Transizione delle posizioni dopo le 0:00 quando la banca è in funzione. Come identificare? C'è bisogno dell'aiuto della sala. - pagina 8

 
Vladimir Simakov:
Con che cosa andate in giro con il mago? Avvolgete ogni posizione in una classe e non cercatela sul tick, e tenetene solo traccia. Se si è chiuso all'improvviso, allora analizzate il motivo della chiusura. Se il motivo è il rollover, allora cercane uno nuovo e cambia i campi della classe con quelli attuali. Per organizzare il riavvio dopo i fallimenti scriviamo tutte le informazioni necessarie in un file separato (beh, non mi piacciono le variabili globali del terminale).

Posso darvi un esempio con del codice?

Per una "ragione" specifica: il rollover.

Se non un esempio, dove guardare e dove leggere per capire come farlo.

 
Oldman_Evgeny:

Posso darvi un esempio con del codice?

Per una "ragione" specifica: il rollover.

Se non un esempio, dove guardare e dove leggere per capire come farlo.

Dovete scriverlo voi stessi. Ti ho mostrato la direzione e poi lo fai da solo. Per il rollover ho sempre pensato che l'identificatore di posizione sia salvato, dovrò testarlo.

 
Ora al lavoro, non c'è niente per mt5, ma per mt4 è così. Da uno dei lavori.
File:
COrder.mqh  19 kb
 
Vladimir Simakov:
Perché vi agitate tanto per il magik? Avvolgi ogni posizione in una classe e non cercarla sul tick, tienine solo traccia. Se ha chiuso improvvisamente, analizzate il motivo della chiusura. Se il motivo è il rollover, allora cercane uno nuovo e cambia i campi della classe con quelli attuali. Per organizzare il riavvio dopo i fallimenti scriviamo tutte le informazioni necessarie in un file separato (beh, non mi piacciono le variabili globali del terminale).

Non ha senso memorizzare i dati in un file che può essere recuperato da un server commerciale. A parte il trasferimento su altri PC, la perdita/spoilage di file può accadere.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non ha senso memorizzare i dati in un file che può essere recuperato da un server commerciale. Oltre al trasferimento su altri PC, può accadere la perdita/spargimento del file.

Ecco un'introduzione a mt4. Ora immaginate che per un riavvio, avete bisogno di memorizzare le informazioni sulle catene di ordini di griglia nella memoria, che non sono lineari, ma con un processo di ramificazione e come lo fareste? So delle variabili globali del terminale, ma è anche una stampella con la conversione in doppio e sì, rovina anche il file con la stessa probabilità.

 
Vladimir Simakov:

Ecco un'introduzione a mt4. Ora immaginate che per il riavvio, dovete decomporre le informazioni sulle catene di ordini di griglia in memoria, che non sono nemmeno lineari, ma con una ramificazione e come lo fareste? So delle variabili globali del terminale, ma è anche una stampella con la conversione in doppio e sì, rovina anche il file con la stessa probabilità.

Che cosa ha a che fare questo dinosauro delle maglie con un semplice rollover?

Non ho detto che non c'è bisogno di file, solo che non c'è bisogno di usarli quando c'è molta magia in giro.

 
Andrey Khatimlianskii:

Che cosa ha a che fare questo dinosauro delle maglie con un semplice rollover?

Non ho detto che non hai bisogno dei file, solo che non hai bisogno di usarli dove c'è molta magia.

Questo è quello che ho scritto su di loro come strumento.
 
Vladimir Simakov:
Questo è quello che ho scritto su di loro come strumento.
In risposta al problema del rollover)
OK
 
Andrey Khatimlianskii:
In risposta al problema del rollover)
OK

C'è un altro problema con la magia: l'utente. Cinque istanze di robot e tutti hanno la stessa magia, solo le impostazioni sono diverse, e un grido di sostegno: BAAAG!

 
Andrey Khatimlianskii:

Che cosa ha a che fare questo dinosauro delle maglie con un semplice rollover?

Non ho detto che non avete bisogno delle file, ma solo che non avete bisogno di usarle dove c'è un sacco di rete in giro.

Come è "meijk enough" sulla riapertura del rollover?

Meijic diventa zero e basta...