Domande da un "manichino" - pagina 261

 
DC2008:

scambiarlo:

non aiuta tra le righe 0 invece di una nuova stringa. tipo stringa.
 

ma cosa significa se

HistoryOrderGetString

dà falso

   HistorySelect(t1,t0);
   ulong    ticket=0;
   uint     total=HistoryDealsTotal();
 
   for(uint i=0;i<total;i++){
         if((ticket=HistoryDealGetTicket(i))>0)
        {
 bool ss=HistoryOrderGetString(ticket,ORDER_SYMBOL,symbol);
 
zfs:

rilascia falsi

Allora è un biglietto di merda.
 
TheXpert:
Allora è un biglietto di merda.
Ha tutti gli sfigati. In cosa fanno schifo?
 
zfs:
Fanno tutti schifo. Come fanno a fare schifo?
Perché vengono presi per gli scambi e infilati negli ordini.
 
TheXpert:
Quelli che vengono presi per gli scambi e infilati negli ordini.
E come posso ottenere il simbolo degli ordini storici(posizioni)?
 

Ho appena iniziato a studiare MQL, e qui ho scritto un EA che disegna una iMA e traccia una tangente (molto vicina) al grafico nella iMA nel punto in cui il puntatore del mouse è sull'asse del tempo.

Primo problema. L'Expert Advisor è MOLTO lento. Significa che la tangente viene ridisegnata per molto tempo e non tiene il passo con il movimento del mouse.

Secondo problema. Ho pensato che potrebbe richiedere molto tempo per disegnare oggetti grafici (in questo caso, una linea retta) o per copiare dati in array dinamici. Ma il profiling dell'algoritmo ha mostrato che ci vuole molto tempo per ricalcolare le coordinate del mouse in tempo e prezzo e viceversa (linee 99 e 105). Qualcuno sa perché questo accade e come accelerarlo?

Per la convenienza dell'algoritmo, per favore non prendetevela, perché non è altro che un esercizio.

L'algoritmo è stato testato sull'orologio.

File:
 
agvozdezkiy:

Ho appena iniziato a imparare MQL, e ....

Se vuoi aiuto, dovresti incollare il codice correttamente o allegarlo come file.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
DC2008:

Se vuoi aiuto, inserisci il codice correttamente o allegalo come file.

Corretto)))))
 
agvozdezkiy:
Corretto)))))
Il pulsante in alto è SRC per il futuro, ma va bene anche quello.