Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 259

 
crocuz:
Sì, è una strana coincidenza. Ma credetemi, all'epoca chiedevo solo perché ero convinto che fosse reale, e l'altro giorno ne ero convinto, anche se le meta-citazioni lo confutano. In generale, in attesa del verdetto finale della scrivania.
A.K. Riposta la risposta di Desk quando la ottieni - è interessante vedere il loro punto di vista.
 
crocuz:
Comunque, stiamo aspettando il verdetto finale di Desk.
e sto aspettando il codice che mi hai promesso
 

Risposta da scrivania:

Abbiamo esaminato tutti i file che avete presentato ed ecco le nostre conclusioni:

  1. Il file EX4 con illink del sito web qui è stato creato senza usare la protezione del mercato, questa informazione è affidabile al 100%. La struttura di questo file non ha la crittografia aggiuntiva che hanno i prodotti di Market, cioè, hai creato tu stesso questo file e l'hai postato su qualche forum. La sicurezza del mercato non c'entra niente.

  2. Questo file ha la versione "xxx" mentre l'ultimaversione del prodotto sul mercatoha la versione "xxxx". Questo prova che tu stesso hai dato via questo file EX4 pubblicamente. Nessun altro a parte te avrebbe potuto mettere la versione aggiornata del file.

  3. Il file EX4 con illink qui è stato costruito con la protezione temporale disabilitata. Il codice è stato impostato su
    bool use_demo=false;
    al momento della compilazione. Abbiamo testato questo file in un ambiente threaded debugger e abbiamo scoperto che il parametro use-demo era falso. Inoltre, il codice ha una data di scadenza del 2014.04.18, la stessa data esatta è stata impostata sul mercato nella versione xxx, che è stata pubblicata 2013.04.24. Quindi, la restrizione nel codice è stata rimossa anche prima che il file fosse compilato. Non è stata necessaria alcuna manomissione, avete sbagliato da soli.

  4. I file postati sul forumqui era un link al sito equi era un link al sito hannoanche il numero di versione"XXX". Ma questi file hanno già il valore corretto della variabileuse_demo=true.

  5. L'analisi di tutti i file ha mostrato che tutti (siaquelli postati da te sul forum che quelli sul sito(c'era un link al sito) sono stati compilati sullo stesso computer. Ricompilare su un altro computer avrebbe cambiato le firme, quindi nessuno ha rotto il tuo file, è il modo in cui l'hai presentato, avendolo compilato sul tuo computer. Tutti i file hanno la firma dello stesso computer, il che significa che è stato costruito da voi.

I Bilds 600 e superiori del Mercato non possono essere hackerati puramente fisicamente, poiché rappresentano il codice assembler. In effetti, sono DLL che non possono essere riportate al codice sorgente. Senza contare i meccanismi di protezione aggiuntivi che vengono aggiunti al Mercato. Questo è il motivo per cui crediamo fortemente nella sicurezza di tutti i programmi EX4 costruiti sulle build 600 e superiori.

La conclusione principale è che hai caricato questi file da qualche parte al di fuori del servizio Market e hai fatto un errore nei termini di verifica. I file che hai inviato non sono stati modificati o ricompilati.

La mia opinione: siamo ancora sicuri al 100% che use_demo era VERO. Dal momento che tutti in un primo momento ha avuto l'eccitazione perché il termine è scaduto, e poi tutto è svanito (e abbiamo trovato in rete la versione senza protezione entro la scadenza) ... personalmente per me è strano.

 

IlPositionGetInteger()->ENUM_POSITION_PROPERTY_INTEGER ->POSITION_MAGIC

È il PRIMO ordine per aprire una posizione? O l'ultimo? Non è chiaro come una posizione possa avere un magik, se essa (la posizione) è il risultato di vari eventi di trading che hanno magik diversi o senza di essi... Non ho trovato da nessuna parte una descrizione sensata. Spiega, per favore...

Sì, in cosa si misuraPOSITION_PROFIT? In punti? In unità della valuta di base? Non c'è una descrizione. Nessuna descrizione sul sito web, come indovinare?

Ho trovato il tempo di studiare le posizioni e le loro proprietà. Sono confuso - se le posizioni sono aperte e chiuse, come posso recuperare la storia delle posizioni che sono state aperte e chiuse dal simbolo? Voglio selezionare l'intera storia delle posizioni per il simbolo, e poi passare attraverso la storia delle transazioni per ogni posizione storica. Come posso farlo? È descritto ovunque come ottenere lo storico degli ordini e delle operazioni, ma come posso ottenere una lista di posizioni?

 
YAndrey:

IlPositionGetInteger()->ENUM_POSITION_PROPERTY_INTEGER ->POSITION_MAGIC

Questo è il PRIMO ordine per aprire una posizione? O l'ultimo? Non è chiaro come una posizione possa avere un magik, se essa (la posizione) è il risultato di vari eventi di trading che hanno magik diversi o senza di essi... Non ho trovato da nessuna parte una descrizione sensata. Spiega, per favore...

Sì, in cosa si misuraPOSITION_PROFIT? In punti? In unità della valuta di base? Non c'è una descrizione. Nessuna descrizione sul sito web, come indovinare?

Ho trovato il tempo di studiare le posizioni e le loro proprietà. Sono confuso - se le posizioni sono aperte e chiuse, come posso recuperare la storia delle posizioni che sono state aperte e chiuse dal simbolo? Voglio selezionare l'intera storia delle posizioni per il simbolo, e poi cercare la storia delle transazioni per ogni posizione storica. Come posso farlo? È descritto ovunque come ottenere lo storico degli ordini e delle transazioni, ma come ottenere la lista delle posizioni?

Leggi questo articolo: Ricette MQL5 - Storia del commercio e biblioteca di funzioni per ottenere proprietà di posizione >>>.

 
Per favore, spiegatemi perché a una perdita totale su una posizione (composta per esempio da 10 operazioni di mediazione), alla chiusura di un ordine di mediazione nel plus, nei commenti si scrive -40 (o qualsiasi altro valore di perdita. A proposito, perché alla chiusura di un'operazione di mediazione redditizia appare una perdita) e il saldo scende, e il punto di entrata totale non migliora?
 
superprofit:
Per favore, spiegatemi perché in caso di perdita totale su una posizione (composta per esempio da 10 operazioni di mediazione), alla chiusura di un ordine di mediazione nel plus, nei commenti si scrive -40 (o qualsiasi altro valore di perdita. A proposito, perché alla chiusura di un'operazione di mediazione redditizia appare una perdita) e il saldo scende, e il punto di entrata totale non migliora?
Si prega di fornire esempi di scambi.
 
barabashkakvn:
Si prega di fornire esempi di scambi.

Compra Euro 1 lotto a 1.36 e compra sotto 1.36 ogni 10 pip con un takeaway di 10 pip. Per esempio: compra 1.3590 prendi 1.3600 compra 1.3580 prendi 1.3590 e così via.

Quando i trade di acquisto chiudono a 1,3550 prendono 1,3560 e simili, nel log c'è un risultato negativo con il commento fuori e il saldo scende, e il punto di entrata totale non migliora a causa dei pip. Perché è così?

 
superprofit:

Compra Euro 1 lotto a 1.36 e compra sotto 1.36 ogni 10 pip con un takeaway di 10 pip. Per esempio: compra 1.3590 prendi 1.3600 compra 1.3580 prendi 1.3590 e così via.

Quando i trade di acquisto chiudono a 1,3550 prendono 1,3560 e simili, nel log c'è un risultato negativo con il commento fuori e il saldo scende, e il punto di entrata totale non migliora a causa dei pip. Perché?

Fai uno screenshot per favore.
 

barabashkakvn:
Скриншот сделайте, пожалуйста. 

barabashkakvn:
Fai uno screenshot per favore.


Abbiamo chiuso l'ordine di vendita 10 punti dopo l'ordine di acquisto, che era 10 punti più basso (+10 pips di profitto), la posizione totale è in rosso, ma l'idea di +10 pips per portare la posizione in nero in un mercato quasi fermo.

Perché c'è scritto meno nei commenti?

File:
4.jpg  334 kb