Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 180

 
TheXpert:

E i buffer sono ok, puoi metterli in classi, dargli degli alias e cercare per alias.

È più semplice di così: li metti in strutture e fai un array di queste strutture. Accessi all'indice.
 
Silent:

... Ma era 512 da qualche parte, quindi non lo so.

È balenato da me. ) Ho ricontrollato per sicurezza. Sì, sono 512. Se fai ad esempio 513, viene fuori un messaggio di errore durante la compilazione:

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции - Документация по MQL5
 
MetaDriver:
È più semplice: li metti in strutture e fai un array di queste strutture. Accessi all'indice.
È esattamente quello che intendevo. Nel tuo caso, gli alias sono indici.
 
Non riesco a capire come farlo, quali funzioni devo usare per farlo?
 

situazione-ordine aperto in mt4. quando arriva il momento di chiuderlo, premo x nella finestra di trading, dove si trova la fine della linea dell'ordine. come si svolge la procedura di chiusura? quali etichette. deal IDs vengono inviati?

i>La comprensione è necessaria per un problema più grande.

quando il conto di un investitore viene aperto, tutti gli ordini del gestore che sono stati aperti in precedenza vengono copiati in esso.

la priorità assoluta è scoprire come copiare solo i nuovi ordini aperti e chiusi dal gestore dopo l'aggancio del conto di un investitore.

se sai come farlo - descrivilo in dettaglio.

se sai cosa è impossibile, per favore giustifica il ragionamento.

 
Ho una domanda sui segnali, da cosa dipende la differenza dei lotti del trader di cui copio i segnali con quelli che sono impostati per me? E come è possibile gestirlo?
 
VIB89:
Ho una domanda sui segnali, da cosa dipende la differenza dei lotti del trader di cui copio i segnali con quelli che sono impostati per me? E come è possibile gestirlo?
Penso che quando si collega un segnale, è possibile scegliere la percentuale del tuo account che sarà utilizzato per eseguire le operazioni. provare a testarlo su un conto demo prima.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
openlive:
Penso che quando colleghi il segnale, puoi selezionare la percentuale del tuo conto che sarà usata per eseguire i trade. Prova a testarlo prima sulla demo
Io lo sto testando sulla demo. Ho aperto una demo con un bilancio come il trader di cui copio i trade e il fatto è che lui apre l'affare con lotto 10.0, mentre io copio con lotto 2.0, quindi volevo sapere da cosa dipende e come usarlo.
 
VIB89:
Ho una domanda sui segnali, da cosa dipende la differenza dei lotti del trader di cui copio i segnali con quelli che sono impostati per me? Come posso gestirlo?
Prova a controllare il servizio Signals FAQ
FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • www.mql5.com
Справка по MetaTrader 5 → Настройки клиентского терминала → Сигналы.
 
VIB89:
Dipende anche dalla leva, per esempio se hai 1:100 e un fornitore ha 1:500 copierai lotti 5 volte meno. Provate a testare su demo con diversi leveraggi.