OpenCL: test di implementazione interna in MQL5 - pagina 34

 
papaklass: Ho overcloccato un po' la macchina e il risultato del test è migliorato:
Probabilmente, sarebbe meglio - anche se hai già pubblicato dei test - specificare ogni volta la roccia e la scheda video. Voi li ricordate, ma è scomodo per gli altri andare indietro per ricordare quale hardware avete.
 
Mathemat:
Probabilmente sarebbe meglio, anche se avete già pubblicato dei test, specificare ogni volta la roccia e la scheda grafica. Voi li ricordate, ma è scomodo per gli altri andare indietro per ricordare quale hardware avete.

Sono d'accordo, se ci fosse un'opzione per inserire un tipo di firma, si potrebbe scrivere lì una volta e tutti lo vedrebbero, così non dovrebbero indicarlo ogni volta.

Qualcosa come uno spoiler come questo.

Se qualcosa è cambiato nel tuo profilo. (Nota per gli amministratori, un add-on del forum: firma).

AMD overdrive doesnt work with Nvidia Chipset
AMD overdrive doesnt work with Nvidia Chipset
  • 2011.01.16
  • Celcoid
  • www.overclock.net
Is there any other program I can use to OC my cpu my bios is broken and will not flash. I have a...
 
Beh, se il 5% è l'overclock, allora i risultati di tale overclock miglioreranno di poco.
 
MigVRN:

Questo esempio non ha bisogno di essere "eseguito" nel tester. Per eseguire lo script, trascinalo dal "Navigator" al grafico. Il risultato sarà visualizzato nel pannello " Strumenti", scheda " Esperti".

Grazie, ecco il risultato:


 

Renat, i compiti saranno accodati?

Mi piacerebbe molto... :)

Devo aspettare mentre la gpu calcola, invece di fare qualcosa di utile.

Non voglio rallentare altri indicatori (quando si calcolano indicatori complessi).

--

Tecnicamente: possiamo fare un MQL-evento [

void OclCallback(int hContext, int ErrCode)

], che verrebbe chiamato alla fine del processo in coda.

// Questo è per mantenere una sandbox come sandbox.

 
No, questo non è previsto.
 

C'è un problema: ho deciso di smontare AMD APP SDK (ha funzionato) e mettere Intel OpenCL SDK. Ma non ha funzionato.

Dopo aver giocato a tris e letto il forum Intel, l'utility OpenCL-Z è stata finalmente in grado di riconoscere il mio Pentium G840 come dispositivo OpenCL.


Ma il programma di installazione (nativo Intel!) in qualche modo ha installato molto storto le librerie a 64 bit e, apparentemente, OpenCL-Z vede solo la versione a 32 bit. E soprattutto, in MT5 ora non viene riconosciuto affatto come dispositivo OpenCL.

2012.03.15 16:27:26    ParallelOptimazer_00-02 (EURUSD,H1)    OpenCL not found.
2012.03.15 16:27:23    ParallelTester_00-01x (EURUSD,H1)    OpenCL not found.


Cosa devo fare per far funzionare questa cosa? Non ho una scheda grafica, voglio comunque eseguire il codice sulla GPU integrata della CPU.

 
Prova a reinstallare i driver o torna all'AMD APP SDK.
 
Mathemat:

C'è un problema: ho deciso di abbattere AMD APP SDK (ha funzionato) e mettere Intel OpenCL SDK. Ma non ha funzionato.

Non è servito a niente. I driver AMD OpenCL sono di migliore qualità anche per i prodotti della concorrenza.

Prova almeno a cambiare i tuoi driver con quelli di AMD.

 
Reshetov:

Per niente. I driver AMD OpenCL sono migliori anche per i prodotti della concorrenza.

Prova almeno a cambiare i tuoi driver con quelli di AMD.

Ho una Intel HD Graphics nuda all'interno.

Se la tua scheda AMD è AMD, è la migliore. Infatti questo SDK "alieno" si è comportato molto bene su Intel HD Graphics. E si è alzato immediatamente, a differenza dell'Intel one.

Ma Intel ha sviluppato il suo SDK per un motivo. Sanno esattamente come ottimizzare il software per il loro hardware. Ecco perché ho voluto fare un confronto.

Farò un altro tentativo e tornerò se non ha avuto successo.

Ecco altre informazioni per Renat. Durante la disinstallazione dell'SDK ho ricevuto un tale avvertimento:

Cioè, anche se il terminale non riesce a riconoscere la roccia come un dispositivo OpenCL, il suo SDK sta cercando di fare qualcosa. Forse è un problema del terminale?