Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1155

 
Vladimir Karputov:

Sì, ci sono imprecisioni nel foglio informativo.

Cosa deve essere corretto affinché non ci siano avvertimenti?

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Cosa deve essere corretto per evitare un avvertimento?

Saluti, Vladimir.

Dichiarare lavariabileSpread comelong per evitare l'errore di "possibile perdita di dati per convergenza di tipo".

 
Vladimir Karputov:

Dichiarare lavariabileSpread comelong per evitare l'errore " possibile perdita di dati per convergenza di tipo".

Vladimir, era ora che mi dessi un suggerimento, anche se ho indovinato da solo che dovrei cercare di convertire i tipi.

Avevo appena iniziatoa con i salmerini, ed è arrivato il tuo suggerimento. Grazie!

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Vladimir, era ora che mi dessi un indizio, visto che avevo già intuito da solo che avrei dovuto cercare i tipi.

Ho appena iniziato con char e poi è apparso il tuo suggerimento. Grazie!

Saluti, Vladimir.

Non c'è bisogno di cercare qualcosa. Subito dopo aver aperto la prima parentesi (potete cancellarla e reinserirla), apparirà un suggerimento, cosa si aspetta la funzione e cosa restituisce.


 

Saluti. Ho molti grafici, una coppia e molti dei suoi TF, e ho bisogno di "monitorare" certe informazioni da questi grafici...

Potete consigliarmi come portare tutto da molti indicatori in un unico posto, almeno in un file? Come posso ottenere informazioni da tutti loro per un'ulteriore elaborazione?

 
Roman Sharanov:

Saluti. Ho molti grafici, una coppia e molti dei suoi TF, e ho bisogno di "monitorare" certe informazioni da questi grafici...

Potete consigliarmi come portare tutto da molti indicatori in un unico posto, almeno in un file? Come posso ottenere informazioni da tutti loro per un'ulteriore elaborazione?

Tutto può essere fatto su un unico grafico. Qualsiasi indicatore ti permette di prendere i suoi dati da qualsiasi strumento e qualsiasi timeframe, pur essendo in uno strumento completamente diverso e in qualsiasi timeframe.

 
Roman Sharanov:

Saluti. Ho molti grafici, una coppia e molti dei suoi TF, e ho bisogno di "monitorare" certe informazioni da questi grafici...

Potete consigliarmi come portare tutto da molti indicatori in un unico posto, almeno in un file? Come posso ottenere informazioni da tutti loro per un'ulteriore elaborazione?

Cosa devo fare esattamente? Quali informazioni ricevo?

Se possibile, date un esempio sotto forma di profilo(Modelli e profili - Caratteristiche aggiuntive - Grafici delle quotazioni, analisi tecnica e fondamentale) e specificate cosa ottenere e da dove.

Шаблоны и профили - Дополнительные возможности - Справка по MetaTrader 5
Шаблоны и профили - Дополнительные возможности - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
При наложении шаблона на график записанные настройки применяются к инструменту и периоду. Например, можно создать шаблон, который включает индикаторы MACD, RSI и Moving Average, а затем использовать его для других графиков. В этом случае у окон графиков будет один и тот же вид для разных финансовых инструментов и периодов. Чтобы создать шаблон...
 

Come si possono collegare i servizi e gli indicatori?

Vorrei mettere i calcoli pesanti nei servizi (poiché lavorano in un thread separato), mentre gli indicatori farebbero solo il rendering.

O dove posso imparare i segnali in modo più dettagliato, non c'è praticamente nulla nell'aiuto.
 

Ciao!

Ho trovato il codice per visualizzare le informazioni nell'angolo superiore sinistro di un grafico sul sito web di MQL5. Ho trovato i seguenti valori in questo codice

%.2f и %.2f%%

%G
%d
%s и тому подобное
//--- получим и запишем значения собственных средств в отформатированном виде
   double equity=AccountInfoDouble(ACCOUNT_EQUITY);
   format=StringFormat("Средства = %.2f",equity);
   StringAdd(com,format);
   StringAdd(com,"\r\n");
  
//--- получим значения свободных собственных средств и запишем в отформатированном виде
   double free_margin=AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE);
   format=StringFormat("Свободная маржа = %G ",free_margin);
   StringAdd(com,format);
   StringAdd(com,"\r\n");


//--- получим уровень собственных для поддержания маржи
   double margin_level=AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_LEVEL);
   StringAdd(com,StringFormat("Уровень маржи =  %.2f%%",margin_level));
   StringAdd(com,"\r\n");

//--- дополнительный пренос строки в комментарии
   StringAdd(com,"\r\n");
//--- получение значение предоставленного плеча
   int leverage=(int)AccountInfoInteger(ACCOUNT_LEVERAGE);
   StringAdd(com,StringFormat("Плечо: 1/%d",leverage));
   StringAdd(com,"\r\n");


Ho una domanda, perché non riesco a trovare la descrizione di questi valori (variabili) in MQL5 Reference o semplicemente non c'è un tale codice?

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Ciao!

Ho trovato il codice per visualizzare le informazioni nell'angolo superiore sinistro di un grafico sul sito MQL5. Ho trovato i seguenti valori in questo codice



Ho una domanda, perché non riesco a trovare la descrizione di questi valori (variabili) nel Riferimento MQL5 o semplicemente non c'è un tale codice?

Saluti, Vladimir.

Dice anche

Строка, содержащая способ форматирования. Правила форматирования такие же, как и для функции PrintFormat

Basta cercare PrintFormat nella documentazione e ...