Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 6

 
openlive:

fatto un esperto di lavoro

Ma non posso testare l'Expert Advisor nel tester. La questione è che l'Expert Advisor prende i dati da un file csv. L'ho messo nella cartella speciale del tester. e le istruzioni prescritte nel file dell'esperto che si riferisce a questa directory.... ma non potevano aiutarmi in quel momento. Ma l'idea di eseguirlo nel tester rimane. help plz.

Guardate le costanti tester_file e tester_library qui: MQL5 Reference / Language Fundamentals / Preprocessor / Program Properties (#property)
 

C'è un compito - segnare il prezzo corrente con qualsiasi icona grafica, per esempio il simbolo OBJ_ARROW_CHECK in Expert Advisor. Ho letto l'Aiuto per circa 3 ore e non riesco a capire come fare tutto questo. Pensavo di poterlo fare con 2-3 righe di codice, ma non so cosa fare. L'ho scritto io stesso: - non funziona :(

void OnTick()
{
datetime CTime[1];
int=CopyTime(_Symbol,_Period,0,1,CTime);
MqlTick LPrice;
ObjectCreate(0, "BID",OBJ_ARROW_CHECK,0,CTime[0],LPrice.bid);

}

Aiuto!

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
Desead:

C'è un compito - segnare il prezzo corrente con qualsiasi icona grafica, per esempio il simbolo OBJ_ARROW_CHECK in Expert Advisor. Ho letto l'Aiuto per circa 3 ore e non riesco a capire come fare tutto questo. Pensavo di poterlo fare con 2-3 righe di codice, ma non so cosa fare. L'ho scritto io stesso: - non funziona :(

void OnTick()
{
datetime CTime[1];
int=CopyTime(_Symbol,_Period,0,1,CTime);
MqlTick LPrice;
ObjectCreate(0, "BID",OBJ_ARROW_CHECK,0,CTime[0],LPrice.bid);

}

Aiuto!

void OnTick()
  {
   datetime CTime[1];
   int cop=CopyTime(_Symbol,_Period,0,1,CTime);
   MqlTick  LPrice;
   SymbolInfoTick(_Symbol,LPrice);
   ObjectCreate(0,"BID",OBJ_ARROW_CHECK,0,CTime[0],LPrice.bid);
  }
come questo.
 
uncleVic:
Come questo.

Giusto! Ho collegato la variabile LPrice alla struttura MqlTick, ma ho dimenticato di ottenere il prezzo.

Grazie mille!

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура для получения текущих цен
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура для получения текущих цен
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура для получения текущих цен - Документация по MQL5
 

Ieri ho scritto un semplice EA da eseguire nell'ottimizzatore per selezionare il periodo giusto di un indicatore makdi. Sembra funzionare, ma è un po' disordinato.

Aiutatemi a capire perché una tale differenza nella storia e nella grafica? (situazione 1 e 2)

Perché apro posizioni di acquisto che non ho affatto nel mio EA?

Perché vengono aperte molte operazioni di vendita, se ho aperto una posizione di vendita nel mio EA, poi non la riapro?

Probabilmente ho sbagliato?

Grazie in anticipo per le risposte.

File:
MACD_P.mq5  6 kb
 
Nessuno sa perché c'è una tale differenza tra il grafico e il registro? Alla fine il risultato è lo stesso - l'intero grafico è dipinto con le frecce come se stessi comprando e vendendo attivamente, nel tester della rivista è scritto 1 affare (questo è corretto), ma quando si chiude il tester e si vedono tutte le statistiche, si dice anche che 79 affari completamente, ecc. Ma che cazzo, come funziona? Perché non posso fare solo 1 transazione?
 
Desead:
Nessuno sa perché c'è una tale differenza tra il grafico e il registro? Alla fine il risultato è lo stesso - l'intero grafico è crivellato di frecce come se stessi attivamente comprando e vendendo. Il log del tester dice 1 affare (questo è corretto) ma quando chiudo il tester e guardo tutte le statistiche dice 79 affari in tutto e così via. Ma che cazzo, come funziona? Perché non posso fare solo 1 transazione?

Di cosa puoi parlare se non hai nessuna Stampa nel tuo codice?

Per prima cosa, cercate di scoprire dove vengono eseguiti i bye non necessari. E mostrare la stampa della loro apertura.

 
Perché avrei bisogno di una stampa quando il mio EA può fare solo 1 trade e basta? Comunque, grazie per la risposta e ho appena capito perché succede questa situazione, ho letto tutto l'aiuto ecc. e non c'è niente di scritto da nessuna parte, e la risposta era in superficie - è solo la chiusura del giorno che si scopre. Sono sorpreso però che il forum non possa aiutare con un compito così semplice.
 
Desead:
Perché avrei bisogno di una stampa quando il mio EA può fare solo 1 trade e basta? Comunque, grazie per la risposta e ho appena capito perché succede questa situazione, ho letto tutto l'aiuto ecc. e non c'è niente di scritto da nessuna parte, e la risposta era in superficie - è solo la chiusura del giorno che si scopre. Anche se sono sorpreso che il forum non possa aiutare con un compito così semplice.

E come posso aiutarti se non hai fornito alcun file di registro o rapporto di lavoro.

nel qual caso l'unico posto dove puoi trovare aiuto è qui

Клуб Телепатов - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Клуб Телепатов - MQL4 форум
 

Dice - 1 transazione e uno screenshot, qui si vede subito che è uno swap, senza leggere il codice.

Link utile a proposito. Non è affatto critico, ma c'è lo stesso per mql5?