Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 36

 
Dimka-novitsek:

Comunque, ecco la funzione e la sua chiamata

'volume' - qualche operatore atteso htghtgfhthf.mq5 104 15

'Lot' - l'espressione non ha effetto htghtgfhthf.mq5 104 22

È la struttura stessa che viene rimproverata. Dowble variabile. Lotto uguale a lotto. Non capisco!

Manca almeno un punto e virgola:

request.price=BID
 
Oh, GRAZIE!!! Scusa, ci ho messo molto tempo ad accorgermene. Sì, è così!!! Insomma, ha compilato.Grazie ancora!!!
 
Giusto, 10016
TRADE_RETCODE_INVALID_STOPS
Stop errati nella richiesta
 
Dimka-novitsek:

Buon pomeriggio! Supponiamo che io chiuda parte di una posizione aprendo una posizione inversa. Quale stop loss e profitto dovrei impostare? Probabilmente sarà quello che ho impostato e non quello che avevo? No, non può essere, aprirò un trade inverso per ridurre la posizione e il profitto e la perdita sono gli stessi del precedente. Tutto sommato, mi sono confuso. Voglio saperne di più.

...

Per capire questa domanda in MQL5, dobbiamo prima capire una semplice (ma fondamentale) frase:


Un ordine commerciale è un ordine per cambiare lo stato di una posizione commerciale


Così, se abbiamo bisogno di chiudere una posizione, il suo tipo non cambierà, il che significa che copieremo lo stop e il profitto dalla posizione in un nuovo ordine e lo invieremo.

Se la posizione deve essere invertita, riorganizziamo i campi.

In effetti, uno stop è un CCA (un ordine pendente che è legato all'esistenza della posizione e ha automaticamente la stessa dimensione e il tipo inverso della posizione) e un ordine di cambio volume è un'applicazione separata non stop per eseguire una transazione in questo momento.

La complessità della comprensione deriva dal fatto che queste diverse azioni di modifica della posizione sono eseguite da una sola richiesta.

Ma è possibile inviare una richiesta di cambio di volume e una richiesta di cambio di stop separatamente. In alcune transazioni (per esempio l'esecuzione del mercato) non funziona al contrario.

In generale, date una buona occhiata alla libreria standard, ci sono un sacco di cose implementate lì.

 
Urain: Ma puoi inviare un ordine separatamente per i cambiamenti di volume e separatamente per i cambiamenti di stop.
Non capisco. Se si invia solo un " ordine di cambiamento di volume", allora SL==TP==0.0 in tale ordine, giusto? Ma quando una tale offerta viene eseguita, i livelli SL/TP della posizione dovrebbero essere resettati. Quindi stai parlando di un'accoppiata obbligatoria di <'ordine di modifica del volume'+'ordine di modifica dello stop'>?
 
Yedelkin:
Hm, non capisco. Se inviamo solo una richiesta di cambio di volume, in tale richiesta SL==TP==0.0, giusto? Ma quando una tale offerta viene eseguita, i livelli SL/TP della posizione dovrebbero essere resettati. Intendete quindi il collegamento obbligatorio di <'volume change order'+'stop change order'>?

Sto parlando di...

Riferimento MQL5 / Costanti, elenchi e strutture standard / Costanti commerciali / Tipi di operazioni commerciali

TRADE_ACTION_DEAL e TRADE_ACTION_SLTP nello specifico , come li collegate sta a voi, ma è possibile.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
Urain: Sto parlando di... Riferimento MQL5 / Costanti, elenchi e strutture standard / Costanti commerciali / Tipi di operazioni commerciali

TRADE_ACTION_DEAL e TRADE_ACTION_SLTP nello specifico , come li collegate sta a voi, ma è possibile .

OK, permettetemi di chiarire una domanda: se inviamo solo una "richiesta di cambio di volume", implica che SL==TP==0.0 in tale richiesta, giusto?
 
Yedelkin:
OK, chiarisco la domanda: se inviamo solo una "richiesta di cambio volume", allora si presume che SL==TP==0.0 in tale richiesta, giusto?

in primo luogo. Hai chiamato MqlTradeRequest in un modo strano e non "russo", con un contesto che mi dà l'impressione che l'ordine sia diverso dalla posizione.

In secondo luogo, quando si risponde alla domanda - che cos'è un'applicazione, allora questa domanda su SL==TP scomparirà immediatamente.

Per la terza volta, perché non provi nel terminale? È davvero necessario discutere ogni starnuto di incomprensione nella base di conoscenza del forum?

allora la questione di SL==TP andrà via. vai alla documentazione, alla pratica nel terminale, al tester, allo scripting.

e solo allora vieni a chiedere

con mostrato per una discussione specifica del problema - i risultati di ciò che hai fatto e dove hai ottenuto la contraddizione.

 

sergeev:

Yedelkin:
OK, permettetemi di chiarire la domanda: se si invia solo una "richiesta di cambio volume", allora si presume che in tale richiesta SL==TP==0.0, giusto?

Prima di tutto. Hai chiamato MqlTradeRequest in modo strano e non "in russo".

Purtroppo avete smesso di seguire l'argomento la sera. Se qualcuno hachiamato MqlTradeRequestin un modo stranoe non russo , di certo non sono stato io. Si prega di prestare attenzione alle virgolette e al riferimento all'autore della dichiarazione citata. Sto semplicemente comunicando con l'autore nella terminologia da lui suggerita. Personalmente, non mi infastidisce affatto.

sergeev : Prima di tutto, ho l'impressione che non si capisca come un ordine differisca da una posizione.

In secondo luogo - quando si risponde alla domanda - che cos'è un'applicazione

Sì, è la stessa cosa.

sergeev : e terzo, per l'ennesima volta, perché non provi nel terminale? Ogni starnuto di incomprensione deve essere discusso sul forum?

vai alla documentazione, alla pratica nel terminale, al tester, alle prove di scripting.

Ancora una volta non ha notato che la domanda non è rivolta a lei, ma all'autore specifico. E usando la sua (dell'autore) terminologia. Per ottenere una risposta a una domanda del genere, non c'è bisogno di attivare il metodo del poke scientifico. Basta sentire la risposta dell'autore, che afferma cose abbastanza precise. È davvero così difficile da capire?

In quarto luogo, l'argomento è "Per i principianti". È davvero così difficile rispondere a una domanda in modo abbastanza definitivo in questo thread, senza riferimenti al tuo metodo preferito? Avresti potuto notare chi ha sollevato esattamente la questione principale, e dopo quale post sono state espresse le mie domande.

 
Yedelkin:

lo stupido chiederà - ciò che dieci intelligenti non risponderanno.