Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 177

 
akmk:
Buon pomeriggio, potrebbe spiegare, per favore?
Ho Windows XP sul mio computer - tutti i terminali MT4 (5-6-7) funzionano bene, nessuna lamentela o problema.
Un paio di mesi fa ho installato un altro computer, uno nuovo con Windows 8. Ho scaricato su di esso piattaforme MT4 dagli stessi broker, e sembra che gli EAs stiano facendo trading normalmente su di esse.
Ma allo stesso tempo in MT4 né Journals né Expert Advisors sono scrivibili. C'è solo la prima cartella il giorno del caricamento del terminale.

Quando provo a copiare dai file del terminale MT4 (come experts-presets) i set con le mie impostazioni sul mio desktop o su un altro file, il mio computer dice che non riesce a trovare i percorsi di questi file.

!!! Inoltre, sul terminale MT4 stesso questi file sono visibili e funzionano, ma quando si apre la stessa cartella su (C:) - sono come se non ci fossero, la cartella è vuota....
In generale, poltergeist totale.

Aiuto, per favore, sto già impazzendo :( È un problema di compatibilità tra MT4 e Windows 8 o qualcos'altro?

Molte grazie in anticipo per l'aiuto.

Personalmente, quando installo il terminale su Windows 8, vado nelle proprietà del file di installazione e controllo - esegui come amministratore. In questo modo tutto funziona, i profili sono salvati, e se ho bisogno di rimuovere il terminale, viene rimosso senza problemi. Questo è esattamente in Windows 8. Assegno anche il file del terminale per essere eseguito come amministratore dopo l'installazione.
 
akmk:
Buon pomeriggio, per favore mi spieghi:
Ho Windows XP sul mio computer - tutti i terminali MT4 (5-6-7) funzionano bene, nessuna lamentela o problema.
Un paio di mesi fa ho installato un altro computer, uno nuovo con Windows 8. Ho scaricato su di esso piattaforme MT4 dagli stessi broker, e sembra che gli EAs stiano facendo trading normalmente su di esse.
Ma allo stesso tempo in MT4 né Journals né Expert Advisors sono scrivibili. C'è solo la prima cartella il giorno del caricamento del terminale.

Quando provo a copiare dai file del terminale MT4 (come experts-presets) i set con le mie impostazioni sul mio desktop o su un altro file, il mio computer dice che non riesce a trovare i percorsi di questi file.

!!! Inoltre, sul terminale MT4 stesso questi file sono visibili e funzionano, ma quando si apre la stessa cartella su (C:) - sono come se non ci fossero, la cartella è vuota....
In generale, poltergeist totale.

Aiuto, per favore, sto già impazzendo :( È un problema di compatibilità tra MT4 e Windows 8 o qualcos'altro?

Molte grazie in anticipo per l'aiuto.

Chiama Bill Gates) Metti anche sette su quel computer e non ci saranno problemi. I file in otto sono messi in una cartella speciale.
 

Qui c'è una discussione su: Vista Working Directory - Mt5

E altro ancora:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Posizione della cartella dati

Renat, 2010.01.21 17:47

Dove scrivere i dati quando ci sono due copie del terminale e il sistema di sicurezza di Windows vieta (UAC in Vista/2008/Seven) di scrivere i dati nella cartella /Program Files?

Esattamente Microsoft ha fatto queste directory di dati in AppData per separare i dati dei clienti. La soluzione è molto brutta in termini di usabilità, ma nel quadro del divieto totale di scrivere nelle directory locali non c'è altro modo.


All'avvio, il terminale controlla tutti i diritti disponibili e usa le directory locali se possibile (ad esempio se UAC è disabilitato). Se ha diritti limitati, memorizza i dati solo in AppData.

Per forzare il terminale a memorizzare i dati localmente, dovrei avviarlo con il flag /portable.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Posizione della cartella dati

sergeev, 2010.01.23 13:21

Renat Grazie mille!!!!

Ho aggiunto /portable al collegamento di metaeditor.exe e ha funzionato. Il collegamento alla cartella dati si è ora spostato automaticamente nella cartella di installazione del terminale.

(A proposito - ho messo i terminali in Program Files)

Scrivi anche in terminal.exe /portable - è necessario prendere i dati dal percorso di installazione. E anche per F4 per aprire l'editor nel parco richiesto.

Ho dovuto esplorare le impostazioni di mappatura del tipo di file e aggiungere /portable alla linea di apertura ".mq5".

Ora tutto funziona come dovrebbe.



 

MT5 ha un pulsante File - Open data directory.

Chiedete lo stesso per MT4.

 
Silent:

MT5 ha un pulsante File - Open data directory.

Chiedete lo stesso per MT4.

È anche disponibile nella nuova MT4.
 
Scusa la domanda stupida, dove posso scaricare il nuovo mt4?)
 
Renat:
È anche nel nuovo MT4.
Ok, grazie. Il mio non è stato ancora aggiornato, non lo sapevo.
 
zfs:
Scusa la domanda stupida, dove posso scaricare il nuovo mt4?)
nel thread di discussione sul nuovo mt4
 
zfs:
Scusa la domanda stupida, dove posso scaricare il nuovo mt4?)

"Per passare alla nuova build 574 del terminale client MetaTrader 4, basta connettersi al server demo.metaquotes.net:443"

Выпущена бета-версия MetaTrader 4 Build 574 с обновленным языком MQL4 и Маркетом приложений - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Выпущена бета-версия MetaTrader 4 Build 574 с обновленным языком MQL4 и Маркетом приложений - MQL4 форум
 
zfs:
Scusa la domanda stupida, dove posso scaricare il nuovo mt4?)
https://www.mql5.com/ru/forum/148850
Выпущена бета-версия MetaTrader 4 Build 574 с обновленным языком MQL4 и Маркетом приложений - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Выпущена бета-версия MetaTrader 4 Build 574 с обновленным языком MQL4 и Маркетом приложений - MQL4 форум