Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 338

 
gnawingmarket:

Buona sera, signori!

Domanda: è possibile creare elementi grafici(linea di tendenza, indicatore..........) con estensione Gif, cioè con effetto di animazione (shimmering, flashing..........) in MT4? Grazie per la vostra risposta.

rosicchiare il mercato:
Fondamentalmente, sì, la domanda è cruda. Mi prenderò del tempo ...... per lasciare che l'argomento cuocia ancora nel mio calderone. Grazie.

È possibile.

  • Le linee possono essere fatte lampeggiare.
  • I file in formato *.gif non possono essere messi nelle risorse del programma, ma si possono mettere, per esempio, diversi file in formato *.bmp con canale alfa e farne un'animazione.
  • Vedi anche disegno su tela.
La velocità dell'animazione può essere impostata nel timer.

 
Cari professionisti! Per favore, aiutatemi con qualche consiglio. Non riesco a capire. Un anno fa, un semplice Expert Advisor è stato scritto per me. In quel momento funzionava bene. Dopo aver aggiornato il mio terminale MT4 l'Expert Advisor ha smesso di funzionare. Quale può essere il problema?
File:
 
Stafort:
Cari professionisti! Per favore, aiutatemi con qualche consiglio. Non riesco a capire. Un anno fa, un semplice Expert Advisor è stato scritto per me. In quel momento funzionava bene. Dopo aver aggiornato il mio terminale MT4 l'Expert Advisor ha smesso di funzionare. Quale può essere il problema?
Ho 76 errori di compilazione nella nuova versione del terminale, se riesco a risolverli rapidamente posterò il codice con le correzioni.
 
Questo è più preciso!
File:
 
Grazie Vladimir, è un piacere!
 
Stafort:
Questo è più corretto!
Corretto (il nuovo compilatore non permette di usare punti nei nomi delle variabili). Sentitevi liberi di usare)
 
Grazie Vladimir, finché vivrò mi ricorderò della tua gentilezza! )))
 
Vladimir, puoi dirmi cosa cambiare in questo EA in modo che chiuda una posizione quando viene raggiunto un certo livello? Livello di stop e livello di profitto. Grazie!
 
L'idea è questa. L'Expert Advisor apre una posizione (Long o Short). I dati di Stop e Profit non vengono inseriti nella posizione. Ma nelle impostazioni dell'Expert Advisor, i livelli di Stop e Profit sono impostati. Non appena il prezzo raggiunge uno di questi livelli, il mio Expert Advisor chiude la posizione. Per favore consigliate Cari professionisti, è possibile fare questo sulla base di questo EA?
File:
xyox2giv.mq4  19 kb
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Suggerimenti e grazie [Risposte ai neofiti in immagini]

nikitasa1997, 2015.01.03 19:17

Buongiorno cari utenti del forum, sono nuovo della programmazione MQL5. Ho cercato su Google e non ho trovato una risposta alla mia domanda. Cos'è un allineamento nelle strutture MQL5? A cosa serve? Che tipo di allineamento è? Quando dovrebbe essere applicato? Grazie mille. Questo thread è dedicato alle domande dei principianti. Penso di averlo indirizzato a quella parte del forum.