Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1398

 

Per favore consigliatemi, sto passando attraverso gli ordini storici, il volume è 0 e lo stato ORDER_STATE_STARTED è nel tester. La mia strategia commercia nel tester. Perché questo può essere? Fermarsi sulla linea: doppio d = 1;



 
Come posso recuperare i miei soldi?
 
Replikant_mih #:

Per favore consigliatemi, sto passando attraverso gli ordini storici, il volume è 0 e lo stato ORDER_STATE_STARTED è nel tester. La mia strategia commercia nel tester. Perché questo può essere? Fermarsi sulla linea: doppio d = 1;

Se state cercando di cercare ordini storici, indicate HistoryOrderGetDouble(), HistoryOrderGetInteger().

 
JRandomTrader #:

Gli ordini recuperano lo storico, quindi indicare HistoryOrderGetDouble(), HistoryOrderGetInteger()

Grazie! L'ho appena capito io stesso).

 
Светлана Нечаева #:
Come posso recuperare i miei soldi?

Due opzioni:

1. avvicinare la persona a cui è stato dato il denaro

2. contattare le forze dell'ordine

 

Buona giornata a tutti.

Ho un EA con la seguente finestra

Come si fa a fermare l'esecuzione del programma finché non si preme il pulsante (Applica parametri)?

 
JRandomTrader #:

Devono essere diversi in ogni classe o comuni?

In diversi EA basati su queste classi, i loro valori sono diversi o uguali?

In tutti gli EA, i valori e le definizioni sono gli stessi.

dove scrivere le condizioni che lei suggerisce

 
Ciao a tutti, come faccio a ottenere il valore minimo dopo la funzione for, cioè guardo attraverso le candele e ottengo dei valori, ma quando guardo attraverso un certo numero di candele ottengo diversi valori interi, e quale funzione posso usare per ottenere il valore minimo se non è un array?
 
Sergey Li #:

In tutti gli EA i valori e le definizioni sono gli stessi.

dove scrivere le condizioni che lei suggerisce

Mettete tutte queste definizioni in un file separato e circondatele con #ifndef ... #endif e includere questo file da ogni EA.

 
Ciao!
Non uso MT5 da molto tempo, ma sono rimasto sorpreso di vedere nel tester delle strategie non una posizione media, ma tutte le posizioni ai prezzi di apertura. Dipende dal broker o mql5 ha inventato qualcosa e le posizioni virtuali vengono visualizzate? Mi ricordo che circa 10 anni fa, molte persone erano confuse dalla posizione di mediazione e qualcuno nell'amministrazione disse che le posizioni separate non erano adatte all'esecuzione in borsa e che era una cosa di MT5. Com'è veramente?