Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 62

 

Guardando EMA(i,p) = (CLOSE(i)*P+EMA(i-1)*(1-P))

MACD=EMA(CLOSE,12)-EMA(CLOSE,26)

Domanda: dove è finito il parametro P? o come scrivo correttamente l'EMA?

 

Ciao hanno un ferro potente ha messo il programma per il suo presunto affitto per 2-3 h non succede nulla può consigliare che su quali porti è più in domanda, perché mi siedo sul 2000-2007.

Mi sono collegato alla rete ovunque controllare le caselle sono login corretto è inserito.

 
Gumko:

Ciao hanno un ferro potente ha messo il programma per il suo presunto affitto per 2-3 h non succede nulla può consigliare che su quali porti è più in domanda, perché mi siedo sul 2000-2007.

Collegato alla rete ovunque controllare le caselle sono login corretto inserito.

Non appena il primo compito è fatto, gli agenti saranno mostrati nel tuo profilo.

Non c'è bisogno di cambiare le porte, basta aspettare e leggere le FAQ: https://cloud.mql5.com/ru/faq

Вопросы по сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
Вопросы по сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Часто задаваемые вопросы по MetaTester 5 Agents Manager
 
Renat:

Una volta che il primo compito è fatto, gli agenti saranno mostrati nel tuo profilo.

Non c'è bisogno di cambiare le porte, basta aspettare e leggere le FAQ: https://cloud.mql5.com/ru/faq


E quanto tempo bisogna aspettare per questo quando appare il primo compito...?
 

Buon pomeriggio! Non ho idea di dove guardare, cosa potrebbe essere?

Ecco, la persona della lettera me l'ha fatto notare: E un'altra cosa. Dopo qualche simbolo, mettete Alert con tutte le funzioni
atr = ATR(symb); par = parab(symb); ACf = AC(symb); Dam = Damiani(symb);
sp = spread(symb); DfMA = Distance_from_MA(symb);
Restituisce non 0, ma solo parabolico.

E vero!!!

 
Oh, è glitchato dopo la piattaforma 5. Ci vuole molto tempo per capirlo. E di solito altri cinque minuti dopo lo spegnimento.
 

Ora, c'è una chiamata di funzione. Ho trovato questa funzione. Beh, anch'io ho messo un avviso, ed eccolo qui. Non vedo nessun messaggio di questo avviso, quindi la funzione non è stata chiamata affatto!

Quindi come può essere - la funzione viene chiamata, ma non viene chiamata? Cosa fare, cosa, dove cercare?

///////////////////////////////////////////////////////////


 

double ATR(string symbb)

{

 if(!UseATR) return(0);


   int razm8;

   double razm_ret_0 = 0;

      if (StringFind(symbb, "JPY", 0) != -1) razm8 = 100;

      else razm8 = 10000;

      razm_ret_0 = MathCeil(razm8 * 3 * iATRf(symbb, TFATR, ATRPeriod, 0));

   Alert (" symbb ",symbb,"  razm_ret_0 ",razm_ret_0 ,"  razm8 ",razm8,"  iATRf(symbb, TFATR, ATRPeriod, 0) ",iATRf(symbb, TFATR, ATRPeriod, 0)," TFATR ",TFATR );

   

   return (razm_ret_0);

}


 ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
 
Dimka-novitsekCosa fare, cosa, dove cercare?

Provate a controllare a cosa equivale il valore della variabile UseATR. Per esempio, così:

double ATR(string symbb)
  {
   if(!UseATR) 
     {
      Alert("UseATR=",UseATR,", !UseATR=",!UseATR);
      return(0);
     }
 
Grazie!!!! Sì, sono una pecora! Grazie!!!
 
Gumko:
Quanto tempo ci vorrà perché il compito venga fuori per primo...?

È in piedi da due giorni ormai