Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 24

 

Renat:
А Вы сами покупали рекламу в адвордсе?

Во первых, там продавец не участвует в формировании цены. Он лишь получает часть цены, которую в единоличном виде выставляет гугл во время безумной гонки бюджетов рекламодателей.

..


Ci sarà invece una "regolamentazione governativa" del prezzo per bilanciare la domanda e l'offerta.

Comprare :-)

Lì è ancora più divertente. Il prezzo di vendita si forma automaticamente in base alla domanda.

Sono d'accordo che la regolamentazione manuale su un prodotto standardizzato è sensata. È improbabile che ci siano forti ondate di domanda e offerta. La cosa principale è non avere una situazione in cui ci sono 10 venditori e 100 compratori, e finire con una carenza perpetua come ai tempi della regolamentazione del governo :-)

C'è anche un momento psicologico. IMHO, se i venditori di risorse possono fare solo $20-50/mese sul servizio, allora molti semplicemente non si preoccuperanno del cloud. Forse, vendere risorse agli individui non è affatto la strada da percorrere, ed è più facile fare/affittare una server farm e vendere le loro risorse. Ci sono analoghi di successo del progetto nel mondo?

 
Iprezzi attuali sono piuttosto alti - in meno di 24 ore ha già contato 7 dollari. Non sono disposto a pagare più di $5 + ho bisogno della rete per multicurrency, non solo di risposte vuote con saldo iniziale e 0 scambi.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
masharov:

Comprare :-)

Lì è ancora più divertente. Il prezzo di vendita si forma automaticamente in base alla domanda.

Sono d'accordo che la regolamentazione manuale su un prodotto standardizzato è sensata. È improbabile che ci siano forti ondate di domanda e offerta. La cosa principale è non avere una situazione in cui ci sono 10 venditori e 100 compratori, e finire con una carenza perpetua come ai tempi della regolamentazione del governo :-)

C'è anche un momento psicologico. IMHO, se i venditori di risorse possono fare solo $20-50/mese sul servizio, allora molti semplicemente non si preoccuperanno del cloud. Forse, vendere risorse agli individui non è affatto la strada da percorrere, ed è più facile fare/affittare una server farm e vendere le loro risorse. Ci sono analoghi di successo nel mondo?

È più probabile che inizi con 100 venditori e 1 compratore.


Probabilmente vale la pena aspettare 2-3 mesi o anche mezzo anno o anche un anno

Per una valutazione più o meno completa, abbiamo bisogno di una tendenza reale dei prezzi della domanda e dell'offerta, e si vedrà dalle statistiche dell'uso del cloud.

e poi il prezzo sarà stabilito.


Tutto si ripercuoterà qui! Il numero di commercianti che sono sviluppatori accetterà di utilizzare il cloud

La nuvola non sarà utile senza MT5 poiché la maggior parte dei trader lavora con MT5

Perché la maggior parte dei trader lavora su MT4 e sarà il pubblico che avrà bisogno del cloud

MT5 diventerà veramente interessante solo quando i multiplex MT4 e MT5 lavoreranno in parallelo

sarà molto più interessante lavorare con MT5 grazie alle sue nuove caratteristiche!

e quando c'è un evidente vantaggio della piattaforma MT5 rispetto alla MT4,

per esempio su MT5 non ci saranno slittamenti - esecuzione istantanea e così via.

Non riesco a capire la differenza tra mt4 e mt5; per esempio mt5 non ha un blocco, c'è una posizione cumulativa e questo è ciò che non piace alla maggior parte dei trader


Non ho ancora ordini per MT5, è più una cosa da appassionati

Puoi chiedere su qualsiasi forum di trading importante (per esempio il più grande èhttp://forum.masterforex-v.org)

Se qualcuno lavora con conti reali su MT5... Vi assicuro che nessuno praticamente, ma i commercianti + gli sviluppatori saranno i consumatori di risorse cloud

e gli sviluppatori possono scrivere ordini reali solo quando iniziano a riceverli

Форекс Форум трейдеров Академии «MasterForex-V»
Форекс Форум трейдеров Академии «MasterForex-V»
  • forum.masterforex-v.org
Школа начинающего трейдера Академия МФ (обучение) Брокеры Биржевой лидер Библиотека Индикаторы форекс
 
papaklass:
Questo è strano. Ho avuto quattro agenti che lavoravano quasi 24 ore al giorno. Completato 18565 compiti finora e la paga è di $0.06. Ho capito che la paga per il cloud è molto bassa. Dal mio esempio $0.06 : 18565 = 0,000 .... per compito. Da dove vengono $7.0? Io, al contrario, pensavo che il servizio non fosse costoso, ma si scopre che mi sbaglio.

Nessun commento finora, solo il layout ...

di 66 nuclei

ci sono circa 23 core che lavorano in modalità test in questo momento

7-8 ore al giorno di notte e il resto è un peccato da dare - alcuni core sono su computer portatili che non lavorano a tempo pieno e non tutti i giorni

23 core hanno lavorato per 5 giorni

in modalità test 5 giorni per le risorse accumulate

1.11971$

Sono 6,66 dollari al mese.

e se date 23 core al giorno per 7-8 ore, se date senza una PREPARAZIONE per 24 ore, sarà per 23 core circa $ 19 - $ 20 al mese

--

per ottenere 100 dollari hai bisogno di almeno 100 core a tempo pieno

per ottenere 1000 dollari hai bisogno di 1000 core

per ottenere 10000$ hai bisogno di 10000 core

--

ripartizione approssimativa - un nucleo = $1/mese



 

un nucleo = $1 al mese, al giorno $0.03

Questo significa che in 24 ore la potenza di elaborazione di er... continuamente in funzione

7 / 0,03 = 233 core.

Non è stata presa in considerazione la tassa di sistema.

È normale, ci vorrebbero tutti quei core per funzionare continuamente. Ieri ho avuto un massimo di 30 agenti connessi, ed è stato solo per poco tempo. Sono da 9 a 15.

Ecco chi li ha presi tutti :)

 

Come potete vedere, per le 18.09 contati $10.22. Per la sera (ore di 18-19) 17.09 - $4.78

Sì, le risorse che potrei consumare molto, perché andando pieno overkill invece di genetica + ekspert testato sul tester competitivo 11 minuti, cioè, teoricamente, posso il mio 20 mila passa caricato l'intera rete in una volta (per non bisogno di aspettare la fine del test tutti i passaggi di una particolare popolazione), sarebbe i core, ma apparentemente c'è un limite e il resto, troppo, rimane :)

Sta diventando costoso + alcuni glitch - durante i test da ieri nessuno dei risultati è tornato (saldo iniziale + 0 trade restituiti, che è sbagliato al 100%; nel frattempo gli agenti locali e remoti funzionano bene). In effetti, ho usato una rete, ma non mi ha aiutato, ha solo eliminato probabilmente i migliori passaggi. Ma nedeyutsya, sviluppatori con questo capito.

E i prezzi devono abbassarsi, altrimenti nessuno li userà. Meglio ancora, lasciare la rete come è gratuito o qualche piccolo canone mensile + benefici per coloro che forniscono i loro agenti. Ma lo sto guardando dal mio punto di vista, naturalmente

 
YuraZ:

nessun commento sul layout ancora ...

di 66 nuclei

ora in esecuzione in modalità test circa 23 core

7-8 ore al giorno di notte e il resto è un peccato da dare - alcuni dei core sono su computer portatili che non lavorano a tempo pieno e non tutti i giorni

23 core hanno lavorato per 5 giorni

in modalità test 5 giorni per le risorse accumulate

1.11971$

Sono 6,66 dollari al mese.

e se dà 23 core al giorno per 7-8 ore, se dà senza un PREVIEW per un giorno, sarà a 23 core circa 19 $ - 20 $ al mese

--

per ottenere 100 dollari hai bisogno di almeno 100 core a tempo pieno

per ottenere 1000 dollari hai bisogno di 1000 core

per ottenere $10000 hai bisogno di 10000 core

--

Ripartizione approssimativa: un nucleo = $1 al mese


È difficile dirlo ancora, aspetterò un mese o due. Ma ho iniziato a dubitare della fattibilità della partecipazione dei miei agenti alla nuvola.
 
notused:
I prezzi attuali sono piuttosto alti - in meno di un giorno già contati per 7 dollari. Non pronto a pagare più di $5 + ancora bisogno della rete per multicurrency, non solo risposte vuote con saldo iniziale e 0 transazioni.

10-20$ per un test completo per esperti è abbastanza normale. Un'altra cosa è la frequenza con cui vengono fatti questi test.

Ma secondo me i prezzi attuali sono molto bassi, e sarebbe più logico pensare di mantenere il cloud gratuito per almeno 6-12 mesi.

masharov:

C'è anche un momento psicologico. IMHO, se i venditori di risorse possono guadagnare solo $20-50/mese su un servizio, molte persone semplicemente non si preoccuperanno del cloud. Forse, vendere risorse agli individui non è affatto la strada da percorrere, ed è più facile fare/affittare una server farm e vendere le loro risorse. Ci sono analoghi di successo del progetto nel mondo?

Non so colu come, ma per tali prezzi (secondo i colleghi - $ 1 per nucleo ) e non pensare - O libero per tutti o per un prezzo normale (volevo dire "normale", non "rapina") ...
 

Un singolo core consuma circa 25 watt. Se funziona per 30 giorni senza fermarsi, consuma circa 18 kWh. Per esempio, a Mosca il prezzo per kWh è di circa 2,66 rubli. Si scopre che un nucleo consuma 48 rubli di elettricità. Non contate gli altri consumatori nel PC, e daranno altri 50-100 watt.

Alla fine, il costo è poco più di 1$. :)

 
Interesting:

10-20$ per un test completo per esperti è abbastanza normale. Un'altra cosa è la frequenza con cui questi test vengono condotti.

Per il campionato, l'Expert Advisor viene testato per circa un mese, forse di più (multicurrency - prima in coppie separate, poi insieme in parti, poi insieme in parti, ecc.) - a questo ritmo, mi costerebbe almeno 300 dollari al mese. A chi è disposto a pagare così tanto. Qualcuno è interessato? Può valere 300 dollari, ma per quel prezzo farò con le mie risorse.

Interessante:

Ha più senso pensare a mantenere la nuvola libera per almeno 6-12 mesi.

+1, ma gratis per sempre :) Il fatto è che le voci dei consumatori non sono affatto ascoltate, alcuni "produttori" dicono che è "economico".