Domande da un "manichino" - pagina 258

 
Agat:
Ho scritto tutto questo prima e più di una volta. In breve, se la scala è impostata su 0 e 100, non si vede nulla, e non c'è nulla da screenshottare, uno sfondo vuoto. Ma se il massimo è inferiore a 1, allora le linee si vedono, ma vanno ben oltre le linee in basso e in alto. Non sono riuscito a trovare il numero esatto per vedere i jestremes. Posso fare uno screenshot?
Non preoccupatevi. Puoi prenderlo da qui o aspettare un telepate. Potreste essere abbastanza fortunati da trovarne uno. )))
 
Agat:
Ho fatto tutto questo prima e più di una volta. In breve, se la scala è impostata su 0 e 100, allora non si vede nulla, e non c'è nulla da screenshottare, uno sfondo vuoto. Ma se il massimo è inferiore a 1, le linee si vedono, ma vanno ben oltre le barre in basso e in alto. Non sono riuscito a trovare il numero esatto per vedere i jestremes. Posso fare uno screenshot?

Che ne dite di questo?

File:
 
Caro signore, anche lei non si disturberebbe a rispondere alle mie domande. Sei inutile come il latte di capra. Non puoi mettere un "1" nella casella e guardare tu stesso? E se ne hai bisogno in modo specifico, puoi dire per esempio di fare uno screenshot di 0,98765, se ne hai davvero bisogno. Non esistono davvero i telepati. Vuoi vedere uno screenshot con uno sfondo pulito - dillo, non c'è problema Quindi è meglio che tu abbia una sigaretta, mi stai annoiando dalla mattina
 
DC2008:

Che ne dite di questo?

Grazie! Spero che abbiate capito che il post precedente non è per voi.

È lo stesso che regolare manualmente. Ho provato da 0,1 a 2,0 al massimo - tutte le volte le linee sono oltre l'orizzonte. Non so come adattarmi.

E non capisco - è tutto pronto, devo solo rimuovere il rientro. È davvero così complicato?

 
Agat:

Grazie! Spero che tu abbia capito che il post precedente non è per te.

È lo stesso che regolare manualmente. Ho provato da 0,1 a 2,0 al massimo - tutte le volte le linee sono sopra l'orizzonte. Non so come adattarmi.

E non capisco - è tutto pronto, devo solo rimuovere il rientro. È davvero così complicato?

Hai bisogno di imparare, il tuo indicatore prende valori di 1,2, e tu 0 ... 100 e vuoi vedere qualcosa.
 
 Agat:
Non dovresti nemmeno preoccuparti di rispondere alle mie domande. Sei inutile come il latte di una capra. Non puoi mettere un "1" nella casella e vedere? E se ne hai bisogno in modo specifico, puoi dire per esempio di fare uno screenshot di 0,98765, se ne hai davvero bisogno. Non esistono davvero i telepati. Vuoi vedere uno screenshot con uno sfondo pulito - dillo, non c'è problema Quindi è meglio che tu abbia una sigaretta, mi stai annoiando dalla mattina

Non ti ho torturato io, ti sei torturato da solo. )) Non sai nemmeno spiegare e ti rifiuti di ascoltare. Ne hai bisogno. Se vuoi quello che ti serve, fai quello che ti viene detto. Se vuoi che ti dicano come fare e ottenere comunque quello che vuoi, probabilmente dovresti provare ad andare nella sezione "Lavori". Lì avrete tutto quello che volete. Ma se gli dici come fare e sussurri anche "come il latte di una capra", ti manderanno rapidamente per la tua strada e sarà la fine della storia.

Agat:

È lo stesso che raccogliere a mano. Ho provato da 0,1 a 2,0 al massimo, ma continuo ad avere linee sopra l'orizzonte. Non so come adattarmi.

E non capisco, è già fatto, devo solo togliere il rientro. È davvero così complicato?

La trasformata di Fisher prende valori inferiori a 0 e superiori a 2. Perché si imposta il valore minimo a 0,1 e il massimo a 2? ))) Capisci quello che dici e sei tu, non io? Otto anni di commercio, dice? ))))

 
Forse vende il latte al bazar)
 

E questo è tutto ciò che la mente collettiva del forum MQL5 è stata in grado di fare nella materia più semplice? Nessuno sapeva nemmeno dire da dove venissero originariamente le rientranze, figuriamoci cosa fare al riguardo.

Se avessi commerciato come voi programmatori, sarei rimasto senza pantaloni :)

 
Agat:

Se io commerciassi come tu programmi, sarei fuori dai miei pantaloni :)

Non possiamo controllarlo, dovreste ordinare al Lavoro, poi discuterne)
 
Agat:

E questo è tutto ciò che l'intelligenza collettiva del forum MQL5 è stata in grado di fare con la domanda più semplice? Nessuno sapeva nemmeno dire da dove venissero originariamente le rientranze, figuriamoci cosa fare al riguardo.

Se avessi scambiato come voi programmatori, sarei andato senza pantaloni :)

L'hai appena detto chiaro e tondo. Vai a JOB. E qui aiutano solo quelli che cercano di farlo da soli. Di regola, quelli che ci stanno provando, gli esempi citati sono già stati sufficienti. Tutto è stato spiegato in dettaglio a parole, cosa fare. No, non è sufficiente. Dateci una soluzione già pronta. ))

Sembra che tu sia senza pantaloni, dato che non puoi pagare 100 dollari per un indicatore a un programmatore e sei venuto a mendicare. Non è vergognoso se ci si comporta con dignità. Ma se sei sfacciato, allora vergognati. ))