Transizione delle posizioni dopo le 0:00 quando la banca è in funzione. Come identificare? C'è bisogno dell'aiuto della sala. - pagina 2

 
Interesting:

Azzeriamo o cambiamo il mago e cosa?

E questo è tutto, cazzo. Tutta la logica si rompe sui maghi.

A proposito, ho ripensato - non mi interessa )) ai rollover.

 

TheXpert:

A proposito, ho pensato di nuovo - qualunque cosa )) sui rollover.

Se non cambiamo le caratteristiche di base della posizione (aprire, impostare SL/TP e aspettare) probabilmente non ha importanza.

Se cambiamo volume, direzione o obiettivi potremmo essere colpiti in testa.

 
Interesting:

Cambia il volume, la direzione o gli obiettivi potrebbero essere colpiti in testa.

Un'altra religione? )))
 
TheXpert:
Un'altra religione? )))

Assolutamente no. Ho superato da tempo il rollover che riapre le posizioni alle 00:00, ai tempi del Forex Club (è lontano dall'essere una religione, al massimo è un NTJ).


 

Io commercio con GFX, che fornisce quotazioni da Alfa. Trading su MT4. Non ci sono rollover.

E per combattere con il Rollover - chiudere gli ordini alle 23:59 e aprire alle 00:00 +10 secondi

 
dimeon:

Io commercio con GFX, che fornisce quotazioni da Alfa. Trading su MT4. Non ci sono rollover.

E per combattere con il Rollover - chiudere gli ordini alle 23:59 e aprire alle 00:00 +10 secondi

Grande consiglio (nello stile del cliente benevolo e amante del denaro della casa di intermediazione) - e perdere ogni volta sullo spread
 
dimeon:

Io commercio con GFX, che fornisce quotazioni da Alfa. Trading su MT4. Non ci sono rollover.

E per combattere con il Rollover - chiudere gli ordini alle 23:59 e aprire alle 00:00 +10 secondi

1. È una variante, ma non dovremmo aprire a tempo. Secondo me, sarebbe meglio riaprire ad un prezzo migliore (almeno per lo spread).

La differenza tra il metodo che ho negoziato in FC e quello in MT5 è nel fissare il risultato alla storia invece di riaprire al prezzo di apertura.

2. Se stiamo parlando di rollover su una posizione redditizia (o hai ottenuto un profitto significativo prima) allora riaprire a un prezzo migliore potrebbe essere una buona opzione.

Ricordo che ho provato a tagliare una posizione in perdita in FC e riaprirla a un prezzo migliore (naturalmente se mi aspettavo un movimento significativo contro di me). Ma questo metodo avrà un'efficienza leggermente diversa in questo caso.

abolk:
ottimi consigli (nello stile di un cliente DC amichevole e amante del denaro) - e perdere ogni volta sullo spread
Se non ci sono scambi/commissioni, la posa è redditizia + riusciamo a ricomprare ad un prezzo migliore perché no?
 
Interesting:

Se non ci sono scambi/commissioni, la posizione è redditizia + riesce a ricomprare ad un prezzo migliore perché no?

Ci sono troppi "se" - si finisce con le "chiacchiere" - aggiungete a questi "se" un ritardo nella risposta del broker quando si chiude e si apre, lo slippage e si ottiene un "buon umore" dai cambiamenti fatti all'Expert Advisor
 
abolk:
troppi "se" - il risultato sono le "chiacchiere" - aggiungi a questi "se" il ritardo della risposta del broker alla chiusura e all'apertura, lo slippage e ottieni il "buon umore" dalle modifiche che hai fatto all'Expert Advisor

Quando si tratta di posizioni redditizie, ci sono molte opzioni.

Se la memoria non mi inganna, non c'era automazione in FC (tutto a mano) + enormi ritardi + almeno 30 minuti di pausa nel trading dopo le 00:00 ora del server.

Si può quasi sempre comprare ad un prezzo migliore (almeno per la dimensione dello spread). L'unica questione sono i problemi e le emorroidi cerebrali che si hanno con esso.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
Se la piattaforma permette a un broker di fare unrollover, deve avere gli strumenti per gestire correttamente il rollover. Quindi c'è solo una soluzione: richieste dettagliate a servicedesk con suggerimenti su come farlo al meglio.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.