Domande da un "manichino" - pagina 134

 
Rosh:
No, non puoi. Perché dovresti? Affittate il vostro potere e otterrete incommensurabilmente di più.
Roche, grazie per la tua pronta risposta. Perché - rispondo io - così non devo dare via la potenza del mio computer senza partecipare al Cloud, e allo stesso tempo non devo pagare il servizio Cloud quando ottimizzo la mia EA.
 
elekmos:
Roche, grazie per la tua pronta risposta. Perché - rispondo, per non rinunciare alla potenza del mio computer senza partecipare al Cloud, e allo stesso tempo per non pagare il servizio Cloud quando ottimizzo la mia EA.
Beh, hai bisogno di una VPN e ottieni ciò di cui hai bisogno, come ho capito. Tali esperimenti sono già stati fatti sul forum, cercateli.
 
Rosh:
Ok, si lancia una VPN e la si ottiene, come ho capito. Tali esperimenti sono già stati fatti sul forum, cercateli.
Scusa, non ti capisco per niente, per favore decifra...
 
Rosh:
OK, si lancia una VPN e si ottiene quello che serve, come ho capito. Tali esperimenti sono già stati fatti sul forum, cercateli.
Gli esperimenti erano in questo thread

Rete di test multi-core per tutti i concorrenti

sperimentato con questa VPN

Comodo EasyVPN http://easy-vpn.comodo.com/download.html

Download VPN - Comodo Unite VPN Free Download
  • www.comodo.com
GeekBuddy can remotely install any new software on your PC, as well as provide live remote support for virtually any computer problem you face! Verify and secure your site with COMODO. Get your SSL Certificate FAST, Order instantly and easily!. Our SSL is fully...
 
Urain:

string fn()
   {
   return("Спасибо ))");
   }
 

Sono un po' confuso nel codice, come faccio a fare un profitto sull'ultima posizione (trade)?

Faccio questo

datetime from_date=0;
datetime to_date=TimeCurrent();
HistorySelect(from_date,to_date);
Alert(HistoryDealGetDouble(HistoryDealGetTicket(0),DEAL_PROFIT));

restituisce il saldo come segue

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 
lazarev-d-m:

Sono un po' confuso nel codice, come faccio a fare un profitto sull'ultima posizione (trade)?

Faccio questo

datetime from_date=0;
datetime to_date=TimeCurrent();
HistorySelect(from_date,to_date);
Alert(HistoryDealGetDouble(HistoryDealGetTicket(0),DEAL_PROFIT));

restituisce il saldo iniziale

Avete HistoryDealGetTicket(0). Cioè è un riferimento a uno scambio zero. Secondo me, questa è la transazione di equilibrio.

L'intero esempio può essere trovato in: MQL5 Reference / Trading Functions / HistoryDealGetTicket

 
Potete dirmi come cambiare il commento su una posizione?
 
Cmu4:
Potete dirmi come cambiare il commento su una posizione?
Aggiungere/ridurre il volume.
 
tol64:
Aggiungere/ridurre il volume.

Riduco il volume per contrordine, ci scrivo un commento, ma il commento rimane dentro, non si "aggrappa" alla posizione...

La cosa più interessante è che se l'ordine viene inviato con un commento nella direzione della posizione, riceve questo commento, se contro - non lo fa.

Forse questo è un bug?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций - Документация по MQL5