Domande da un "manichino" - pagina 93

 
papaklass:

Che funziona più velocemente:

- Trovare un estremo tramite ArrayMaxmum(),

- Trovare un estremo tramite un operatore di loop ?

Prima,ArrayMaximum() fa molte volte meno iterazioni, almeno 2 volte.
 
papaklass:

Che funziona più velocemente:

- Trovare un estremo tramite ArrayMaxmum(),

- Trovare un estremo attraverso l'operatore di loop?

Un ciclo è una ricerca sequenziale completa?

Se è così, allora fudge.

ArrayMaxmum() utilizza la copia interna di un array (perché QuickSort porta ad un ordinamento instabile) seguita da un ordinamento rapido (QuickSort) e una ricerca rapida (QuickSearch). Inoltre la funzione è aggressivamente ottimizzata in fase di compilazione, cosa che non può essere ottenuta nel codice byte.

potete ripeterlo usando gli algoritmi di cui sopra, sarà un po' più lento di ArrayMaxmum() ma supererà comunque la forza bruta di ordini di grandezza, e più lungo è l'array, maggiore è il guadagno.

SZY ripete l'algoritmo ArrayMaxmum() ha senso solo per controllare o se avete bisogno di altre proprietà dell'algoritmo, per esempio, cercare non il primo ma n-esimo massimo.

ZZY e in generale, tutto questo è già scritto nella libreria di classi standard (classi di array) basta prenderlo e usarlo.

 
papaklass:

Sì, il ciclo è una ricerca sequenziale di un certo numero di barre per l'alto più alto.

Il migliore è ArrayMaxmum() ?

, se volete massimizzare non l'intero array, ma solo una parte di esso, copiate la parte in un array temporaneo e applicate la funzione ad esso.
 
dhp:

Sto cercando di iniziare con il più facile, ma si scopre che non è così facile...)

Ho la libreria, ma dove la metto? Ci sono molte cartelle nell'inlude. Qual è il mio? )))

Dipende da cosa serve.
 
dhp:

Domanda inaspettata...

C'è un esempio di come usare la libreria.

Ho copiato l'esempio, ma non riesco a compilarlo. Probabilmente il compilatore non vede la libreria.

Mi dispiace. Pensavo che intendessi la Libreria Standard.

E questa è una domanda per l'autore.

 

Buon pomeriggio

Ho fatto sparire le opzioni di ottimizzazione e visualizzazione nello strategy teser non molto tempo dopo l'installazione.
Come posso recuperarli e qualcuno ha incontrato questo problema?
 

Puoi dirmi come misurare i lati di un triangolo e confrontarli dopo?


 
speedy:

Pomeriggio

Ho fatto sparire le opzioni di ottimizzazione e visualizzazione nello strategy teser non molto tempo dopo l'installazione.
Come posso recuperarli e qualcuno ha incontrato questo problema?
Allungare la sottofinestra del tester verso l'alto.
 
dhp:

Domanda inaspettata...

C'è anche un esempio di utilizzo della biblioteca.

Ho copiato l'esempio, ma non può essere compilato. Probabilmente il compilatore non vede la libreria.

Copiare il file K_Orders.mqh in terminal_data_folder\MQL5\Include,

Script di test K_Orders_Demo.mq5 (aggiunto) a terminal_data_directory\MQL5\Scripts.

 
sergey1294:

Puoi dirmi come misurare i lati di un triangolo e confrontarli dopo?


in pixel