Transizione delle posizioni dopo le 0:00 quando la banca è in funzione. Come identificare? C'è bisogno dell'aiuto della sala. - pagina 6

 
notused:

Quindi non sarei troppo drammatico su ROLLOVER, anche se c'è un piccolo inconveniente.

Ecco un'altra piccola sfumatura di "piccolo intoppo": l'operazione di trailing stop si interrompe, perché il profitto della posizione viene azzerato. Se può ancora essere tracciato programmaticamente, allora coloro che fanno trading manualmente e usano il trailing stop incorporato affrontano l'ovvio inconveniente.
 
notused:

Non hai ancora fatto trading su Quik - sul mercato dei futures il prezzo di apertura è solo fino alla fine della sessione nella cronologia degli ordini, sulle azioni è sempre lì, ma se fai short, il prezzo è fissato al prezzo di apertura del mercato per il giorno successivo. E non c'è nessuna storia degli ordini, solo il broker ci invia un rapporto via e-mail.

Quindi, non sarei troppo drammatico su ROLLOVER, anche se ha qualche piccolo difetto. E l'indicatore "Balance" fa male alla salute dell'investitore...

Se si utilizza la demo, allora perché guardare i soldi, la cosa principale che le immagini più colorazione era, e kodobayz poobilniye, soldi danno --- umore rovinare!

I futures sono derivati, derivati, calcolati ricalcolati, finanziati, ecc. Oh, per far sparire i soldi più facilmente in un fondo futures, specialmente in un arbitraggio multi-pair, con grande leva, più vicino al forex. Beh, è a questo che serve la compensazione degli scambi, per LASCIARE le perdite al cliente e REGISTRARE le RACCOMANDAZIONI dello scambio.

In 4 posso vedere la posa fino alla fine, e in 5 STORIA e GIORNALE tutto cosparso senza una perdita e traccia di esso, CLASSE, delizia DILLING, e applausi dei proprietari del BROKER!

Forse sto perdendo il mio tempo qui, i ragazzi hanno uno stipendio fisso, stipendi bonus.

 
Lizar:
Ecco un altro piccolo "piccolo inconveniente": l'operazione di trailing stop si blocca, perché il profitto della posizione viene azzerato. Se questo può ancora essere tracciato programmaticamente, allora per coloro che fanno trading manualmente e usano il trailing stop integrato, c'è un chiaro inconveniente.
Non discuto che il "rollover" sia un po' scomodo sia programmaticamente che per il trading manuale. Ma in MT si può almeno conoscere il prezzo iniziale di apertura di una posizione aggregata.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
notused:
Non metto in dubbio che il "rollover" sia un po' scomodo sia programmaticamente che per il trading manuale. Ma in MT almeno il prezzo iniziale di apertura di una posizione aggregata può essere scoperto.

Sono d'accordo, puoi scoprirlo, ma puoi vincere o perdere sul demo, non importa, e considerando che in Europa alle 00 ora di Mosca sono solo le 21, e figuriamoci in America, le coppie possono muoversi sulle notizie americane.

Non vedo alcun profitto o perdita, non so perché. Perché ho bisogno di guardare attraverso i registri a posizioni aperte, DOVE APERTURA E DESCRIZIONE DELLA PIÙ IMPORTANTE! E così tante informazioni devono essere filtrate, e poi contare ogni giorno come si ri-chiuso, non ho chiesto robot come hanno guardato la riapertura e il nuovo spread per esempio 0,0004 su croci, 40 dollari per lotto (come stronzate, più precipitare).

E in ALPHA trasferiscono tutti dalla loro vecchia piattaforma alla nuova MT5 senza alcuna esitazione, il commercio è felice! Ne sono felici! Googol prima o poi rivelerà tutto il fascino, non c'è nessun ritocco lì ;-)

Forse non avrei dovuto farlo ....

 
VBAG:
Naturalmente, senza scambi e commissioni. In allegato c'è un conto demo per imbastire su Alpha.

O BAMBINI! Quindi non hai detto "giusto"! Che per visualizzare gli ELENCHI su rollover bisogna selezionare nel menu 1) - STORIA esattamente!!! solo ! 2) DISPOSITIVI e poi vedrete gli storni sui rollover!!!!

E quando si seleziona!!! Menu ORDINE e CONSEGNA semplicemente non vedrete nulla di scritto!

Molto intelligente.

Nel menu di impostazione della storia seleziono l'universale con la massima linea di informazioni ORDINI E CONTRATTI e ..... non vedo nulla, dov'è la logica?

Apro una linea separata per le offerte

tutto è visibile.

Vado oltre a Ordini

Non vedo niente!

Continuo ad andare su ORDINI E CONTRATTI

Non vedo più nulla!!!

dov'è la logica del menu, selezionando una voce più grande di informazioni per non vedere nulla?! E quante altre di queste impostazioni inconoscibili, se una donna ha scritto il MENU, il compito è più facile da scegliere ;-)

 
SKIER:

Sono d'accordo, puoi scoprirlo, ma puoi vincere o perdere sul demo, non importa, e considerando che in Europa alle 00 ora di Mosca sono solo le 21, e figuriamoci in America, le coppie possono muoversi sulle notizie americane.

Non vedo alcun profitto o perdita, non so perché. Perché ho bisogno di guardare attraverso i registri a posizioni aperte, DOVE APERTURA E DESCRIZIONE DELLA PIÙ IMPORTANTE! E così tante informazioni devono essere filtrate, e poi contare ogni giorno come si ri-chiuso, non ho chiesto robot come hanno guardato la riapertura e il nuovo spread per esempio 0,0004 su croci, 40 dollari per lotto (come stronzate, più precipitare).

E in ALPHA trasferiscono tutti dalla loro vecchia piattaforma alla nuova MT5 senza alcuna esitazione, il commercio è felice! Ne sono felici! Googol prima o poi rivelerà tutto il fascino, non c'è nessun ritocco lì ;-)

Forse non avrei dovuto farlo ....

1. Ho previsto una situazione simile circa due anni fa. È vero, allora non si parlava di rollover.

Poi ho pensato che il lavoro di un trader che cambia posizioni nella zona negativa sarà una miniera d'oro per le società di intermediazione e le banche.

A quel tempo ho accennato agli sviluppatori che c'è un altro modo (forse logicamente sbagliato) - non fissare il risultato, e ricalcolare il prezzo di apertura con questo risultato. Così, per esempio, fa Forex Club nel suo R2.

2. Se questo è l'unico modo di commerciare, il meccanismo dovrebbe funzionare chiaramente. Quando abbiamo il rollover, normalmente non possiamo definire chi deve cosa a chi.

Se si inizia a cambiare la posizione nella zona negativa, si può sentire tutto il fascino di MT5.

ALPHA può perseguire una tale politica, la metà dei suoi clienti fuggirà e questo è tutto.

SCIATORE:

OH, PETER! Quindi non l'hai detto giusto! Che per vedere le LISTE ai rollover bisogna nel menu 1) - STORIA scegliere esattamente!!! solo ! 2) DISPOSITIVI e poi vedrete gli storni dei ROLLATORI!!!!

In modalità manuale rivedo sempre e solo i trade. Preferisco elaborare la cronologia degli ordini con uno script.
 
SKIER:

O BAMBINI! Quindi non hai detto "giusto"! Che per visualizzare gli ELENCHI su rollover bisogna selezionare nel menu 1) - STORIA esattamente!!! solo ! 2) DISPOSITIVI e poi vedrete gli storni sui rollover!!!!

E quando si seleziona!!! Menu ORDINE e CONSEGNA semplicemente non vedrete nulla di scritto!

Molto intelligente.

Nel menu di impostazione della storia seleziono l'universale con la massima linea di informazioni ORDER AND CONTRACTIONS e ..... non vedo nulla, dov'è la logica?

Apro una linea separata per le offerte

tutto è visibile.

Vado oltre a Ordini

Non vedo niente!

Continuo ad andare su ORDINI E CONTRATTI

Non vedo più nulla!!!

dov'è la logica del menu, selezionando una voce più grande di informazioni per non vedere nulla?! E quante altre di queste impostazioni non so, se una donna ha scritto il MENU, il compito è più facile da scegliere ;-)

Se avete commenti e suggerimenti, scrivete una richiesta al Service Desk.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Rosh:
Se avete commenti e suggerimenti, scrivete una richiesta al Service Desk, per favore.

Oh e non sapevo che in alcune DILLINGS in MT5 non ci sono ROLLERS e le vecchie posizioni aperte non vengono cancellate!!!! Pensavo che fosse una caratteristica della piattaforma, ma risulta che DILLING!!!!

Forse mi sbaglio, e appena apriranno un conto funzionante tutto apparirà di nuovo, ma se no, scapperò immediatamente da ALFIA e dirò ai miei amici e conoscenti che devo scappare da ALFIA e VTB per un altro spaccio!

ROLLOWER è un puro annuncio del trader per aumentare il reddito e per RIDURRE gli ERRORI del trader, piccoli, ma SOLDI!

Al ROLLOVER, non puoi nemmeno vedere da quale posizione sei CHIUSO e sovrascritto con il tuo PROFITTO o PERDITA!!! Siete totalmente disorientati quando aggiungete o sottraete lotti da una posizione se non impostate TAKE PROFITS o STOPS!!!

Il trading di arbitraggio o l'hedging non è molto utile con i Take Profits o gli Stops, da qui la confusione totale!

Uscita 1. Ci dovrebbe essere un grafico con il RISULTATO dell'ULTIMA posizione perduta dello strumento, non menzionerò nemmeno il denaro - posso calcolarlo sul CALCOLATORE DEI CONTI se il broker lo cancella di proposito! Ma sarebbe felice di vedere i guadagni o la diminuzione senza distorsioni dall'ingresso nella POSIZIONE!

( La follia di entrare troppo nelle penne prima delle ore 00 è INCREDIBILE! ) perdita di spread, perdita di posizioni redditizie durante i movimenti di mercato, cancellazione dei punti di ingresso, la DEALING sarà solo felice, vi imposterà un REQUOTE sull'oro, naturalmente: NESSUNA QUOTA (su ALPHA) !!! Quindi siate felici di REQUOTE alle 00, so che ci sono anche ROLLOWERS in VTB.

2. Ma gli sviluppatori hanno mai pensato all'idea che la cronologia degli affari o tutti i soldi e il pannello delle notizie non dovrebbero allungarsi con le mani, e come aprire o far crollare i grafici in un solo movimento, noi lavoriamo soprattutto con i soldi, e hanno bisogno di tracciarli facilmente e in modo informativo!

Volevo vedere come al solito in programmi di trading VERSIONE in MENU, in Aiuto? E non c'è, i creatori naturalmente sanno dove cercare, forse io sarò in grado di farlo!

P.S..

(Qualcuno qui nel cuore che qualcuno ha scritto qualcosa su cospargere le ceneri dal tuo, il sito è TUO! Lo stai chiedendo per te stesso, quindi prendilo con dignità e per lavoro. Lavoro Takaya!!! )

 

Perché? Il problema del rollover è ancora irrisolto?

Ho cercato sul web e sul forum una soluzione al problema e non l'ho trovata!

Forse non ho cercato abbastanza? Se è così, ditemi dove guardare, per favore...

 

Beh, nessuno mi ha punzecchiato da nessuna parte.

Ho dovuto inventarlo io stesso.

Quindi.

Alle 23:50, se il mio Expert Advisor lavora per apertura o chiusura, passo all'elaborazione di ogni tick.

Se l'esperto lavora a zecche, non ho bisogno di andare da nessuna parte).

Al primo tick dopo le 23:50, chiudo forzatamente la posizione.

(Ho provato a chiudere non alle 23:50, ma più tardi, ma sono incappato in una situazione in cui ho impostato la chiusura per le 23:56, e dalle 23:56 alle 00:00 non è arrivato un solo tick.

Il rollover è scattato e tutto è andato a puttane! (Per sicurezza, ho preso 23:50 con riserva - di sicuro in 10 minuti almeno una spunta sarebbe arrivata!)

Ricordo tutti i parametri di una posizione - era una posizione di acquisto o di vendita, stoploss, takeprofit, ecc.....

Fino alle 00:00:00 proibisco l'apertura di posizioni.

Dopo le 00:00, al primo tick di passaggio apro forzatamente una posizione nella stessa direzione di prima, con tutti gli attributi di una posizione chiusa alle 23:50 +.

In questo modo bypasso il rollover.

Di regola perdo più che sul rollover, ma almeno ho una continuazione di posizione normale.

Non riuscivo a pensare ad altro....

L'unico problema del venerdì è che il mercato apre alle 01:00 del lunedì.

Ma ho deciso di non aprire la posizione lunedì sera, perché spesso accadono diversi "cataclismi" - gap, inversioni e altre cose.

Chiudo semplicemente la mia posizione il venerdì e questo è tutto. Faccio lo stesso durante le vacanze.


PS. Penso che la mancanza di trasferimento dei dati di posizione con il rollover sia un imbroglio. Me ne occuperò attraverso l'AFD. Semmai possiamo lamentarci con la Banca Centrale.

Lì non hanno molta pietà per i commercianti di forex.

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...