Domande da un "manichino" - pagina 161

 
valeriil:
No, penso che sia chiaro.
Chiedete all'autore dell'esperto, o potreste non essere in grado di indovinare. :)
 

tol64:
Обратитесь к автору эксперта, а то так можно и не отгадать. :)

Sì, dice: è il tuo robot ora, l'hai comprato, quindi fattene una ragione.


 

valeriil: 


Sì, dice: è il tuo robot ora, l'hai comprato, quindi fattene una ragione.
 
valeriil:
Contatta l'autore dell'esperto, altrimenti potresti non essere in grado di indovinarlo. :)

Sì, dice: è il tuo robot ora, l'hai comprato, quindi fattene una ragione.


Mandami il codice di persona o via e-mail - cercherò di aiutarti.

O pubblicarlo qui per una discussione pubblica

 
valeriil:
Dice: "Ora è il tuo robot, l'hai comprato, fattene una ragione.
Sì... Caro autore. )))
 
tol64:
Sì... Autore adorabile. )))
Nella vita succedono tante cose.
 
La mia domanda è semplice ma non ho trovato la risposta. Come ottenere il prezzo del frattale formato sulla barra 3. In mql4, l'ho fatto così: AO=iFractals(symbol,period,MODE_UPPER,3); Come posso farlo in mql5? La descrizione della documentazione è troppo complicata per capire le cose semplici. Se qualcuno ha una risposta, per favore mi spieghi.
 

Prima crea un indicatore

fractal_handle=iFractals(_Symbol,_Period);

Poi ottenere i valori

CopyBuffer(fractal_handle, 0, 0, 3, FractalUp); // верхние
CopyBuffer(fractal_handle, 1, 0, 3, FractalDw); // нижние

Qui...Abbiamo ottenuto i dati sulle ultime tre barre...È una costruzione generale. I dettagli sono nella documentazione.

Dobbiamo tenere a mente il tempo necessario per costruire un frattale, e inoltre, il frattale potrebbe non esserci...

 
Karlson:

Prima crea un indicatore

Poi ottenere i valori

Qui...Abbiamo ottenuto i dati sulle ultime tre barre...È una costruzione generale. I dettagli sono nella documentazione.

Dobbiamo tenere a mente il tempo necessario per costruire un frattale, e inoltre, il frattale potrebbe non esserci...

Grazie. Quindi, il risultato è in FractalUp, se c'è un frattale, il suo prezzo sarà lì, se non c'è nessun frattale, il suo prezzo sarà zero).
 
DBL_MAX ci sarà.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Константы числовых типов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Константы числовых типов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Константы числовых типов - Документация по MQL5