Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1167

 

Si possono confrontare le strutture in questo modo?

(MqlTick != MqlTick)
 
BillionerClub:

Si possono confrontare le strutture in questo modo?

Fate una prova.

 
BillionerClub:

Si possono confrontare le strutture in questo modo?

no

 
Artyom Trishkin:

Fate una prova.

Dice che è illegale, nessuna spiegazione sul perché.

 
BillionerClub:

Dice che è illegale, senza spiegare perché.

Cosa stai facendo lì? Non si può vedere il codice.

Nell'esempio dato nella tua domanda stai confrontando tipo a tipo:

(MqlTick != MqlTick)
 
BillionerClub:

Dice che è illegale, nessuna spiegazione del perché.

Beh, ci vogliono 30 secondi per controllare. Sarebbe stato controllato molto tempo fa:

   MqlTick tick1={0};
   MqlTick tick2={0};
   if(tick1!=tick2)
     {
      Print("!!!");
     }

Otterresti un errore e poi li confronteresti pezzo per pezzo.

 

Nella tazza i trade vanno come N/A con 346 volumi, controllo in altri terminali ci sono stati acquisti di 346 contratti. Dipende solo dal broker?

 
Come si apre un grafico con il modello selezionato?
 
Dato:
Una qualche classe WT in cui una delle funzioni nel ciclo for riempie l'array xz[ ].
Ho bisogno di ottenere tutti questi valori dell'array xz[ ] in modo sequenziale nella variabile esperta "yk" come nel ciclo for della funzione della classe WT.
Ho dichiarato una variabile pubblica "double revers" nella classe WT, dove ho assegnato i valori dell'array xz[ ] nel ciclo for, cioè
revers = xz[i]; e poi ho dichiarato un oggetto di tipo WT sd in Expert Advisor e ho cercato di ottenere i valori dell'array xz[ ] usando sd.revers, ma ho ottenuto
solo un valore di questa matrice, apparentemente l'ultimo.
Domanda: come ottenere tutti i valori dell'array in expert.
L'Expert Advisor viene eseguito in onTimer.
 
Alexander:
Dato:
Una qualche classe WT in cui una delle funzioni del ciclo for riempie l'array xz[ ].
L'Expert Advisor ha bisogno di ottenere tutti questi valori dell'array xz[ ] nella variabile "yk" come un ciclo for nella funzione della classe WT.
Ho dichiarato una variabile pubblica "double revers" nella classe WT, dove ho assegnato i valori dell'array xz[ ] nel ciclo for, cioè
revers = xz[i]; e poi ho dichiarato un oggetto di tipo WT sd in Expert Advisor e ho cercato di ottenere i valori dell'array xz[ ] usando sd.revers, ma ho ottenuto
solo un valore di questa matrice, apparentemente l'ultimo.
Domanda: come ottenere tutti i valori dell'array in expert.
L'Expert Advisor viene eseguito in onTimer.

A cosa serve la variabile invertita, se si possono ottenere i valori direttamente dall'array? E come immaginate di memorizzare un array in una variabile?

Rendere pubblico l'array e leggerlo sd.xz[i]