Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1162

 
Roman:

Grazie.

ma dovete sapere che ci sono 4 modi per chiamare o specificare il carattere corrente

Symbol
_Symbol
Symbol()
и 0

i primi 2 sono inutili (nessuno vuole memorizzare un carattere in una variabile predefinita e cambiarla), e l'aiuto è interessante, ho girato tutto il forum 10 volte nel mio tempo, tutte le opzioni si trovano nel codice MQ e nei rappresentanti)

 
Fast235:

ma dovete sapere che ci sono 4 modi per chiamare o specificare il carattere corrente

Ci sono sfumature in 2 casi, e l'aiuto è interessante, ho girato tutto il forum 10 volte nel mio tempo.

Uso sempre variabili predefinite, come

_Symbol
 
Roman:

Uso sempre variabili predefinite, come

pensi che sia giusto?

 
Fast235:

pensi che sia giusto?

Lettura di una variabile, più veloce di una funzione.

 
Roman:

Lettura di una variabile, più veloce di una funzione.

specificamente sui simboli non è la risposta giusta.

ce ne sono altri come questo

 
Fast235:

(improbabile memorizzare un carattere in una variabile predefinita e cambiare il carattere)

La variabile _Symbol memorizza già il nome del simbolo del grafico corrente, non c'è bisogno di assegnargli un nome di simbolo ))

 
Roman:

Lettura di una variabile, più veloce di una funzione.

Non c'è differenza. Quando si compila, tutto si riunisce in una sola chiamata. Ecco perché è meglio fare tutto attraverso le funzioni.

 
Roman:

La variabile _Symbol memorizza già il nome del simbolo del grafico corrente, non c'è bisogno di assegnargli un nome di simbolo ))

e se il cambio di multivaluta o di grafico

 
Fast235:

e se multivaluta

Poi la funzione.
Hai dimenticato di dire che si può usare anche un'altra funzione

SymbolInfoDouble(_Symbol, ...


Compiti diversi, codice diverso.

 
Vladimir Karputov:

Non c'è differenza. Quando si compila, tutto si riunisce in una sola chiamata. Ecco perché è meglio fare tutto attraverso le funzioni.

Se è inserito, allora c'è una differenza.
La lettura di una variabile inizializzata è sempre più veloce della lettura di una funzione.
Una funzione esegue delle azioni extra per restituire un valore.
Una variabile contiene già quel valore.