Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 183

 
Grazie, ci sto provando, ma non funziona. E se il terminale è abbonato ai segnali di trading, l'EA funzionerà?
 
Egorka:


E se il terminale è abbonato ai segnali di trading, l'EA funzionerà?

È meglio non fare esperimenti, perché i segnali devono essere sincronizzati per trasmettere correttamente.
 
Come posso disdire ora i segnali precedentemente sottoscritti?
 
Egorka:
Come posso disdire ora i segnali precedentemente sottoscritti?

Vedere FAQ sul servizio Signals

Devo cancellare il mio abbonamento a Signal nello stesso posto in cui l'ho sottoscritto?
È possibile annullare l'iscrizione a un segnale sia online su https://www.mql5.com/ru/signals nella sezione "Le mie sottoscrizioni" o direttamente dal terminale: vedere MetaTrader 5 Aiuto → Interfaccia utente → Strumenti → Segnali: Annullamento dell'iscrizione a un segnale. Se avevi un abbonamento a pagamento, l'importo dell'abbonamento riservato sarà detratto dal tuo conto nel momento in cui cancellerai l'abbonamento come pagamento.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 

Buon pomeriggio a tutti. Si prega di consigliare un nuovo arrivato.

Ho sottoscritto un conto di trading. I fondi nel mio conto devono essere gli stessi del conto da cui vengono copiati i segnali? O i lotti saranno aperti proporzionalmente al mio conto?

In generale, cosa dovrei fare dopo, a parte il fatto che il computer dovrebbe essere acceso?

Per favore non tirate pietre per domande che possono essere stupide per voi)))

 
ValeraY:

Buon pomeriggio a tutti. Si prega di consigliare un nuovo arrivato.

Ho sottoscritto un conto di trading. I fondi nel mio conto devono essere gli stessi del conto da cui vengono copiati i segnali? O i lotti saranno aperti proporzionalmente al mio conto?

In generale, cosa dovrei fare dopo, a parte tenere il computer acceso?

Per favore, non lanciatemi pietre per domande che possono essere stupide per voi)))

Fate riferimento a FAQ sul servizio Signals, la vostra domanda trova risposta lì e altrove.

In poche parole, tutto viene calcolato automaticamente nel terminale. Tuttavia, consiglio di sperimentare con i segnali gratuiti su conti demo, poiché molto diventa chiaro senza alcuna FAQ.

 

Gli indicatori possono usare le loro maniglie come maniglie per altri indicatori. Per impostazione predefinita, questi sono buffer zero (da quanto ho capito). Cosa fare con i prossimi buffer di indicatori come MACD, Stocastico, RVI, ADX, ... che hanno diversi numeri di buffer ciascuno.

Per favore ditemi come sostituire il numero del buffer del 1° indicatore stocastico(1 - SIGNAL_LINE) nell'iMA? Dopo tutto, CopyBuffer, dove viene inserito il numero del buffer indicatore, si trova sotto.

ingresso int ma_p = 1; //

doppio ind[]; //

{ int indStochasticHandle = iStochastic(_Symbol,0,5,3,3,MODE_SMA,STO_LOWHIGH); // iStochastic indicator handle

indHandle = iMA(_Symbol,0,ma_ind_p,0,0,indStochasticHandle);} // (0 - MAIN_LINE) handle stocastico sostituito in iMA

}

if( indHandle==INVALID_HANDLE )

{Alert ("La creazione della maniglia dell'indicatore non è riuscita, codice di errore: ",GetLastError()," ; ");

return(-1);}

ArraySetAsSeries(ind, true);

{if(CopyBuffer(indHandle,0,0,100,ind)<=0) //-

{Print ("Fallito per copiare dati da Indicatore , codice di errore : ",GetLastError()," ; ");

return; }}

//Altre condizioni commerciali.

 
Reshetov:

Vedi le FAQ sul servizio Signals per la risposta alla tua domanda e altro.

In poche parole, tutto viene calcolato automaticamente nel terminale. Ma per renderlo ancora più chiaro, consiglio di sperimentare su conti demo con segnali gratuiti - molto diventa chiaro senza alcuna FAQ.

Grazie mille.
 
rosomah:

Gli indicatori possono usare le loro maniglie come maniglie per altri indicatori. Per impostazione predefinita, questi sono buffer zero (da quanto ho capito). Cosa fare con i prossimi buffer di indicatori come MACD, Stocastico, RVI, ADX, ... che hanno diversi numeri di buffer ciascuno.

Per favore ditemi come sostituire il numero del buffer del 1° indicatore stocastico(1 - SIGNAL_LINE) in iMA? Dopo tutto, CopyBuffer, dove viene inserito il numero del buffer indicatore, si trova sotto.

ingresso int ma_p = 1; //

doppio ind[]; //

{ int indStochasticHandle = iStochastic(_Symbol,0,5,3,3,MODE_SMA,STO_LOWHIGH); // iStochastic indicator handle

indHandle = iMA(_Symbol,0,ma_ind_p,0,0,indStochasticHandle);} // (0 - MAIN_LINE) handle stocastico sostituito in iMA

}

if( indHandle==INVALID_HANDLE )

{Alert ("La creazione della maniglia dell'indicatore non è riuscita, codice di errore: ",GetLastError()," ; ");

return(-1);}

ArraySetAsSeries(ind, true);

{if(CopyBuffer(indHandle,0,0,100,ind)<=0) //-

{Print ("Fallito per copiare dati da Indicatore , codice di errore : ",GetLastError()," ; ");

return; }}

//Altre condizioni commerciali.

Nell'aiuto stocastico:

"...Nota

Numeri del buffer: 0 - MAIN_LINE, 1 - SIGNAL_LINE..."

Quindi il CopyBuffer avrà questo aspetto:

{if(CopyBuffer(indHandle,1,0,100,ind)<=0) //-

     {Print ("Не удалось скопировать данные из индикатора Indicator, код ошибки: ",GetLastError()," ; ");

      return; }}
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iStochastic
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iStochastic
  • www.mql5.com
Технические индикаторы / iStochastic - Документация по MQL5
 
barabashkakvn:

Nel riferimento stocastico:

"...Nota

Numeri del buffer: 0 - MAIN_LINE, 1 - SIGNAL_LINE... "

Quindi, il CopyBuffer avrà questo aspetto:

Se metto dopo indHandle = iMA(_Symbol,0,ma_ind_p,0,0,0,indStochasticHandle);
{if(CopyBuffer(indHandle,1,0,100,ind)<=0) //-

il compilatore troverà - 0, perché iMA ha solo zero buffer. La maniglia di cui sopra non viene presa in considerazione.

Per riformulare la mia domanda, - cosa devo fare per ottenere una gestione stocastica con buffer-1 in iMA? Quale azione deve essere fatta tra queste due linee.

{ int indStochasticHandle = iStochastic(_Symbol,0,5,3,3,MODE_SMA,STO_LOWHIGH); // handle dell'indicatore iStochastic

???????????????????????????????????????????????????????

indHandle = iMA(_Symbol,0,ma_ind_p,0,0,indStochasticHandle);} //