Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 357

 
Salve. Puoi dirmi cosa sto sbagliando? Ho fatto un semplice Expert Advisor nell'editor, l'ho compilato, ed esegue un test e non dice nulla. Si apre il grafico e questo è tutto. Pensavo di essere un pazzo. Ho copiato il codice sorgente pronto e l'ho compilato, ma è successa la stessa cosa.
 
gray:
Salve. Puoi dirmi cosa sto sbagliando? Ho fatto un semplice Expert Advisor nell'editor, l'ho compilato, ed esegue un test e non dice nulla. Si apre il grafico e questo è tutto. Pensavo di essere un pazzo. Ho copiato il codice sorgente e l'ho compilato ed è successa la stessa cosa.
Per cominciare, guardate cosa scrivono gli EA nel log.
 
Tapochun:
Per cominciare, guardate cosa stanno registrando i consulenti.
OK, grazie.
 

Ciao, potresti dirmi se è possibile per un EA utilizzare due TakeProfits per condizione? Per esempio, se abbiamo fino a cinque ordini aperti, allora TakeProfit avrà un valore, e se sono più di cinque, un altro.

Grazie in anticipo.

 
senosoloma:

Ciao, potresti dirmi se è possibile per un EA utilizzare due TakeProfits per condizione? Per esempio, se abbiamo fino a cinque ordini aperti, allora TakeProfit avrà un valore, e se sono più di cinque, un altro.

Grazie in anticipo.

Sì, è possibile.
 

Buon pomeriggio.

Ho scritto un esperto, l'ho testato, ma non funziona sulla demo.

Per favore consigliatemi se c'è un trucco.

Non ho idea di come usarlo, grazie!

 
Vitalii Ananev:
Sì, forse.
Grazie mille ;)
 
vulf:

Buon pomeriggio.

Ho scritto un esperto, l'ho testato, ma non funziona sulla demo.

Per favore consigliatemi se c'è un trucco.

Non ho idea di come usarlo, grazie!

Leggete i messaggi nel registro, forse ci sono messaggi di errore, se non ci sono errori allora controllate la logica dell'EA.
 
vulf:

Buon pomeriggio.

Ho scritto un esperto, l'ho testato, ma non funziona sulla demo.

Per favore consigliatemi se c'è un trucco.

Non ho idea di come usarlo, grazie!

Puoi inviare l'Expert Advisor in un messaggio privato, se è MQL4 - darò un'occhiata, forse vedrò qualcosa
 
valeravilks:

Buon pomeriggio. Ho un tale problema. Ho iniziato a studiare MQL e sto scrivendo un EA. Quando compilo e poi eseguo l'Expert Advisor, si apre il grafico EURUSD a un'ora, ma non ho ancora specificato quale grafico aprire. Ho prescritto l'apertura di Euro dollaro per 5 minuti. Prima apre l'euro dollaro di un'ora, e poi di 5 minuti. Come posso cancellare il grafico delle ore? Ecco il codice dell'Expert Advisor. Grazie per il consiglio in anticipo.

Nel tester, c'è un'impostazione temporale (vedi immagine)

File:
Set_TF.jpg  69 kb