Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 350

 
Alex2356:
Buon pomeriggio. Puoi dirmi come usare extern per scrivere una variabile che mostri un menu a discesa con opzioni nei parametri EA?
Questo è l'elenco: https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/integer/enumeration
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Перечисления
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Перечисления
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Целые типы / Перечисления - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
VOLDEMAR:
Teoricamente no, ma c'è un ma, puoi implementare i parametri di input attraverso OBJ_EDIT, e assegnare un tasto, così quando premi il tasto, avrai una lista di parametri del tuo Expert Advisor, che puoi cambiare ... E anche al volo e anche nel tester ...

Grazie! si presumeva che avrei dovuto scriverlo io stesso. anche se è una classe standard...

 
Salve. Ho trovato questo sito web. Sono un principiante assoluto. E per me, il trading con gli EA è sempre stato qualcosa di esorbitante. Ho letto prima che costa circa 200.000 dollari comprare un robot. Come posso permettermelo? Ma ho letto dei segnali e ho dato un'occhiata, ed ero così eccitato! Ho fatto una selezione e ho deciso di scaricarlo e testarlo su un conto demo per ora. Ho deciso di testarlo sul mio conto demo, non perché non mi dispiaccia per i soldi, ma non ho ancora aperto un conto qui e non ho depositato denaro. Ma i commenti mi hanno fatto capire che non è facile. Qualcuno dice che i segnali non funzionano perché i conti sono diversi per valuta, altri vedono problemi diversi e invece del profitto, che l'autore dell'EA ha, sono al contrario in perdita. Ma la cosa più importante è come si carica un EA? Ho letto le istruzioni diverse volte e provato questo e quello, ma niente funziona. Non posso scaricare nessun EA gratuito. Come si fa? Qualcuno ha un'istruzione passo dopo passo per dummies? Ho il sospetto che tali domande siano già state poste, ma non ho tempo o energia per rileggere più di 300 pagine nella speranza di trovare una risposta. Sto chiedendo aiuto per capire questo. Dove andare? Dove leggere? Forse c'è un sito che insegna ai manichini come me?
 
nadin-nv777:

Per favore, decidete cosa volete fare. Non è possibile rispondere a più domande contemporaneamente.
 
barabashkakvn:
Per favore, decidete cosa volete fare. È impossibile rispondere a più domande contemporaneamente.

Aah. Determinare?! Davvero, cosa sono? Non so cosa voglio!

Diciamo che finalmente l'ho capito.

Quindi.

Voglio iniziare ad usare i segnali di MQL5 Expert Advisor, prima sul conto demo.

Aiutare, insegnare, suggerire dove imparare a farlo?

 
nadin-nv777:

Aah. Determinare?! Davvero, cosa sono? Non so cosa voglio!

Diciamo che finalmente l'ho capito.

Quindi.

Voglio iniziare ad usare i segnali di MQL5 Expert Advisor, prima sul conto demo.

Vorrei iniziare ad usare i segnali suggeriti in MQL5 per i conti demo, quindi per favore aiutatemi, insegnatemi, ditemi come fare.

C'è un argomento separato sui segnali: https://www.mql5.com/ru/forum/10603. Assicurati di iniziare dalla prima pagina.
FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • www.mql5.com
Справка по MetaTrader 5 → Настройки клиентского терминала → Сигналы. - - Категория: автоматические торговые системы
 

Buona sera. In mt4 ho definito un importo per aprire una posizione con un volume di 0,01 come segue

double Cena=(AccountFreeMargin()-AccountFreeMarginCheck(Symbol(),OP_BUY,MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT)));

Come posso farlo in mt5?

 
first_may:

Buona sera. In mt4 ho definito un importo per aprire una posizione con un volume di 0,01 come segue

Come posso farlo in mt5?

La traduzione letterale dovrebbe essere la seguente:

double Cena=AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE) - (AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE) - SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_MARGIN_INITIAL)*SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_VOLUME_MIN));

Cioè otteniamo semplicemente

double Cena = SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_MARGIN_INITIAL)*SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_VOLUME_MIN);
 
Per favore, ditemi dove (in quale sezione) leggere sul noleggio di un server UPU.
 
Выпущены видеоролики по виртуальному хостингу
Выпущены видеоролики по виртуальному хостингу
  • www.mql5.com
А из представленных видео вы узнаете, как арендовать виртуальную платформу, как управлять ее торговым окружением и контролировать выделенные ресурсы. - - Категория: общее обсуждение