Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1397

 
Sergey Li #:

Può chiarire dove dovrebbero essere prescritti?

In una classe o in un EA

Dovrebbero essere diversi in ogni classe o comuni?

I loro valori sono diversi o uguali in diversi EA basati su queste classi?

 
Alexey Viktorov #:

Artyom, perché dovrei provarti qualcosa? Scrivi una riga e controlla.

Lo chiedo solo perché non lo so nemmeno io. E non c'è modo di controllarlo.

Che senso ha far funzionare il servizio una volta sola, e solo quando si avvia il terminale?

Partendo dal presupposto che questo è il caso, chiedo: perché il servizio funzioni sempre, deve essere eseguito in un ciclo infinito? Un tale approccio è, per usare un eufemismo, non gradito.

Forse un timer funziona?

Come posso fare in modo che il servizio funzioni sempre e non solo una volta quando avvio il terminale?

 
Artyom Trishkin #:

Lo chiedo solo perché non lo so nemmeno io. E non c'è modo di controllare.

Che senso ha far eseguire il servizio una volta sola e solo quando si avvia il terminale?

Partendo dal presupposto che questo è il caso, chiedo: perché il servizio funzioni sempre, deve essere eseguito in un ciclo infinito? Un tale approccio è, per usare un eufemismo, non gradito.

Forse un timer funziona?

Come posso fare in modo che un servizio funzioni sempre e non solo una volta quando avvio il terminale?

Dalla documentazione:
I servizi hanno un singolo gestore OnStart(), in cui si può organizzare un ciclo infinito per ricevere ed elaborare i dati, per esempio - creare e aggiornare i simboli utente usando le funzioni di rete.
 
Sergey Gridnev #:
Dalla documentazione:
I servizi hanno un singolo gestore OnStart(), in cui è possibile organizzare un ciclo infinito di ricezione ed elaborazione dei dati, ad esempio - creando e aggiornando simboli personalizzati utilizzando funzioni di rete.

Capisco, grazie. Devo essere pigro perché non sono riuscito ad arrivare alla documentazione :).

Sì, il ciclo infinito... Oh, bene...

 
Artyom Trishkin #:

Lo chiedo solo perché non lo so nemmeno io. E non c'è modo di controllare.

Che senso ha far eseguire il servizio una volta sola e solo quando si avvia il terminale?

Partendo dal presupposto che questo è il caso, chiedo: perché il servizio funzioni sempre, deve essere eseguito in un ciclo infinito? Un tale approccio è, per usare un eufemismo, non gradito.

Forse un timer funziona?

Come si fa a far funzionare il servizio tutto il tempo, piuttosto che una volta sola quando si avvia il terminale?

Citazione dalla documentazione

OnStart() è l'unica funzione per gestire gli eventi negli script e nei servizi, nessun altro evento viene inviato a questi programmi.

 
Artyom Trishkin #:

Stai dicendo che si attiva solo una volta quando si avvia il terminale? No. Come allora?

Sì OnStart() è dove si scrive semplicemente quello che si vuole nel ciclo.

 
Salve, potete dirmi dove sono andati i consiglieri?
 
q2fy5c7l #:
Salve, potete dirmi dove sono andati i consiglieri?

Nascosto.

 
q2fy5c7l #:
Salve, potete dirmi dove sono andati i consiglieri?

Andati a spendere i vostri soldi, hanno un compito semplice.

 
q2fy5c7l #:
Ciao, puoi dirmi dove sono andati i consulenti?

Qualsiasi discussione su broker e organizzazioni di trading è vietata sul forum. Questa è la comunità MQL5. MetaQuotes è il solo e unico sviluppatore di terminali MetaTrader e non ha nulla a che fare con i "consulenti".

Vi consiglio:

Prima di trasferire fondi, fate qualche ricerca sulla compagnia a cui state per trasferire denaro.

Trova un forum specializzato su Internet e cerca lì i rimborsi.