Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1246

 
Potresti dirmi se è possibile ricevere i dati dell'indicatore come struttura? Per esempio, quando si chiama un indicatore da un Expert Advisor per ricevere non i dati dei buffer dell'indicatore, ma la struttura con questi dati, preparata nell'indicatore stesso?
 
Fast235:
separatamente dal calcolo che si può assegnare agli elementi

Non sono sicuro di capire...

 

solo una serie di buffer può essere recuperata da un buffer

 
Сергей Таболин:
Per favore, è possibile ricevere i dati dell'indicatore come struttura? Per esempio, quando si chiama un indicatore da un Expert Advisor, non si ricevono i dati del buffer dell'indicatore, ma una struttura con questi dati, preparata nell'indicatore stesso?

Non si può.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non si può.

È un peccato.

Grazie.

 

Si prega di consigliare come fare in modo che gli avvisi di MT5 abbiano "Timeout 30 secondi" immediatamente quando si imposta l'avviso. Il valore predefinito è di 10 secondi.

Allerta

 
Buongiorno. Sono un trader principiante. Ho aperto un conto con un broker presso Alpari. Ho un piccolo problema. Ho installato l'EA e il robot. Ho un -SMILE- e Auto Trading è BIANCO sulla parte superiore del pannello. Expert Advisors - Strategy Tester ha lalinea VERDE. Il robot non funziona per il quinto giorno. Quale può essere la ragione?
Toomas , ***
 
Сергей Таболин:
Cari colleghi, è possibile ricevere i dati dell'indicatore come struttura? Per esempio, quando chiamate l'indicatore dall'Expert Advisor, non ricevete i dati dei buffer dell'indicatore, ma la struttura con questi dati, preparata nell'indicatore stesso?

quando non puoi, ma vuoi davvero farlo, puoi bypassare...

union Pad {

  MyStruct data;

  double buffer[N]; // N=sizeof(MyStruct)/sizeof(double)+(0!=(sizeof(MyStruct)%sizeof(double))); то есть буферов должно хватать

};

sul lato indicatore si mette la struttura e la si mette nei buffer; sul lato EA si mettono i buffer e si tira fuori la struttura; solo la struttura non deve contenere righe, array di din e riferimenti a oggetti; basta compattare la struttura nei buffer, non un campo in ogni buffer

strutture e array mega-grandi possono essere trascinati attraverso una base esterna - l'indicatore fa un record e mette il suo uniq_id nel buffer. Quando EA ha bisogno, prenderà l'id dal buffer e la struttura dal database.

 
Maxim Kuznetsov:

quando non è possibile, ma lo si vuole veramente, si può bypassare...

union Pad {

  MyStruct data;

  double buffer[N]; // N=sizeof(MyStruct)/sizeof(double)+(0!=(sizeof(MyStruct)%sizeof(double))); то есть буферов должно хватать

};

sul lato indicatore si mette la struttura e la si mette nei buffer; sul lato EA si mettono i buffer e si tira fuori la struttura; solo la struttura non deve contenere righe, array di din e riferimenti a oggetti; basta compattare la struttura nei buffer, non un campo in ogni buffer

strutture e array mega-grandi possono essere trascinati attraverso un database esterno - l'indicatore fa un record e mette il suo uniq_id nel buffer. Quando l'EA ha bisogno, prenderà l'id dal buffer e la struttura dal database.

Grazie.

 

Buona sera a tutti!

Nella mia vecchiaia sto cercando di padroneggiare le basi di MQL5. La mia curiosità mi sta uccidendo - mi chiedo se non posso padroneggiare la programmazione se ho circa 60 anni. Anche se ho fatto amicizia con il semplice HTML, ho anche creato i miei siti web in esso. Semplice, davvero, ma comunque... Se le mie domande causano irritazione, allora ditemelo subito, così non farò domande ingenue e non renderò le persone nervose.

Quindi, ha aperto il primo codice che ho visto. Ho commentato il significato di una riga di questo codice usando Google Translator e MQL5 Reference. Cosa chiedo alla comunità? Guardate i commenti e se non sono veri, per favore correggete il mio pensiero:

if(PositionSelect(_Symbol)) // если выбираем открытую позицию на графике текущего символа

Per alcuni è un libro aperto, ma a me sembrano gli stessi caratteri cinesi. Per favore, non ridete troppo forte.

Perché lo faccio? Così, sto cercando di scoprire da solo quanto sono senza speranza nella programmazione.

Sinceramente, Vladimir.