Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1241

 
Mihail Marchukajtes:
Buon pomeriggio colleghi, suggerire se c'è un tale simbolo sotto forma di una linea orizzontale in una palla, e che non riesco a trovare ahimè :-(
Druzhe prendere l'oggetto OBJ_TREND invece di un simbolo e impostare lo stesso prezzo per due punti e ottenere la linea di lunghezza desiderata....
 
Mihail Marchukajtes:
Amico, prendi l'oggetto OBJ_TREND invece del simbolo e imposta lo stesso prezzo per due punti e otterrai una linea della giusta lunghezza....
Grazie riccio grigio, ha funzionato :-)
 
A parte gli scherzi colleghi, ditemi se è possibile disegnare una linea di tendenza dalla barra attuale e 3 barre nel futuro senza usare la linea tipo beam???? Ho letteralmente bisogno di una linea tre battute più avanti. È possibile?
 
Mihail Marchukajtes:
A parte gli scherzi colleghi, ditemi se è possibile disegnare una linea di tendenza dalla barra attuale e per 3 barre nel futuro senza usare la linea tipo beam???? Ho letteralmente bisogno di una linea tre battute più avanti. È possibile?

La seconda coordinata temporale dovrebbe essere il tempo della barra corrente più 3*PeriodSeconds(PERIOD_H1); Specificare il periodo del grafico.

 

Buon pomeriggio. Il debugging nel file mqh ha smesso di funzionare, imposto dei punti di rottura, eseguo il tester, li cancella e i punti di rottura scompaiono. A cosa può essere collegato? Ora non posso fare il debug del mio codice, prima funzionava bene. Non sono sicuro di cosa possa averlo causato. Ho ricompilato l'Expert Advisor dieci volte, ma non è servito.

Modifica: ho capito come funziona. Come risultato della modifica dei parametri di una funzione sovrascritta, l'Expert Advisor aveva disabilitato il file dato e il debugger non poteva accedervi affatto. Oh merda, questi errori sono difficili da rilevare, potresti anche non accorgerti che il file non è affatto attivato e dovrai cercare di capire perché tutto ha smesso di funzionare...

 

Puoi dirmi come rimuovere le linee Ask e Bid nel visualizzatore Strategy Tester?

Nelle proprietà del grafico queste linee di domanda e offerta vengono rimosse - cambiando il colore di queste linee in nessuno. Ma quando lo eseguo di nuovo nel visualizzatore, tutto si ripete. Ho guardato nel terminale, c'erano queste linee sui grafici attivi, le ho rimosse - ma non è cambiato nulla.

 
Sayberix:

Puoi dirmi come rimuovere le linee Ask e Bid nel visualizzatore Strategy Tester?

Nelle proprietà del grafico queste linee di domanda e offerta vengono rimosse - cambiando il colore di queste linee in nessuno. Ma quando si esegue di nuovo nel visualizzatore, tutto si ripete. Ho guardato nel terminale, c'erano queste linee sui grafici attivi, le ho rimosse - ma non è cambiato nulla.

Non usare la modalità più accurata"Ogni tick basato su tick reali". Le vostre strategie non saranno testate altrettanto bene, ma sarete felici che le linee non siano mostrate.

 
Vladimir Karputov:

Non utilizzare la modalità più accurata"Ogni tick basato su tick reali". Le vostre strategie non saranno testate così bene, ma sarete felici che le linee non si vedano.

Grazie! È un bug o è necessario mostrare bid e ask? )

 
Sayberix:

Grazie! È un bug, o dovrebbe esserlo - dovrebbero essere visualizzati bid e askk? )

Per favore, non usate mai la parola "bug" - se non leggete l'aiuto.

 
Vladimir Karputov:

Per favore, non usate mai la parola "bug" - se non leggete l'aiuto.

Lo faccio. Solo che probabilmente non ci sono ancora arrivati. Non credo che sia facile superare un riferimento in pdf di 28 MB. O per dirla in un altro modo - non tutti i parrocchiani conoscono tutta la Bibbia, anche se sono devoti.

Ho un'altra domanda, per favore consigliatemi - se non è difficile:

quando si esegue il codice nel visualizzatore di strategie:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                            1.mq5 |
//|                        Copyright 2020, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2020, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"

ulong count, raschet = 1;
int OnInit()
  {
   return(0);
  }

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
   for(int i=1; i<=10; i++)
     {
      count = GetTickCount();
      raschet *=  i;
      Print("Счетчик i: ", i, " Raschet: ", IntegerToString(raschet)," Время выполнения цикла: ", IntegerToString(GetTickCount() - count));
     }
    return;
  }
//+------------------------------------------------------------------+

1. il programma va in un ciclo infinito;

2. i risultati dell'esecuzione sono diversi:

senza punti di rottura:

Con breakpoint su Print:


Tutto fatto su dati storici di debugging. Nessun dato reale disponibile - è il fine settimana.