Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 892

 
Kisolen:
Ciao. Ho un robot scritto in mql5 , posso usarlo sulle versioni mobili di mt5 ? grazie

No

 
Sergey Savinkin:

Questo è comprensibile. Ma ho bisogno che la finestra appaia come nell'indicatore standard. Non ho bisogno dello stile di linea DRAW_ARROW. Faccio il mio indicatore. I frattali per esempio.

MQ fa il proprio design per i suoi indicatori chiusi (non so sempre o no, ma succede). E quel windowing che vuoi sistemare - non può essere sistemato, perché se il codice è aperto - risulta già essere un indicatore "personalizzato".

 
Alexey Kozitsyn:

MQ fa il proprio design per i suoi indicatori chiusi (non so se lo fanno sempre, ma lo fanno). E il windowing che vuoi correggere - non può essere corretto, perché se il codice è aperto - è già un indicatore "personalizzato".

Grazie.

 
Sile Si:

Una domanda sulla chiamata di funzione.

Cosa scrivere, in particolare per vendere nei parametri della funzionePrintResult quando viene chiamata dopo una modifica fallita di tp?

Se la notazione è stata usata, come nei miei codici, allora circa PrintResult(m_trade,m_symbol,m_position)
 
Vladimir Karputov:
Se le notazioni sono state usate come nei miei codici, allora circa PrintResult(m_trade,m_symbol,m_position)

Grazie.

 
Potreste dirmi - in MQL5 Wizard, posso specificare il mio enum per i parametri esterni neldescrittore del modulo?

 
Andy:
Per favore ditemi - in MQL5 Wizard, posso specificare il mio enum per i parametri esterni neldescrittore del modulo?

Cosa significa "nelWizard MQL5 neldescrittore del modulo..."? Di cosa stiamo parlando?

 
Se create il vostro modulo di segnale per il Wizard MKL5, dovete scrivere tutti i parametri nella sua descrizione (vedi per esempio il modulo di segnale standard MA della libreria). Così, tutti i parametri sono prescritti e appaiono nel nuovo modulo, ma il suo elenco enum per i parametri di input - no e rende il modulo stesso invisibile nella procedura guidata! Forse dovrebbe esserci un formato speciale per l'enum?
 
Andy:
Se create il vostro modulo di segnale per l'assistente MKL5, dovete prescrivere tutti i parametri nella sua descrizione (vedi per esempio il modulo di segnale standard MA della biblioteca). Quindi, tutti i parametri sono prescritti e appaiono nel nuovo modulo, ma il suo elenco enum per i parametri di input - no e rende il modulo stesso invisibile nella procedura guidata! Forse dovrebbe esserci un formato speciale per l'enum?

Esempio nello studio, per favore.

 
// wizard description start
//+------------------------------------------------------------------+
//| Description of the class                                         |
//| Title=Сигналы по размеру свечи                                   |
//| Type=SignalAdvanced                                              |
//| Name=My_Bar_Size                                                 |
//| ShortName=BarSize                                                |
//| Class=Bar_Size                                                   |
//| Page=не нужно                                                    |
//| Parameter=BarSize,double,3,Size of bar                           |
//| Parameter=Trade,enum,Both,Type of trade                          |
//+------------------------------------------------------------------+
// wizard description end

Qui, il penultimo parametro appare quando il modulo del segnale è selezionato e i parametri sono visualizzati in anteprima, ma l'ultimo - enumerazione, no (nessun errore, nessun avviso di compilazione).