Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 884

 
clickaider:
Ti ho mandato il codice sorgente, potresti vedere dove metterlo?

1. Non posso vedere il codice sorgente.

2. allega il codice sorgente al tuo post sul forum, in modo che tutti possano vederlo.

 
Vladimir Karputov:

1. Non posso vedere il codice sorgente.

2. allegare il codice sorgente a un post del forum in modo che tutti possano vederlo.

Oops, sbagliato, lo correggo

File:
PatternsBB.mq5  96 kb
 
clickaider:

Oops, sbagliato, lo correggo.

Darò un'occhiata veloce. L'ho sputato subito. Perché 36 buffer di indicatori? Imparate prima a lavorare con uno di loro.

 
Vladimir Karputov:

Un'occhiata veloce. Ho sputato subito. Perché 36 buffer di indicatori? Imparate prima a lavorare con uno di loro.

La costruzione del codice responsabile del riconoscimento dei pattern candlestick è stata presa da qui https://www.mql5.com/ru/code/19960 e ho fatto una fusione del codice dell'autore con il codice delle Bande di Bollinger. Quindi il gran numero di buffer è la sua risorsa.

Patterns
Patterns
  • voti: 14
  • 2018.02.09
  • Scriptor
  • www.mql5.com
Индикатор ищет и отображает на ценовом графике тридцать популярных свечных паттернов: одно-, двух- и трехбаровые свечные формации. Позволяет выбрать отображение как по каждому отдельному паттерну, так и по группам: одно-, двух- и трехбаровым паттернам. Выводит (отключаемый режим) на экран название каждого найденного паттерна со всплывающими...
 
clickaider:

La costruzione del codice responsabile del riconoscimento dei pattern candlestick è stata presa da qui https://www.mql5.com/ru/code/19960 e ho fatto una fusione del codice dell'autore con il codice delle Bande di Bollinger. Quindi il gran numero di buffer è di sua proprietà.

Non convinto. La mia opinione personale è che sia eccessivo. Il che significa che un mostro come questo non ha alcuna possibilità.

 
Vladimir Karputov:

Non convinto. Personalmente, penso che sia troppo. Significa che un tale mostro non ha possibilità.

Vedete, ora funziona bene, ma manca la cosa principale: un allarme che segnali l'apparizione di un pattern candlestick. Vorrei poterlo almeno finire come è ora, ditemi almeno un articolo dove descrivono il sistema di allarme in dettaglio da indikatori del mio piano.

 
clickaider:

Vedete, ora funziona bene, ma manca la cosa principale: un allarme che segnali l'apparizione di un pattern candlestick. Vorrei almeno finirlo nella forma in cui è ora. Per favore, ditemi almeno un articolo che descriva in dettaglio i sistemi di allarme basati sugli indicatori del mio piano.

Non posso suggerire un articolo, dirò solo che con gli allarmi è necessario includere la logica.

Esempio.

Passo 1.

Si imposta la condizione che un allarme deve essere inviato se High supera Open di 20 punti (non preoccupatevi del nome). E c'è un forte aumento del mercato. Cosa otteniamo?

 
Vladimir Karputov:

Non posso suggerire un articolo, se non per dire che bisogna usare la logica con gli allarmi.

Esempio.

Passo 1.

Si imposta la condizione che l'avviso deve essere inviato se High supera Open di 20 punti (non preoccupatevi del nome). E c'è un forte aumento del mercato. Cosa otteniamo?

Una montagna di allarmi?

La seguente condizione è più semplice

1) le condizioni del modello hanno formato, per esempio, una Pin-bar rialzista dalla linea superiore (vedi figura).

2) I trattini rossi e altri attributi cominciano ad apparire (vedi immagine).

Può sembrare che tutto ciò di cui avete bisogno sia un allarme o solo un segnale audio, che vi notifichi il completamento di questa condizione, ma il modello può essere formato all'inizio della formazione della candela, o alla fine. In questo caso dovremmo rimandare l'elaborazione della condizione agli ultimi minuti della formazione della candela, o fare in modo che la condizione di rendering sia auto-incollante.

 
clickaider:

Una montagna di allarmi?

***

Proprio così. Quindi passo 2: impostare un contatore di avvisi - qui ognuno balla come vuole: numero, intervalli ...

 
Vladimir Karputov:

Giusto. Quindi passo 2: impostare un contatore di allarmi - qui ognuno balla come vuole: numero, intervalli...

Qui veniamo alla cosa principale - come appare questo design. Devo essere onesto, ho provato e un mese fa ho assemblato una struttura di successo, ma l'ho persa e non l'ho più trovata.

Può darmi un esempio di costruzione?

Tecnicamente dovrebbe consistere in un blocco di intervallo di allarme e nell'allarme stesso.

Non sono sicuro di come dovrebbe essere il blocco di attesa, ma se assomiglia a questo:

void TimeSkip(int value)
{
 datetime end_time=TimeCurrent(); // время окончания ожидания
 while(TimeCurrent() < end_time + value){} // цикл в течение заданного времени
}