Domande da un "manichino" - pagina 192

 
sergeev:

La ricerca nel forum funziona.

per esempio https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page4

Grazie per il feedback, ho letto lì prima ma non ho capito il sostituto (
 
G001: Come trasferire per un cinque se non c'è il giorno del ringraziamento.
Funzionerebbe una funzione come questa: OrderCalcMargin?
 
Yedelkin:
Questa funzione è adatta: OrderCalcMargin?
Grazie, e come faccio a scoprire il volume massimo consentito con questa funzione?
 
G001 Grazie, e come si fa a sapere il volume massimo consentito con questa funzione?

Non ho familiarità con MT4. Ho bisogno di sapere il volume massimo consentito di cosa?

In generale, questa funzione è facile da usare: inseriamo 1,0 come volume e otteniamo il margine per un ordine a lotto singolo. E poi la proporzione (non ricordo in questo momento tra cosa e cosa esattamente).

 
G001:
Grazie, e come faccio a sapere il volume massimo consentito con questa funzione?
Dividere il deposito per il margine di un lotto.Ottieni il volume in lotti per il quale puoi aprire un trade.
 
Ho bisogno di sapere qual è la dimensione massima del lotto che posso aprire un ordine.
Posso capirlo anche con questa funzione. Ma sarà l'opzione migliore?
 
G001: Posso capirlo anche con questa funzione. Ma sarà l'opzione migliore?
Forse avete già visto la seconda opzione (al link prima) e non vi ha impressionato. Questa funzione è apparsa dopo quella discussione. Forse, naturalmente, ci sono altre opzioni, ma personalmente non le conosco.
 
Ok, grazie a tutti. Lo farò.
 
Salve. Per favore ditemi se c'è una soluzione pronta (classe) per mostrare i livelli di entrata/uscita con le frecce quando un EA è in esecuzione. Come nella modalità visiva del tester.
 

Domanda sul tester, inizio a testare l'Expert Advisor, il tester funziona, ma la quantità di memoria utilizzata sta crescendo, la quantità di memoria utilizzata sta aumentando, il conteggio va a gigabyte. Uso istanze di classi nell'Expert Advisor, che non chiudo in nessun modo, devo farlo forzatamente? Forse ci sono articoli già scritti da qualcuno? La memoria viene rilasciata solo quando chiudo il terminale, è normale?

Inoltre, perché quando chiudo il tester, continua a funzionare come processo senza liberare la memoria

Grazie