Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 34

 
Yedelkin:
L'ora del cambiamento di prezzo è indicata da GMT+3, credo. Di chi è questo server?
roboforex
 
dentraf:
roboforex
Probabilmente anche se contattate servicedesk, vi manderanno al team di supporto del broker. Perché non parla subito con il suo broker?
 

Yedelkin:
Наверное, даже если обратиться в сервисдеск, они отправят в службу техподдержки брокера. Может, сразу с брокером пообщаетесь

Probabilmente basta cambiare broker))))))))))

 

Buona sera! Mi sono posto il compito di identificare per la posizione attuale una lista di trade da cui è composta. Come - 1. 1 lotto comprare, 2. 4 lotti comprare, 3. 1 lotto di vendita e così via. Non so proprio come affrontare il problema. Ho passato tre ore a cercare nella guida.

Finora l'ho scritto per provarlo.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////// 
 
 
  PositionSelect(   Symbol() );   
  
  long PositionID =PositionGetInteger(POSITION_IDENTIFIER);//Идентификатор позиции - это уникальное число, которое присваивается каждой вновь открытой позиции и не изменяется в течение всей ее жизни. Переворот позиции не изменяет идентификатора позиции.
  
  
   HistorySelect(
     TimeCurrent()-(60*60*24*7*4) ,    // с даты
     TimeCurrent()       // по дату
   );
   
    for(int i=0; HistoryDealsTotal()>i; i++ ) {
       ulong TicetSdelki;
       TicetSdelki=
       HistoryDealGetTicket(
       i        // номер сделки
       );
       
     long  HistoryID =  HistoryDealGetInteger(
         TicetSdelki               ,     // тикет
   DEAL_POSITION_ID          // идентификатор свойства
   );                          //Идентификатор позиции, в открытии, изменении или закрытии которой участвовала эта сделка. Каждая позиция имеет уникальный идентификатор, который присваивается всем сделкам, совершенным на инструменте в течение всей жизни позиции.
   
   }

Penso che se confrontiamo entrambi gli identificatori ottenuti, possiamo scoprire quale degli affari selezionati appartiene alla posizione. E lavorare ulteriormente con loro.

Ho avuto un errore qui e non ho potuto capire cosa stava succedendo per 20 minuti. Mio fratello maggiore ha giocato ai carri armati per 2 ore, ha guardato McLeod, sono tornato agli errori - ancora non capisco.

'PositionSelect' - dichiarazione senza tipo order.mq5 286 3

'HistorySelect' - dichiarazione senza tipo ordernium.mq5 291 4

'for' - le espressioni non sono permesse in un ambito globale ordernii.mq5 296 5

 
Compilato, scusate. Sembra che io sia più avanti da solo, per ora. Tuttavia, se qualcuno può darmi un link a un buon codice per la contabilità delle transazioni, gliene sarei grato.
 

consigliare come impostare una linea di stop per chiudere automaticamente un ordine

 
sergey-777:

consigliare come impostare una linea di stop per chiudere automaticamente un ordine

Date un'occhiata a Terminale del cliente / Trading / Attività di trading / Gestione degli ordini in sospeso
 
papaklass:

Potete fare così ( ZeroMemory(var) ) per inizializzare le strutture.

In generale, questo codice è corretto?

Il compilatore non ha generato alcun errore. Ma ho la sensazione che qualcosa non va, cioè non è razionale.

Cioè, la domanda è: è possibile azzerare una variabile della struttura di extremum che consiste di array di tipi semplici usando la funzione ZeroMemory()?
 
Yedelkin:
Quindi, la domanda è: è possibile azzerare una variabile della struttura di extremum composta da array di tipi semplici usando la funzione ZeroMemory()?
Sono più preoccupato per gli array dinamici... come possono essere azzerati?
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Объект динамического массива
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Объект динамического массива
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Объект динамического массива - Документация по MQL5
 
sergeev:

È la presenza di array dinamici che mi preoccupa di più qui... come possono essere azzerati?
La documentazione dice che non c'è bisogno di stressarsi.

ZeroMemory La funzione azzera la variabile passata per riferimento.

Per gli oggetti contenenti stringhe e array dinamici, ZeroMemory() viene chiamata per ogni membro.

Per tutti gli array che non sono protetti dal modificatore const, tutti gli elementi sono azzerati.