Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 885

 
clickaider:

Qui veniamo alla cosa principale - come appare questo design. Sarò onesto, ci ho provato, ho assemblato un progetto di successo un mese fa, ma l'ho perso in sicurezza e non l'ho più trovato.

Può darmi un esempio di costruzione?

Vedo che non capisci. Va bene, ci arriverò dall'altra parte. Carattere Wingdings. Abbiamo bisogno di visualizzare O il numero "4" (codice 132) O il numero "5" (codice 133). Si dovrebbe usare solo una costruzione (#proprietà indicator_plots 1). Si può fare?

 
Vladimir Karputov:

Vedo che non capisci. Va bene, ci arriverò dall'altra parte. Carattere Wingdings. Necessità di visualizzare o la cifra "4" (codice 132) o la cifra "5" (codice 133). Si dovrebbe usare solo una costruzione (#proprietà indicator_plots 1). È possibile farlo?

Onestamente, questo lato della questione è ancora meno compreso qui.

Se rispondete oggi, posterò domani allora, tempo dopo.
 
clickaider:

Onestamente, questo lato della questione è ancora meno compreso qui.

Quindi per ora stiamo fermi. Non andiamo oltre. Pensare.

 

Ciao a tutti!

Perché il grafico a candele in MetaTrader e il grafico a candele in, diciamo, OlympTrade non si assomigliano affatto? Anche se è la stessa coppia di valute, lo stesso timeframe. Tutto è uguale. Ma i grafici sono diversi. Come può essere?

 
Potete dirmi se è possibile fare una domanda all'utente prima di lanciare l'EA/indicatore. Qualcosa come "Sei sicuro di voler eseguire EA "Sliv_depozita"? <Sì | No>. Se l'utente risponde "No", OnInit() terminerà con INIT_FAILED.
 
Sergey Savinkin:
Potete dirmi se è possibile fare una domanda all'utente prima di lanciare l'EA/indicatore. Qualcosa come "Sei sicuro di voler eseguire EA "Sliv_depozita"? <Sì | No>. Se l'utente risponde "No", OnInit() terminerà con INIT_FAILED.
MessageBox()
 
Artyom Trishkin:
MessageBox()

Grazie.

 
Saluti a tutti.

Domanda. C'è uno strumento in MT5 come il take profit in quik che aiuterebbe esattamente ad entrare con il prezzo migliore, cioè a muovere dietro il mercato non lo stop, ma l'ordine stesso.
Grazie!
 
Rama77:
Saluti a tutti.

Domanda. C'è uno strumento di tipo take profit in MT5 in quik che aiuterebbe specificamente ad entrare con il prezzo migliore, cioè muoversi dietro il mercato non lo stop, ma l'ordine stesso.
Grazie!

Come si chiama questo strumento in Quicks?

In MT5 può essere fatto attraverso il freelance.

 
Aleksey Vyazmikin:

Come si chiama questo strumento in Quicks?

In MT5 è possibile farlo attraverso il freelance.

Si chiama Take Profit. Capisco, è strano che non esista uno strumento così necessario. Forse ci sono robot che sono già preparati con questo strumento?