Campionato di trading automatizzato 2011 - Regole - pagina 2

 
Renat:

Non siamo mica dei bambini qui, tutti capiscono perfettamente. Questa è una conversazione inutile.

Cosa sono i pip? Nessuno può davvero spiegare.

I miei soldi, li scambio come voglio.

È chiaro che le cucine non amano i pifferai, perché sono cucine.

I normali broker accolgono anche lo scalping. Anche se il termine "pipsing" non mi è chiaro.

Perché le metaquote non amano i pip? Non è chiaro. MT5 dovrebbe essere una piattaforma seria. Risulta che questo terminale è destinato specialmente alle cucine?

Per favore, spiega per la prima volta, per i tipi particolarmente stupidi come me. Cos'è il pipsing e perché non ti piace.

Propongo di abolire il termine "pips", se impossibile, sostituirlo con "high-frequency trading" o qualcos'altro.

Se eliminiamo il termine "Pipsing", non dovremo infrangere alcuna regola.

Le migliori regole sono l'assenza di regole.

 
Renat:

Nessuno sta cambiando le regole. È stato detto che non si può fare il pifferaio. Questo è controllato più da condizioni soggettive che da regole tecniche.

È assolutamente chiaro che Pipsmasters vuole far definire agli organizzatori dei quadri tecnici precisi per superarli con gioia. Dopo vogliono giocare la carta dell'offesa pubblicamente.

Non siamo il primo anno sul mercato - conosciamo molto bene sia le imboscate che i modi per aggirare le condizioni. Pertanto, il mio consiglio è di scrivere esperti ragionevoli, non pipser.


Renat, puoi stare sicuro che né io né nessun altro qui ha il minimo dubbio sulla tua competenza, perché creare un'applicazione standard per il mercato di nicchia è un compito raro.

Ma penso che sarebbe molto più corretto chiudere la questione con due cifre piuttosto che cercare dei nemici (lupi mannari pipsqueak) nella propria comunità. Io, come molte altre persone dalla mente tecnica su questo forum, trovo molto più facile lavorare con numeri specifici. Che sia un minuto, mezz'ora, un'ora o una settimana di tenuta dell'affare, e la quantità di scambi non superiore a 10, 500, 10000, ecc - la cosa principale che ha almeno qualche punto di riferimento per scegliere una strategia che può partecipare al campionato.

Tuttavia, ho la sensazione che si tratti di poeti, che usano nozioni romantiche come "lo spirito del pipsing", piuttosto che di tecnici, che generalmente hanno un modo di pensare più discreto.

Potresti per favore rispondere alla mia domanda del primo post - un consulente di notizie, limitato dalle specifiche del suo lavoro in termini di tempo e tempo, ha qualche possibilità di arrivare al Campionato di Trading Automatizzato 2011?

 
her.human:

I miei soldi, come voglio scambiarli.

Non essere ridicolo. Hai intenzione di finanziare il tuo conto demo con i tuoi soldi?

Perché le meta-citazioni non amano i pifferai?

Perché il concorso è sui conti DEMO.

Renat:

Ecco cos'è " I Pipsers vogliono costringere gli organizzatori a fissare un quadro tecnico chiaro per poterlo immediatamente e felicemente aggirare.

...

Questo non è un posto per bambini piccoli, tutti capiscono tutto. Questa è una conversazione inutile.

Bene, allora metti un tale quadro per prevenire i pipser con un margine, non ci stai provando.

Almeno scrivete nelle regole, come "gli organizzatori hanno il diritto di trattare qualsiasi negoziazione con pip a loro discrezione".

Cosa c'è di sbagliato nel 50% dei trade profittevoli chiusi entro il mercato o TP (non SL) entro 3 spread o il 50% dei trade più brevi vivono meno di 10 minuti?

 

TheXpert:

Perché la concorrenza è nei conti DEMO.


Non si tratta di questo.
 
Interesting:
Non quello.

Illuminami dunque, o saggio.

 
TheXpert:

La diffusione si estinguerà da sola, i mammut si estingueranno. Pagherai il tuo conto demo con i tuoi soldi?

Perché il concorso sui conti DEMO.


Non importa se con i propri soldi o con i propri, la questione è diversa.

Lo stesso server demo può essere impostato, sarà peggiore del reale (o vicino al reale), e allora non ci sarà il concetto di "pipsing".

P.S. Come opzione, aumentate stupidamente lo spread di 2 volte, i pipser stessi si estingueranno come mammut.

 

Così tutti ricordano il campionato del 2008. winwin ha creato un grande scalper notturno . Lo spread euro sterlina è stato immediatamente sollevato per lui ... Nel giro di 2 anni la gente aveva scritto migliaia di questi bot. In seguito, questi algoritmi sono stati applicati non solo ai cross notturni ma anche a AUDNZD, AUDCAD e altre coppie con frequenti pullback. Quel campionato è stato molto redditizio per i commercianti. Tuttavia, molte cucine sono fallite o hanno avuto la loro reputazione rovinata. I sistemi EON si sono sviluppati molto rapidamente, poiché i capitali dei commercianti sono andati lì dalle cucine. E anche adesso tutto si muove nella stessa direzione... Ogni sei mesi circa, gli spread sui principali cross vengono ridotti. Il beneficio è in faccia.

Inoltre, il campionato è stato vinto in quel momento da Bitter, che ha scritto un bot a rete neurale. C'era molto interesse per le reti neurali. Sono stati pubblicati diversi articoli sulle reti neurali... Ho visto personalmente un bot che ha aumentato abbastanza stabilmente il mio deposito scritto su n/network. Anche in questo caso è stato molto utile.

Cosa ci ha portato il campionato 2010. Niente!!! Le strategie primitive che sono partite bene hanno mostrato la loro incapacità di adattarsi al mercato.

In generale, questo campionato sarà il campionato di Wizard e Optimizer. Sono sicuro che quello che ha avuto una buona partenza finirà per essere il vincitore. Non sono sorpreso se i gufi saranno su due MA`s!!!

Se non sono ammessi pips, allora perché il terminale è stato autorizzato sull'RTS? Nel mercato azionario, e nel mercato russo in particolare, la maggior parte degli scambi avviene in modalità di trading ad alta frequenza. E i commercianti stanno davvero lottando per la velocità. Anche Quik non è adatto a loro! I professionisti fanno trading su Plaza-2 con una connessione diretta al canale di scambio.

Siamo in attesa di nuove cucine che offrono il trading su RTS tramite MT5?

Perché non costruire un ponte verso Currenex o lo stesso Dukas, dare 100 sterline ciascuno a tutti i partecipanti e lasciare che i bot commercino come vogliono nel mercato reale! Allo stesso tempo il 90% si esaurirà nel primo mese. Cioè le prime 2-4 settimane tutte queste posizioni non hanno bisogno di ritirarsi da nessuna parte. I bot redditizi possono essere utilizzati per il trading sul controagente, guadagnando così il premio in denaro. Hanno un'ampia gamma di aspetti positivi e i loro futuri clienti che hanno acquistato terminali da MetaQuotes e trader che vedranno effettivamente il trading sul mercato reale e discuteranno tutte le sfumature con altri trader!

Ma ho i miei dubbi, non è stata una mia idea... giusto! Un concorso simile si chiama "Il miglior investitore privato".

 

dimeon:

Cosa ci ha portato il campionato 2010. Niente!!! Strategie primitive che hanno avuto un buon inizio, hanno poi mostrato la loro incapacità di adattarsi al mercato.

In generale, questo campionato sarà il campionato di Wizard e Optimizer. Sono sicuro che quello che ha avuto una buona partenza finirà per essere il vincitore. Non sarò sorpreso se i gufi vincono in due MA!!!


Non si può escludere qualsiasi risultato. Ma, nel complesso, ti sbagli sul Campionato 2010/2011, perché anche il Campionato 2010 ha dato molto a molte persone (non solo ai commercianti comuni, tra l'altro).

Vorrei aggiungere - il boom di Expert Advisors complessi (che utilizzano reti neurali, multicurrency e tutti gli altri fascini del nuovo complesso di trading) non è lontano.....

Automated Trading Championship 2010
  • championship.mql5.com
Automated Trading Championship 2010
 
TheXpert:

Illuminami dunque, o saggio.

Quali banalità vuoi, ne ho due da scegliere:

1. A chi piacciono?

2. Non riescono a capire la differenza tra i pip e il trading intraday. A proposito, per quanto mi ricordo, non c'è una definizione ufficiale del primo come tale (forse è per questo che non può essere descritto chiaramente e distintamente nelle regole). C'è un concetto di "Scalping", che di nuovo, per quanto mi ricordo, è più ampio e vario.


E seriamente, provate a collegare un conto demo e un'antipatia di "pips". Un tale legame non vi sembra assurdo?

 

Domande per gli organizzatori.

Ho due domande per gli organizzatori:

1. Perché nella lista delle valute non c'è NZDUSD? È davvero così esotico che non vale nemmeno la pena considerarlo (tanto più che questa coppia è presente sul server)?

2. Perché non fare 2 ordini per simbolo (cioè il numero massimo di ordini nel nostro caso è 24)?