Domande da un "manichino" - pagina 170

 
MetaDriver:
E ho letto da qualche parte che è stata un'idea di Stringo

sì, hai ragione! qui ho trovato questi post https://www.mql5.com/ru/forum/762/4301#comment_4301

così dispiaciuto)

Buona soluzione comunque)

Отладка индикатора :)) встроенными средствами ?
Отладка индикатора :)) встроенными средствами ?
  • www.mql5.com
Отладка индикатора :)) встроенными средствами ?
 

Buon pomeriggio uomini e donne :).

Per favore, ditemi se qualcuno conosce un modo semplice per creare un messaggio non modale, informativo, da VS2010 express e win32? Ho bisogno di un semplice box, come MassegeBox(). Ho provato CreateDialog(), ma ho capito che ho bisogno di collegare delle risorse, e questo non è disponibile nella versione express. C'è qualcosa che mi viene in mente?

 

Domanda: MQL5 ha una funzione per ritirare i fondi da un conto per i test effettuati in passato? Come WithdrawMoney?

 
gpwr:

Domanda: MQL5 ha una funzione per ritirare i fondi da un conto per i test effettuati in passato? Come WithdrawMoney?

Ce n'è uno.


TesterWithdrawal

Una funzione speciale per emulare le operazioni di prelievo durante i test. Può essere usato in alcuni sistemi di gestione del denaro.

bool  TesterWithdrawal(
   double money      // размер снимаемой суммы
   );

//---

Peccato che non ci sia una funzione di deposito.

 
tol64:

Ce n'è uno.

TesterWithdrawal

Una funzione speciale per emulare le transazioni di prelievo durante i test. Può essere usato in alcuni sistemi di gestione del denaro.

//---

Peccato che non ci sia una funzione di deposito.

Grazie mille!
 

Non capisco, il segno % è interpretato come il resto della divisione, come entra in questa funzione?

int Counter()
  {
   static int count;
   count++;
   if(count%100==0) Print("Функция Counter была вызвана уже ",count," раз");
   return count;
  }
void OnStart()
  {
//---
   int c=345;
   for(int i=0;i<1000;i++)
     {
      int c=Counter();
     }
   Print("c = ",c);
  }
 
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции
  • www.mql5.com
Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции - Документация по MQL5
 
VOLDEMAR:

Non capisco, il segno % è interpretato come il resto della divisione, come entra in questa funzione?

È semplice, per non stampare ogni volta, la condizione è impostata per permettere la stampa ogni centesima volta.
 
Urain:
È semplice, per evitare di stampare ogni volta, impostiamo la condizione per permettere la stampa ogni centesima volta.

Non riesco a capire le interazioni dentro le parentesi .... Come succede? il conteggio è uguale a 1,2,3,4,5 cosa c'entra il resto della divisione???? Cosa ha a che fare questo segno con ???? и 100 ????

come leggere questa condizione ????

 
VOLDEMAR:

Non riesco a capire le interazioni dentro le parentesi .... Come succede? il conteggio è uguale a 1,2,3,4,5 cosa c'entra il resto della divisione???? Cosa ha a che fare questo segno con ???? и 100 ????

come leggere questa condizione ????

Quando il conteggio è diviso per 100 senza resto (100,200,300...), la condizione sarà valida, cioè il resto è zero.

Cioè un multiplo di 100, in tutti gli altri casi sarà come 2,5, 4,6, ecc. - il resto sarà rispettivamente 0,5 e 0,6.

 
fyords:
Quando il conteggio viene diviso senza resto per cento (100,200,300 ...) la condizione funziona, cioè il resto sarà zero.
Grazie !!! Ora vedo !!!!!