Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 554

 
Karputov Vladimir:
Non impegnatevi nella verbosità -ovviamente chiamare OnCalculate implica chiamarlo dal terminale stesso, perché

Beh, non era necessario chiamare OnCalculate da soli. Lo faccio regolarmente. E, a quanto pare, non sono l'unico.

In breve, lo stesso codice in MT4 funziona senza problemi, in MT5 si blocca. Correggeranno il comportamento del 5?

 
comp:

Beh, non era necessario chiamare OnCalculate da soli. Lo faccio regolarmente. E, a quanto pare, non sono l'unico.

In breve, lo stesso codice in MT4 funziona senza problemi, in MT5 si blocca. Sistemeranno il comportamento del 5?

Potete lavorare nell'indicatore solo dopo la prima chiamata di OnCalculate - perché è OnCalculate che garantisce la preparazione dell'ambiente dell'indicatore.
 
Karputov Vladimir:
Potete lavorare nell'indicatore solo dopo la prima esecuzione in OnCalculate - poiché è OnCalculate che garantisce la preparazione dell'ambiente dell'indicatore.
Il codice sopra mostra che questa regola funziona solo in MT4. In MT5 è diverso.
 
comp:
Il codice sopra mostra che questa regola funziona solo in MT4. Questo è diverso in MT5.
Ancora una volta: solo la prima voce di OnCalculate garantisce la preparazione dell'ambiente.
 
Karputov Vladimir:
Ancora una volta: solo il primo ingresso in OnCalculate garantisce la preparazione dell'ambiente.

Stai cercando di provocarmi in una discussione, il che rientra nella regola "discutere con un moderatore" ed è punibile con un ban. Non ho intenzione di discutere con voi.

A differenza di voi, ho fornito del codice che conferma pienamente ciò che sto dicendo. Chiunque voglia capire, può eseguire il codice e assicurarsi che le mie parole siano vere.

 
Maria Baburina:

Ciao, mi sono imbattuto in questo problema.

C'è una condizione nel programma: se una variabile (in cui viene calcolato il profitto di certi ordini) è più piccola dell'espressione di diverse altre variabili, verranno eseguite diverse funzioni.

Non descriverò subito esattamente cosa e come si calcola perché sarebbe troppo. Forse, la risposta sarà molto semplice perché non la conosco:)

Così, quando si esegue il programma questa condizione risulta essere vera, quando in realtà la prima variabile è molto più grande dell'altra (per esempio, stavo emettendo i valori - 146,3412 e 0,41 nel tester).

Tutte le variabili in questa condizione sono di tipo doppio e separatamente sono calcolate correttamente.

Può dirmi a cosa può essere collegato?

Qual è il problema?
 
Vladimir Zubov:
Qual è il problema?
Sui numeri specifici dice 146.3412 < 0.41

Scriverò un codice separato con questo errore per controllarlo
 
comp:

Stai cercando di provocarmi in una discussione, il che rientra nella regola"discutere con un moderatore" ed è punibile con un ban. Non ho intenzione di discutere con voi.

A differenza di voi, ho fornito del codice che conferma pienamente ciò che sto dicendo. Chiunque voglia capire può eseguire il codice e vedere se quello che ho detto è vero.

Questa discussione non dovrebbe essere considerata una discussione con un moderatore, per la semplice ragione che Vladimir NON sta svolgendo la funzione di moderatore nel dialogo attuale. Si tratta semplicemente di una discussione tra due programmatori.
 
Alexey Viktorov:
Questo argomento non deve essere visto come un argomento con un moderatore, per la semplice ragione che Vladimir NON sta svolgendo la funzione di moderatore nel dialogo attuale. Si tratta semplicemente di una discussione tra due programmatori.
Tuttavia, sono stato ripetutamente bannato per aver cercato di difendere i miei punti tecnici quando parlavo con i moderatori. E accusato di comportamento non etico - "discutere con un moderatore". Non intendo calpestare lo stesso rastrello.
 
comp:
Tuttavia, sono stato ripetutamente bannato per aver cercato di difendere i miei punti tecnici quando parlavo con i moderatori. E accusato di comportamento non etico - "discutere con un moderatore". Non intendo calpestare lo stesso rastrello.

Ho letto questi argomenti. Ma non era una discussione, era solo una mancanza di volontà di capire le spiegazioni e i tentativi di dimostrare la colpa del terminale. Le sue parole non erano supportate da nulla. Sei troppo pigro per fare degli screenshot e spiegare chiaramente i tuoi pensieri.

Non cercate di dimostrare che gli sviluppatori sono più stupidi di voi e non ci saranno rappresaglie.

Se MT4 non si comporta come MT5, non significa che MT5 non si comporta correttamente.