Domande da un "manichino" - pagina 136

 

Puoi dirmi come fare un analogico in mq5?

for(i=0;i<limit;i++) 
{
  EnvUp2[i]=iEnvelopesOnArray(Last,0,Channel,MODE_SMA,0,Channel_Dev,MODE_UPPER,i);
  EnvUp1[i]=iEnvelopesOnArray(Last,0,Channel,MODE_SMA,0,Channel_Dev/2,MODE_UPPER,i);
  EnvDn1[i]=iEnvelopesOnArray(Last,0,Channel,MODE_SMA,0,Channel_Dev/2,MODE_LOWER,i);
  EnvDn2[i]=iEnvelopesOnArray(Last,0,Channel,MODE_SMA,0,Channel_Dev,MODE_LOWER,i);
}

Probabilmente bisogna usare IncEnvelopesOnArray, ma come farlo?
Se possibile, un semplice esempio con analogia mq4 - mq5.

 
Vitya:

Puoi dirmi come fare un analogico in mq5?

Probabilmente bisogna usare IncEnvelopesOnArray, ma come farlo?
Se possibile, un semplice esempio con analogia mq4 - mq5.

Ecco, l'ho capito.
Il merito va a Integer.
 
Dima_S:
Se cliccate sul link ORDER_FILLING_AON, vedrete che il nome è appena cambiato.
Molte grazie!
 

Ciao!

Potresti suggerire un codice per un EA che chiuda una posizione dopo 5-6 ore. O dammi un link.

Molte grazie in anticipo!

 

Il programma utilizza il file per leggere i dati e analizzarli. Ha senso scrivere qualcosa del genere nelle opzioni:

input string FileName = "FileName.csv";

e poi usare il nome del file per accedervi.

Quindi è scomodo lavorare in questo modo, se ho molti file con dati, e non posso sapere i nomi dei file in anticipo - è davvero difficile cambiarli a mano.

Ho pensato a questo: scrivere una funzione che restituisca un valore come stringa, qualcosa del genere:

string GetNameOfFile()
{
string name="";

//-------------------------
//... тут реализован функционал диалогового окна, позволяющего пользователю выбрать файл из предложенного списка файлов,
//... которые есть в данный момент в папке ....\MT5\MQL5\Files\
//-------------------------

return(name);
}

Non so da dove cominciare.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Тип string
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Тип string
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Тип string - Документация по MQL5
 
joo:

Non so da dove cominciare.

Se si usa MQL, si prende l'elenco dei file da Files\\ con FileFind

Beh, potete disegnare l'interfaccia come volete.

 
joo:

Il programma utilizza il file per leggere i dati e analizzarli. Ha senso scrivere qualcosa del genere nelle opzioni:

e poi usare il nome del file per accedervi.

Questo è scomodo quando si hanno molti file con dati, e non si possono conoscere i nomi dei file in anticipo - è una rottura di palle cambiarli a mano.

Ho pensato a una cosa del genere: scrivere una funzione che restituisca il valore di tipo stringa, qualcosa del genere:

Non so da dove cominciare.

Prima, usando FileFindFirst() e FileFindNext(), trovate i nomi di tutti i file esistenti e mettete questi nomi in un array di tipo stringa. Poi, usiamo gli strumenti della finestra di dialogo per visualizzare i valori di questa matrice all'utente. Sfortunatamente, non ho lavorato con le finestre di dialogo, quindi non sono sicuro di come emettere l'array di stringhe per selezionare il nome del file.
 

sergeev:

и

Yedelkin:

..Poi, usando gli strumenti per creare una finestra di dialogo, mostrate i valori di questa matrice all'utente. Sfortunatamente, non ho lavorato con le finestre di dialogo, quindi non posso dirvi come emettere un array di stringhe per selezionare il nome di un file.

Questa è esattamente la mia difficoltà.

Dopo tutto, avete bisogno di visualizzare tutti i nomi dei file in una lista e di essere in grado di selezionare da questa lista con un clic del mouse.

 
joo:

È qui che ho un problema.

È necessario elencare tutti i nomi dei file ed essere in grado di selezionare da questa lista con un clic del mouse.

vedere l'esperto di controlli standard
 
sergeev:
controlla l'esperto di controlli standard
Grazie, sembra proprio la cosa giusta.