Transizione delle posizioni dopo le 0:00 quando la banca è in funzione. Come identificare? C'è bisogno dell'aiuto della sala. - pagina 9

 
Vladimir Simakov:

Con la magia, c'è un'altra insidia: l'utente. Cinque istanze di robot e tutti hanno la stessa magia, solo le impostazioni sono diverse, e un grido di sostegno: BAAAG!

Non c'è modo di sfuggire a questa "imboscata". Con i file, a maggior ragione.


Oldman_Evgeny:

Come fa il "meijk a bastare" sulla riapertura del rollover?

Meijic diventa zero e basta...

Cos'è il server commerciale?

Si sta riproducendo? Sembra un bug. Meijic dovrebbe essere salvato (il server lo fa).

 
Oldman_Evgeny:

PositionGetInteger(POSITION_IDENTIFIER), come dovrebbe, restituisce il numero del biglietto.

Il nuovo numero del biglietto, che è il risultato del rollover, non la posizione che era prima del rollover....

Ma dopo il rollover, nella nuova posizione, risulta essere m_position.Magic()=0. Di conseguenza, niente funziona nel Consulente esperto ....

Probabilmente, si può in qualche modo stipare Magic via modifica nella nuova posizione e lì stipare tutto il resto dalla vecchia posizione.

Ma ho fatto come ho scritto sopra. Ma ci penserò ancora un po'.

Mi fa incazzare che la PSB imbrogli così tanto con la sua piattaforma.

E, a quanto ho capito, non sono gli unici...

Sorpreso dal silenzio dei commercianti! Tutti fanno solo trading intraday o pips?

Beh, non andare a fare trading in qualche cucina come "alparey" quando ci sono broker russi autorizzati ....

PSB demo - dopo il rollover sia il magik che l'identificatore e il commento sono salvati!

Prima del rollover


Dopo il rollover

 
Linker:

Demo PSB - dopo il rollover sia il magik che l'ID e il commento sono salvati!



Che strano! Nella mia demo di PSB, nell'EA, il mago è azzerato! Scaviamo....

 

Cari membri del forum, vorrei discutere la questione della transizione della posizione dopo le 00:00 quando si lavora con la banca (MT 5, PSB Frex). Se qualcuno è interessato a questa domanda, sarò felice di discuterne.

Il punto è che questo argomento viene sollevato più di una volta sui siti. La linea di fondo è che a me, a differenza di altri broker, non piace questa procedura alle 00:00 - "rollover". In quel momento la posizione viene chiusa e riaperta tenendo conto dello Swap. Sappiamo molto bene che ogni chiusura è accompagnata da una perdita di profitto sullo spread. Questo accade con ogni trade intraday completato. Facendo trading con la versione demo di PSB Forex, ho incontrato una situazione che non mi soddisfa affatto. Il fatto è che quando si chiude la sessione di trading il venerdì alle 00:00, viene eseguito il suddetto "rollover", ma prima viene cambiato (aumentato) lo spread (da 13 punti a 43 punti), e poi viene eseguita l'operazione di "rollover". Così, aumento la mia perdita di profitto sullo spread di quasi 4 volte. Quindi questo accade su ogni rollover notturno in 00:00!?

Se mi sbaglio, per favore commentate. Grazie



 
smoothWave Стригоцкий:

Cari membri del forum, vorrei discutere la questione della transizione della posizione dopo le 00:00 quando si lavora con la banca (MT 5, PSB Frex). Se qualcuno è interessato a questa domanda, sarò felice di discuterne.

Il punto è che questo argomento viene sollevato più di una volta sui siti. La linea di fondo è che a me, a differenza di altri broker, non piace questa procedura alle 00:00 - "rollover". In quel momento la posizione viene chiusa e riaperta tenendo conto dello Swap. Sappiamo molto bene che ogni chiusura è accompagnata da una perdita di profitto sullo spread. Questo accade con ogni trade intraday completato. Facendo trading con la versione demo di PSB Forex, ho incontrato una situazione che non mi soddisfa affatto. Il fatto è che quando si chiude la sessione di trading il venerdì alle 00:00, viene eseguito il suddetto "rollover", ma prima viene cambiato (aumentato) lo spread (da 13 punti a 43 punti), e poi viene eseguita l'operazione di "rollover". Così, aumento la mia perdita di profitto sullo spread di quasi 4 volte. Quindi questo accade su ogni rollover notturno in 00:00!?

Se mi sbaglio, per favore commentate. Grazie

Puoi darmi uno screenshot della cronologia con queste sovra-aperture?

In teoria, la riapertura dovrebbe essere al prezzo di chiusura, non ci dovrebbero essere perdite. Se non lo è, è un bug (intenzionale o no - un'altra domanda).

 
Andrey Khatimlianskii:

Puoi darmi uno screenshot della storia con tali riaperture?

In teoria, la riapertura dovrebbe essere al prezzo di chiusura, non ci dovrebbero essere perdite. Se non è così - è un bug (intenzionale o no - un'altra questione).

È interessante notare che (vedi foglio 1, file ReportHistory-1004793.XLS) - durante un mese di trading con il "rollover" le statistiche del MT5 Report hanno mostrato

Profitto totale = 108544.60 p. : operazioni redditizie (#51) + rollover positivi (#4) !!!

Perdita totale = -83255.49 p: trade perdenti (#3) + rollover negativi (#17) !!!

Utile netto = 25289,11 p. : risultati di tutti i (#115) trade e rollovers!!!

Cioè, mi sembra che i rollover alle 00:00 impediscano significativamente la normale visione delle dinamiche di "Balance" e "Funds", e inoltre, è un serio ostacolo per losviluppo di Expert Advisors!?

***

***

 
smoothWave Стригоцкий:

È interessante notare che (vedi foglio 1, file ReportHistory-1004793.XLS) - per un mese di trading con "rollover" le statistiche del MT5 Report hanno mostrato:

Profitto totale = 108544.60 p. : operazioni redditizie (#51) + rollover positivi (#4) !!!

Perdita totale = -83255.49 p: trade perdenti (#3) + rollover negativi (#17) !!!

Utile netto = 25289,11 p. : risultati di tutti i (#115) trade e rollovers!!!

Cioè mi sembra che i rollover alle 00:00 ostacolino molto la visione abituale della dinamica degli indicatori "Equilibrio" e "Fondi", e inoltre, è un serio ostacolo nello sviluppo degli EAs!?

Gli indicatori, che si basano sull'equilibrio e sul risultato degli scambi, "galleggiano". Ma l'equità non sarà diversa dal trading senza riapertura sul rollover.

Perché rimanere con questo broker?

 
Andrey Khatimlianskii:

Gli indicatori che si basano sull'equilibrio e sul risultato degli scambi "galleggiano". Ma l'equità non sarà diversa dal trading senza riapertura sul rollover.

Perché rimanere con questo broker?

Faccio trading su Alpari e sto padroneggiando il PSB forex. Quest'ultimo si adatta al mio TS, poiché mi permette di mettere dei lotti in MT5. È qui che mi sono imbattuto nella transizione attraverso "00:00" (con "rollover"). Sì e precedentemente avevo un conto corrente aperto con Promsvyazbank. Nessun interesse, prontamente trasferito da esso al conto nominale e di nuovo alla carta. E penso che presto chiuderanno l'offshore Alpari: devi fare trading in una giurisdizione russa, è più sicuro così...
 
smoothWave Стригоцкий:
Faccio trading su Alpari e sto padroneggiando il PSB forex. Quest'ultimo si adatta al mio TS, poiché mi permette di mettere dei lotti in MT5. È qui che ho incontrato la transizione attraverso "00:00" (con "rollover"). Oh, e precedentemente avevo un conto corrente aperto con Promsvyazbank. Nessun interesse, prontamente trasferito da esso al conto nominale e di nuovo alla carta. E penso che presto chiuderanno l'offshore Alpari: devi commerciare in una giurisdizione russa, è più sicuro così...

Ci sono un milione di VC con conti hedge sotto MT5. Non inventare i tuoi problemi.

 
Andrey Khatimlianskii:

Ci sono un milione di VC con conti hedge sotto MT5. Non inventare i tuoi problemi.

La cosa principale è che prima avevo un conto corrente alla Promsvyazbank e un conto personale attraverso il quale deposito fondi da e verso il mio conto nominale. Poi ho bisogno di affidabilità, convenienza (banca e bancomat nelle vicinanze) e accesso online. Ma ci sono solo cinque "milioni" di società di brokeraggio con licenza russa in Russia, se non mi sbaglio. E non c'è alcun desiderio di essere coinvolti in società di intermediazione straniere - se succede qualcosa sarete "preoccupati da morire"! E stanno arrivando tempi in cui tutti i flussi di denaro vengono presi sotto controllo, vietando i sistemi di pagamento esteri, ecc. E non vorrei avere il mal di testa di perdere quantità significative di denaro. E a proposito, nominate un paio di DC decenti su un "milione".

***- c'è una discussione simile su questo sito. Lo stesso noto Rann scrive costantemente di difficoltà imminenti con il deposito e il ritiro di fondi da banche e DC stranieri. Dovrete costantemente spiegare la loro origine e se la tassa è stata pagata. E a Prosvyazbank, alla fine dell'anno viene automaticamente calcolato e ritirato