Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 221

 
 
Come posso aggiungere azioni, indici, materie prime a mt5?
 
fameglory:
Come aggiungere azioni, indici, materie prime a mt5?
Cerco un broker che abbia azioni, indici, materie prime. Cioè, non si può.
 
fameglory:
Come posso aggiungere azioni, indici, materie prime a mt5?
Clicca con il tasto destro del mouse sulla finestra delle citazioni e "Mostra tutti i simboli".
 
Silent:
VisualOrders
questo è mega super quello di cui abbiamo bisogno!!!
 
adminqaz:
questo è mega super ciò di cui abbiamo bisogno!
Indicatori come questo distraggono dalla corretta percezione dei grafici e interferiscono con il trading. Questa è la mia opinione.
 

Come faccio a sapere il tipo (nome) di una classe?

C'è un array CArrayObj, riempito di oggetti di diverse classi (o piuttosto genitori e discendenti, ma si può fare in generale). Dobbiamo enumerare l'array ed eseguire i metodi degli oggetti, a seconda dei tipi di questi oggetti. Come?

 
YAndrey:

Come faccio a sapere il tipo (nome) di una classe?

C'è un array CArrayObj, riempito di oggetti di diverse classi (o piuttosto genitori e discendenti, ma si può fare in generale). Dobbiamo enumerare l'array ed eseguire i metodi degli oggetti, a seconda dei tipi di questi oggetti. Come?

In alternativa: dichiarare il metodo Type in tutti loro in cui ritorna l'identificatore del tipo.
 

L'esperto richiede un file di dati per funzionare. Il file è creato da uno script. Ho messo il file nella cartella MetaTrader 5\tester\Agent-127.0.0.1-3000\MQL5\Files Dopo aver lanciato l'Expert Advisor nello Strategy Tester , il file scompare. Cosa posso fare?

 
nasdaq:

L'esperto ha bisogno di un file di dati per funzionare. Il file è creato da uno script. Ho messo il file nella cartella MetaTrader 5\tester\Agent-127.0.0.1-3000\MQL5\Files Dopo aver avviato l'Expert Advisor nello Strategy Tester , il file scompare. Cosa posso fare?

https://www.mql5.com/ru/forum/2161