Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1168

 
Juer:
Come si apre un grafico con il modello selezionato?

Salve. È possibile farlo o no? Aprire con il modello, per nome del modello.

 
Juer:

Salve. È possibile farlo o no? Aprire con il modello, con il nome del modello.

Per prima cosa, apri il grafico e ottieni il suo ID. Poi eseguireChartApplyTemplate

 
Vladimir Karputov:

Per prima cosa, apri il grafico e ottieni il suo ID. Poi eseguireChartApplyTemplate

grazie

 

Perché il metodo meno costoso non funziona?RefreshCurrent() non funziona maRefresh() sì.


#include <Indicators\TimeSeries.mqh>
CRealVolumeBuffer VolumeRealClass;
void OnStart()
  {
VolumeRealClass.Size(1);
VolumeRealClass.SetSymbolPeriod(_Symbol,PERIOD_D1);
//VolumeRealClass.Refresh();
VolumeRealClass.RefreshCurrent();
Alert(VolumeRealClass.At(0));   

  }
 
BillionerClub:

Perché il metodo meno costoso non funziona?RefreshCurrent() non funziona, maRefresh() sì.


Immagino cheRefresh() debba essere eseguito alla nuova barra o all'inizio in ogni caso.

 
  • COPY_TICKS_INFO- restituisce i tick che hanno cambiamenti di prezzo Bid e/o Ask;
  • COPY_TICKS_TRADE - restituisce i tick con gli ultimi cambiamenti di prezzo e volume;



Qual è la differenza tra queste due richieste se restituiscono comunque i volumi delle transazioni?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Сделка является отражением факта совершения торговой операции на основании ордера, содержащего торговый приказ. Каждая сделка описывается свойствами, позволяющими получить информацию о ней. Для чтения значений свойств используются функции вида Идентификатор позиции, в открытии, изменении или закрытии которой участвовала эта сделка. Каждая...
 
BillionerClub:
  • COPY_TICKS_INFO- restituisce i tick che hanno cambiamenti di prezzo Bid e/o Ask;
  • COPY_TICKS_TRADE - restituisce i tick con gli ultimi cambiamenti di prezzo e volume;



Qual è la differenza tra queste due richieste, se restituiscono in ogni caso il volume della transazione?

Aha ho capito. I volumi cambiano davvero anche se cambia il numero di ordini di stack.

 

Dove posso trovare il file mql5.chm? Non l'ho trovato nelle cartelle.

L'aiuto della homepage è aggiornato?

 
BillionerClub:

Dove posso trovare il file mql5.chm? Non l'ho trovato nelle cartelle.

L'aiuto della homepage è aggiornato?

Lo è?


 
Alexey Viktorov:
Questo?


Ono, ahaha, ho cercato quel file per così tanto tempo. SPC.