Domande da un "manichino" - pagina 173

 
Dimka-novitsek:
Buona sera! Sto scrivendo una funzione, e crea un oggetto grafico, ma lo attacca proprio nell'angolo, nonostante le coordinate che ho impostato. Per favore, dategli un'occhiata, se potete!

OBJ_LABEL

Oggetto etichetta di testo.

La posizione è impostata con le proprietàOBJPROP_XDISTANCE eOBJPROP_YDISTANCE.




 
Grazie!!!!!
 

Buon pomeriggio.

Potresti dirmi come rimuovere la "cronologia delle transazioni" dal grafico?

Grazie in anticipo.

в

 
Vin22:

Buon pomeriggio.

Potresti dirmi come rimuovere la "cronologia delle transazioni" dal grafico?

Grazie in anticipo.

Cerca nel grafico gli oggetti chiamati Arrow e Trendline. Allora cancellali.

 

Guardato già, qui c'è tutta la lista degli oggetti, ho pensato che forse il "5" avesse qualcosa di speciale, non ho pensato a niente io stesso sì..... e non c'è niente da fare,

cliccato morto, non è colpa del mouse, sicuramente ci deve essere un'opzione?

 
Vin22:

Guardato già, qui c'è tutta la lista degli oggetti, ho pensato che forse il "5" avesse qualcosa di speciale, non ho pensato a niente io stesso sì..... e non c'è niente da fare,

cliccato morto, non è colpa del mouse, sicuramente ci deve essere un'opzione?

Nella finestra "Elenco degli oggetti" clicca su "Tutti", forse gli altri appariranno.
 

Спасибо  , помогло!!!

fyords:


Nella finestra"Elenco degli oggetti", premi il pulsante "Tutti", forse gli altri appariranno.
 

Puoi dirmelo?

Ho lo stesso indicatore che mostra i punti di entrata nel mercato in diversi DC in luoghi diversi.

Non so come usarlo, devo usare un'altra società di intermediazione o ho solo una mano sbagliata?

 
pusheax:

Puoi dirmelo?

Ho lo stesso indicatore che mostra i punti di entrata nel mercato in diversi DC in luoghi diversi.

Non so come usarlo, devo usare un'altra società di intermediazione o ho solo una mano sbagliata?

Forse il problema sta in questo...
 
Karlson:
Spesso c'è una differenza di tempo tra i DC, forse è questo il problema...
Non ho il tempo contato. Deve essere qualcos'altro.