Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 358

 
Alexandr Gershkevich:
valeravilks:

Buon pomeriggio. Ho un tale problema. Ho iniziato a studiare MQL e sto scrivendo un EA. Quando compilo e poi eseguo il mio EA, apre il grafico EURUSD a un'ora, ma non ho specificato quale grafico aprire. Ho prescritto l'apertura di Euro dollaro per 5 minuti. Prima apre l'euro dollaro di un'ora, e poi di 5 minuti. Come posso cancellare il grafico delle ore? Ecco il codice dell'Expert Advisor. Grazie per il suggerimento in anticipo.

Nel tester, c'è un'impostazione temporale (vedi immagine)

Compili ed esegui l'EA direttamente dal MetaEditor? Se è così, è necessario cercare nelle impostazioni di MetaEditor: menu "Strumenti" -> "Impostazioni" -> "Debug".
 

Qualcuno può spiegare perché non riesco a fare uno screenshot corretto durante il test visivo, ho aggiunto una linea all'EA dopo aver aperto un ordine:

se(IsVisualMode())

{

string st="esperto\"+TimeToStr(TimeLocal(),TIME_DATE|TIME_MINUTES);

WindowScreenShot(st+".gif",800,600);

}

lo screenshot viene fatto correttamente nella cartella specificata con il nome specificato, ma è nullo (zero byte)

 

Ciao, ho iniziato a usare FileOpen, cioè scrivere alcune informazioni in un file di testo, ho capito tutto, solo una cosa:

Cosa si dovrebbe aggiungere al codice in modo che quando il file viene aperto per la scrittura, sulla linea superiore ci siano i nomi delle colonne

void SendBook(string Simbol1,int iBay2,int iSell2)
{
// Запись в файл 
  
      filehandle=FileOpen(Simbol+".csv",FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE);
      if(filehandle>0)
        {
        
         FileSeek(filehandle,0,SEEK_END);
         FileWrite(filehandle,Simbol,iBay1,iSell1);
         FileClose(filehandle);

        }
      else Print("Операция FileOpen неудачна, ошибка ",GetLastError());
   
}
 
Vitalii Ananev:
Leggete i messaggi di log, forse ci sono messaggi di errore, se non ci sono errori allora controllate la logica dell'esperto.
Grazie!
 
come rimuovere il segnale da mql5?
 
Oleg Mamchenko:
come rimuovere il segnale da mql5?
Per favore, chiarisca la sua domanda. Vuoi cancellare il tuo segnale dalla finestra "Segnali"? Vuoi disdire il segnale?
 

Gente! Ho qualcosa sul mio conto demo, gli ordini pendenti non si aprono quando gli EA stanno lavorando.

All'inizio il loro colore nella finestra è verde, poi il prezzo passa e il colore diventa giallo. GBPUSD, AUDNZD, USDCHF, USDCAD a volte aperti. Gli ordini sono -44 al massimo, lotto minimo, abbastanza depo. Forse qualcuno me lo dirà al volo,

Campione allegato:


 
rosomah:

Gente! Ho qualcosa sul mio conto demo, gli ordini pendenti non si aprono quando gli EA stanno lavorando.

All'inizio il loro colore nella finestra è verde, poi il prezzo passa e il colore diventa giallo. GBPUSD, AUDNZD, USDCHF, USDCAD a volte aperti. Gli ordini sono -44 al massimo, lotto minimo, abbastanza depo. Forse qualcuno me lo dirà al volo,

Campione allegato:


Immagino che lo slittamento o il congelamento funzionino.
 
Perché continua a scrivere: error - close stops Ticket e ancora nessun stop - Ticket - da dove viene questo errore??? l'intero avviso è intasato da!!!!!! (((
 

Buon pomeriggio.

La domanda è la seguente. MT4 è in esecuzione su un VPS sotto Linux.

Il mercato non funziona in questo caso. Ho scaricato un EA gratuito sul mio computer di casa con MT4 su Windows. L'ho messo su MT4 su VPS.

L'EA è visibile nella finestra EA, ma non viene eseguito - dice licenza non valida 'C:\Program Files\ForexClub MT4\MQL4\Experts\Market\xxxxx.ex4

Come posso eseguire un EA in MT4 sotto Linux?