Domande da un "manichino" - pagina 154

 
pusheax:

Non fa per me, sono riuscito a stipare decine di gigabyte di varianti di test.

Forse c'è un altro modo per rendere la cartella ...MQL5\Include condivisa?

Allora dovresti pensare di creare una singola libreria per tutti i tuoi progetti e metterla nel repository.

E tutto il resto potrebbe essere immagazzinato internamente, se necessario.

Renat:

A mio parere, questa è una soluzione eccellente con MQL5 Storage.

Personalmente, sono riuscito a sincronizzare l'intera cartella MQL5 su diversi computer, e ho smesso di perdere fonti. Non ci sono restrizioni particolari sulla memorizzazione dei dati nel repository.

Penso che sia l'unica vera variante.

 
Avete già fatto una condivisione del nome per i vostri progetti?
 
MetaDriver:
Farete la condivisione dei nomi per i progetti?
Sì, lo faremo.
 
Potete dirmi come trasferire una quota, per esempio, bassa e alta in un buffer OpenCL con il tipo float? L'unico modo per farlo è trasferirla manualmente in un array float.
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float)
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float)
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float) - Документация по MQL5
 

Buon pomeriggio!

C'è la necessità di accedere a un elemento di un oggetto, tramite un numero sequenziale. Per esempio:

struct Struct
{
   int j;
   int k;
   int l;
};
È possibile accedere al secondo elemento? Dopo un po' di tempo, l'elemento potrebbe scambiarsi di posto, ma staremmo ancora accedendo al secondo elemento. Sto parlando di riferimenti a tempo di compilazione (non a runtime), cioè per costante. Sto scrivendo in C++.
 
220Volt:

Buon pomeriggio!

C'è la necessità di accedere a un elemento di un oggetto, tramite un numero sequenziale. Per esempio:

È possibile ottenere l'accesso al secondo elemento? Dopo un po' di tempo, gli elementi potrebbero scambiarsi, ma staremmo ancora accedendo al secondo elemento. Sto parlando di riferimenti a tempo di compilazione (non a runtime), cioè per costante. Sto scrivendo in C++.

Se ho capito bene la domanda, farei così:

struct Struct
{
   int array[3];
};
Struct struct_var;

E poi bussare: struct_var.array[1]

 

Secondo la documentazione, gli array non possono essere usati come parametri di input. Cioè, da quanto ho capito, questo non è permesso:

input int MAPer[0] = 12; // Период МА для пары 0

input int MAPer[1] = 14; // Период МА для пары 1

Tali parametri di input sono molto necessari per la strategia multicurrency, in cui la stessa strategia viene utilizzata su diverse coppie ma con diversi parametri di input. Cosa devo fare in un caso simile? Forse c'è qualcosa di più bello di questo:

input int MAPer_0 = 12; // Период МА для пары 0

input int MAPer_1 = 14; // Период МА для пары 1

int MAPer[NumSymb];

MAPer[0]=MAPer_0;

MAPer[1]=MAPer_1; 

 
gpwr:

Secondo la documentazione, gli array non possono essere usati come parametri di input. Cioè, da quanto ho capito, questo non è permesso:

Usare le stringhe.
 
TheXpert:
Usare le linee.
Non capisco. Come? Che ne dite di un esempio?
 
Yedelkin:

Se ho capito bene la domanda, farei così:

E poi bussare: struct_var.array[1]

È un po' più confuso, la struttura è di questa forma:

struct Struct
{
int var;

doppio var2;

...
};

tutto è già implementato e non voglio doverlo rifare. Ma ho già trovato la via d'uscita, grazie per la risposta.