma i loro valori sono visualizzati nella finestra dei dati.

Non ho guardato il tuo codice, ma potrebbe aiutare...

 
Artyom Trishkin:

No, non è necessario.

Ma ho notato che è obbligatorio che tutti i buffer di calcolo (INDICATOR_CALCULATIONS) devono seguire i buffer con i dati per il disegno (INDICATOR_DATA).

Se almeno un buffer di calcolo è inserito tra i buffer di disegno, tutti i buffer che vengono dopo il buffer di calcolo non sono più visualizzati sul grafico, ma i loro valori sono visualizzati nella finestra dei dati.

Come lo hai nel tuo codice - non l'ho guardato, ma forse aiuta...

Grazie per la risposta.

Sì, apparentemente dovrebbe essere così, cioè tutti gli istogrammi devono essere raccolti alla fine.
Non capisco però il senso di questo requisito. Ma lo controllerò ora, di sicuro.

Grazie.

 
User_mt5:

Grazie per la vostra risposta.

Sì, apparentemente dovrebbe essere così, cioè tutti gli istogrammi devono essere raccolti alla fine.
Non capisco però il senso di questo requisito. Ma lo controllerò ora, naturalmente.

Grazie.

No, non dovrebbe essere così. Ha letto attentamente la mia risposta precedente?

Ti sei inventato il tuo significato a causa del tuo errore.

 

Ciao.

Si prega di avvisare. Non riesco a caricare versioni demo di Expert Advisors dal mercato nel terminale MT5, il seguente messaggio è scritto nel mio diario:

2020.07.21 01:53:40.600 MQL5 Market non è riuscito a ottenere il prodotto informativo (www.mql5.com:443 invio fallito [404: Not Found])

2020.07.21 01:53:40.600 MQL5 Market prodotto [ XXXXX ] non trovato nel database



Tutto ha funzionato dopo l'aggiornamento di internet explorer. Grazie.
 
Artyom Trishkin:

No, non deve essere così. Ha letto attentamente la mia risposta precedente?

Ti sei inventato il tuo significato a causa del tuo errore.

Sì, sto un po' galleggiando...

Il mio indicatore ha molti buffer di calcolo, tutti con un indice inferiore a tutti i buffer di disegno. Nel mio caso questo funziona bene.

Il problema è con disegni come DRAW_HISTOGRAM2. A quanto pare, se li raccogliete in fondo alla lista, questo dovrebbe aiutare.

Lo sperimenterò.

Grazie.