Domande da un "manichino" - pagina 199

 
Vladon:

Flash drive - direi che spesso si rompono.

Ok, ci scommetto.

La mia prima chiavetta è stata comprata su uno scaffale nel 2007. per un enorme 128 MB! Funziona ancora.

La seconda chiavetta mi è stata portata nel 2008 da una tintoria, dove ha trascorso più di una settimana nella vasca di sale e detersivo della macchina. Tutto graffiato dal tamburo. 256 MB. Inoltre, tutte le informazioni su di esso erano intatte e funzionavano fino ad ora!

Poi c'è stato solo l'acquisto di unità flash in volume crescente. Tutto funziona fino ad ora.

Ora ho 5 unità flash di diverse aziende e anni, a partire dalla prima. Nessuno ha mai avuto un glitch. Una cosa chimica, acqua calda e shock non uccidono - mi ha solo assicurato l'affidabilità della tecnologia.


Prova a fare lo stesso con il tuo wd esterno :)

 

Ho un'unità flash Kingston DT101 G2, non riesco a vedere la capacità e cosa c'è dentro, invece di 16Gb mostra 8Mb.

Un problema reale, che contiene informazioni preziose. Forse sapete come ripristinare la capacità?

 

Nel tester, TimeCurrent() e TimeGMT() sono uguali.

In linea ho una differenza di 3 ore. è questa l'intenzione?

 
Karlson:

Nel tester, TimeCurrent() e TimeGMT() sono uguali.

La mia differenza di orario online è di 3 ore, è questa l'intenzione?

Sì.

Leggete l'articolo "Basi di test".

 

Говорят что ssd накопители вообще не убиваемы. Но очень дорогие.

Un'unità ssd non è solo un'unità flash molto grande? Per gli ssd, si consiglia addirittura di avere file di swap separati sull'HDD per ridurre il numero di cicli di sovrascrittura.

 
C-4:

Un'unità ssd non è solo un'unità flash molto grande? Per gli ssd si consiglia addirittura di mettere i file di swap sull'HDD separatamente per ridurre il numero di cicli di sovrascrittura.

sui cicli sono d'accordo... il ciclo di sovrascrittura è piccolo
sergeev:

Ok, discutiamo.

La mia prima chiavetta è stata comprata nel 2007 per un prezzo esorbitante. 128 MB! Funziona ancora.

La seconda chiavetta nel 2008 mi è stata portata da una tintoria, dove ha passato più di una settimana nel serbatoio di sale e detersivo dell'auto. Tutto graffiato dal tamburo. 256 MB. Inoltre, tutte le informazioni su di esso erano intatte e funzionavano fino ad ora!

Poi c'è stato solo l'acquisto di unità flash in volume crescente. Tutto funziona fino ad ora.

Ora ho 5 unità flash di diverse aziende e anni, a partire dalla prima. Nessuno ha mai avuto un glitch. Il fatto che i prodotti chimici, l'acqua calda e gli urti non uccidono - mi ha solo assicurato l'affidabilità della tecnologia.


Prova a fare lo stesso con il tuo wd esterno :)

Non l'ho lavato, non l'ho buttato :-) è caduto un paio di volte, il bambino l'ha preso come un giocattolo e l'ha buttato sul pavimento, anche se sul tappeto.

Fortunati voi con le chiavette. Un flash drive Kingston ho resistito alla pioggia e neve, e anche rottura YSB spina - funziona. Sì, e comprato mio padre un gigovu, già funziona per circa 7 anni. e il resto - nessuna fortuna. caduta - non funziona, dimenticato in macchina - condensa - tutto shabby....

 
G001:

Ho un'unità flash Kingston DT101 G2, non riesco a vedere la capacità e cosa c'è dentro, invece di 16Gb mostra 8Mb.

Un problema reale, che contiene informazioni preziose. Forse sapete come ripristinare la capacità?

Perché hai spento Google?

Come recuperare un'unità flash

 
Urain:

Perché Google è spento?

come ripristinare una chiavetta USB

Grazie, ho fatto una ricerca su Google e ho provato più di una dozzina di programmi.
 
Purtroppo no.
 

la query di trading dà l'errore 10016 ("stop sbagliati"). Su cosa si sbagliano?

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione tick esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
{
//---

MqlTick last_tick={0}; // struttura predefinita per ottenere i dati di mercato correnti

SymbolInfoTick("EURUSD",last_tick); // simbolo: obbligatorio specificare
double Bid = last_tick.bid; // current Bid price

MqlTradeRequest request={0};
MqlTradeResult result={0};
request.action=TRADE_ACTION_DEAL;
request.magic=555;
request.symbol="EURUSD";
request.volume=1.0;
richiesta.deviazione=0;
request.type=ORDER_TYPE_BUY;
/**/
request.sl=Bid-300*_Point; // livello di stop loss dell'ordine
request.tp=Bid+1000*_Point; // Livello dell'ordine Take Profit
OrderSend(richiesta,risultato);
Comment("retcode = ",result.retcode);
}
//+--------
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5