Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1409

 

Salve.

Sono nuovo della piattaforma MT4. Ho inserito il nome utente e la password corretti, e compare anche il saldo disponibile, ma il pulsante NUOVO ORDINE è inattivo, anche se ho un saldo da tradare; la stessa cosa accade su smartphone.


Qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi come risolvere questo problema?



Grazie in anticipo.

 

Esiste una funzione di questo tipo in MQL5:

SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_SESSION_PRICE_LIMIT_MAX)

Secondo la descrizione, restituisce "Il valore massimo consentito del prezzo per sessione".

Nessuno sa cosa significhi questo valore? Si tratta del limite di prezzo oltre il quale il trading viene interrotto (secondo la descrizione)?


 

Potete dirmi come interrompere e rimuovere dal report (o non inserire nel report) una determinata esecuzione in determinate condizioni (uguaglianza dei valori di due parametri da ricercare) quando si ottimizza in MT5. Se mi limito a interrompere l'esecuzione, il valore zero rimane comunque nell'elencodelle esecuzioni (Optimisation Result), intasando e rallentando il processo di ottimizzazione .

 
alph:
Potete dirmi se le prestazioni di questo tester nella vita sono realistiche? Ed è un risultato buono o cattivo per un anno con depo 3000$?

Perché hai preso solo il 12° anno? Avresti dovuto prendere il periodo dal 12° al 22° anno, dove avresti perso nell'intervallo.

 
amici come scrivere un programma che aggiunga A più B.
 
Лауреат scrivere un programma per sommare A più B.

Buongiorno, potete scriverlo in questo modo:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                     A_plus_B.mq5 |
//|                                  Copyright 2022, MetaQuotes Ltd. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2022, MetaQuotes Ltd."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#property script_show_inputs
//--- ВХОДНЫЕ ПАРАМЕТРЫ
input int A=0; // Переменная А
input int B=0; // Переменная В
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---
   int C=A+B;
   Comment("A + B равно: ",C);
   while(!IsStopped()) // проверим на принудительное завершение работы скрипта
      ChartRedraw(0); // если есть, то запустим принудительную перерисовку текущего графика
   Comment(""); // и уберём с графика комментарии
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Saluti, Vladimir.

File:
A_plus_B.mq5  3 kb
 

Buona giornata!

Sto cercando dicreare Expert Advisor attraverso la generazione e ho affrontato il problema del numero ridotto di moduli di segnale (circa 20). Voglio combinare, ad esempio, Ishimoku o Bolinger con un altro/i, ma nella MT5 standard non ci sono segnali di questi indicatori.
Sui video in Internet si può vedere che le persone hanno un database esteso di moduli di segnale - puoi dirmi dove ottenerlo?

Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Для разработки торговых систем в платформу встроен собственный язык программирования MetaQuotes Language 5 ( MQL5 ), среда разработки MetaEditor и...
 
Владимир Самусёв #:

Buona giornata!

Sto cercando dicreare Expert Advisor attraverso la generazione e ho affrontato il problema del numero ridotto di moduli di segnale (circa 20). Voglio combinare, ad esempio, Ishimoku o Bolinger con un altro/i, ma nella MT5 standard non ci sono segnali di questi indicatori.
Sui video in Internet si può vedere che le persone hanno un database esteso di moduli di segnale - puoi dirmi dove ottenerlo?

Ciao, Vladimir!

Ci sono molti moduli di trading in CodeBase. Cercate lì. Se non riesci a trovarli, hai altre due opzioni: o provi a scrivere il tuo segnale di trading(ma gratis!) basandoti sull'articolo MQL5 Wizard: Come scrivere il tuo modulo di segnale di trading o contatti Freelance e loro scriveranno qualsiasi modulo di trading per te, ma a pagamento.

Saluti, Vladimir.

 
Rost17 #:

Potete dirmi come interrompere e rimuovere dal report (o non inserire nel report) una particolare esecuzione in determinate condizioni (uguaglianza dei valori di due parametri da ricercare) quando si ottimizza in MT5. Se interrompo semplicemente l'esecuzione, il valore zero rimane comunque nell'elencodelle esecuzioni (Optimisation Result), intasando e rallentando il processo di ottimizzazione .

Provate a verificare in Init() che non sia necessaria alcuna esecuzione con questi parametri e, in tal caso, restituite INIT_PARAMERTERS_INCORRECT da tale funzione.
In questo modo si otterrà probabilmente ciò di cui si ha bisogno.
P.S. Controllate i nomi nella guida, ho scritto a memoria
 
Yuriy Bykov #:
Provate a verificare in Init() che non sia necessaria alcuna esecuzione con tali parametri e, in tal caso, restituite INIT_PARAMERTERS_INCORRECT da questa funzione.
In questo modo si otterrà probabilmente ciò di cui si ha bisogno.
P.S. Controllate i nomi nella guida, ho scritto a memoria

Grazie, Yuri!