Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 27

 
Dimka-novitsek:
Non capisco qualcosa sulla modifica della posizione, non è chiaro da MQL5 Reference. Non vedo la funzione corrispondente nella lista delle funzioni di trading, qualcuno potrebbe darmi un esempio di codice?
(Si prega di leggere gli articoli. )) Le operazioni di trading in MQL5 sono semplici
 
Dimka-novitsek:
Non riesco a capire qualcosa sulla modifica della posizione, non è chiaro da MQL5 Reference. Non vedo la funzione corrispondente nella lista delle funzioni di trading.

L'intera funzionalità di trading è implementata come una funzione OrderSend(), in parole povere "set request".

La differenza nel suo comportamento dipende dallo stato della struttura MqlTradeRequest.

Tutte le altre funzioni relative al trading riguardano il controllo dell'esecuzione.

 
Grazie!!! Una risposta davvero chiara e semplice, e un ottimo link, lo sto leggendo ora.
 
Buonasera, sto cercando di piazzare un ordine di acquisto. Ho disegnato l'EA sul grafico e ho ottenuto 0 risultati. Gli ho copiato tutto quello che pensavo dovesse essere. In realtà, tutto può essere sbagliato! Mostriamo un esempio, per favore!
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                     ордерній.mq5 |
//|                        Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                              http://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//---
   
//---
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//---
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
//---

   MqlTick last_tick;
SymbolInfoTick(_Symbol,last_tick);
double Ask=last_tick.ask;
double Bid=last_tick.bid;

   MqlTradeRequest request={0};
   MqlTradeResult result={0};
   
   request.action= TRADE_ACTION_DEAL;
   request.magic =600;
   request.symbol=Symbol();
   request.volume=1;
   request.sl=Bid-300*Point();
   request.tp=Bid+300*Point();
   request.type=ORDER_TYPE_BUY;
   OrderSend( request,   result    );  

       
  int Error=GetLastError( ) ; ResetLastError();
  printf("Error ",Error);
  
        
  
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Dimka-novitsek:
Buonasera, sto cercando di piazzare un ordine di acquisto. Ho tirato l'Expert Advisor sul grafico, il risultato è 0.
Per favore, fate dichiarazioni chiare. Qual è il significato di "0 risultato".
 
Chiedo scusa. Non mette una posizione. Non imposta nulla.
 
Il problema è stato risolto. Era nel terminale che il commercio era proibito, ma io non lo sapevo!
 

Salve.

Potete per favore dirmi se c'è qualche programma di utilità che posso misurare il consumo di RAM nella mia macchina quando si esegue MT5. Quando si eseguono diversi EAs allo stesso tempo, ottengo picchi di carico di RAM e "blocca" il VPS. Non riesco a capire "cosa c'è che non va"? Uno speciale "semaforo" avvia gli EA uno per uno, gli EA non lavorano a pieno regime per ogni tick. Gli esperti sono stati creati tenendo conto dell'uso ragionevole della memoria e sono stati utilizzati i consigli degli articoli di formazione. Ma la cosa più importante è che il terminale ha funzionato correttamente per più di mezzo anno con un gran numero di esperti. Tutto "tirava e frusciava". Sui VPS 1Gb di RAM non è sufficiente ora. Vorrei eseguirlo "in pieno" e vedere di quali risorse ho bisogno oggettivamente.

Grazie in anticipo.

 
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CTerminalInfo / MemoryUsed
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CTerminalInfo / MemoryUsed
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Торговые классы / CTerminalInfo / MemoryUsed - Документация по MQL5
 
Sarebbe anche auspicabile vedere separatamente per cosa viene spesa la memoria: strutture interne distribuite da mql5, serie temporali, indici...