Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 880

 
Artyom Trishkin:

Forse. Ma gli approcci sono diversi, e devono essere pianificati adeguatamente prima, piuttosto che riversare tutto in un codice in una riga...

Forse. C'è una versione pronta da qualche parte qui. Vlad era interessato a questa domanda e gli ho scritto, ma non sono riuscito a trovarla.

 
lil_lil:

Quindi lo farò separatamente, per ora.

Cosa mi sono perso?

Se fate una funzione universale, dovete selezionare la posizione secondo il biglietto. Altrimenti la stessa posizione sarà sempre selezionata sull'account hadge. Se non ci riuscite entro domani, lo riscriverò e lo posterò di nuovo qui.

 
lil_lil:
All'inizio conta correttamente, poi quando si attivano 5 limit SELL, scrive 6 nel commento. da dove viene il sesto?

Controlla questo script su un conto di rete che ho tutti i conti hadge.

 
Ho bisogno di un'utility per salvare i dati della coppa dei prezzi. Sono un principiante e non capisco: è possibile accedere a questi dati?
 
leogam:
Ho bisogno di un'utilità per salvare i dati della coppa dei prezzi. Sono un principiante e non capisco: è possibile accedere a questi dati?

Avete accesso ai dati. Contatta Freelance, loro possono aiutarti.

 

È possibile eseguire più EAs su un simbolo ora?


Ed è possibile testare un gruppo di EAs su un ka come se fossero 1 conto insieme.


3. Come vedere nel tester sul grafico non il carico di deposito ma il numero di lotti

4. Come guardare la storia degli affari in Strategy Tester.

 

На одном символе можно работают несколько советников сейчас?

Se si utilizza un conto di trading con un sistema di hedge accounting, allora è possibile aprire posizioni diversamente dirette sullo stesso simbolo allo stesso tempo - rimarranno posizioni separate e non si aggregheranno in una sola.


Ed è possibile testare un gruppo di EAs su un ka come se fossero 1 conto insieme.

L'OOP è un aiuto per voi.


Come nel tester per guardare il grafico non il carico di deposito e il numero di lotti

Scrivere un indicatore. Per esempio, c'è un indicatore per il saldo e i fondi:LifeHack Balance Equity

LifeHack Balance Equity tester

Lo stesso può essere fatto per i volumi di posizioni.


Come visualizzare la storia delle compravendite nel tester.

Se usi il test visivo, la storia si trova nella scheda "Storia". Sono disponibili anche la scheda "Transazioni" e la scheda "Diario".

 
Alexey Viktorov:

Controlla questo script sul conto di rete che ho tutti i conti hadge.

Grazie.

 
Come faccio a sapere quando una posizione è chiusa? C'è un simile a OrderCloseTime() in MT5?
 
lil_lil:
Come si fa a sapere quando chiudere una posizione? MT5 ha OrderCloseTime()?

Per fare questo, è necessario raccogliere (ripristinare) una posizione virtuale dalla storia del trading.

Ma quasi nessuno ha bisogno di questo. Usa i trade dalla storia del trading - è sufficiente nel 99% dei casi.