Domande da un "manichino" - pagina 90

 
Dmido:

Scusate se mi ripeto, ma sono giorni che navigo nei forum di mql4 e mql5 e non riesco a trovare nulla.

Domanda: Come posso caricare la mia storia da MT4 a MT5? Nel mio tester e nel terminale di trading...

Per favore aiutatemi, perché tutto il mio lavoro sul mio Expert Advisor è diventato...

Non è necessario farlo manualmente.
 
sergeev:
perché scrivere il tipo una seconda volta?

? Voglio dire.

Volevo invece di una registrazione ingombrante come questa:

//+------------------------------------------------------------------+
//| ARRAY_OBJECTS                                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
Something_Value
   Object_01_01,Object_01_02,Object_01_03,
   Object_02_01,Object_02_02,Object_02_03,
   Object_03_01,Object_03_02,Object_03_03,
   Object_04_01,Object_04_02,Object_04_03,
   Object_05_01,Object_05_02,Object_05_03,
   Object_06_01,Object_06_02,Object_06_03;

//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   Initilization_Objects_Class();
  }
//---
void Initilization_Objects_Class()
  {   
   Object_01_01.Init(0,1); Object_01_01.Init(0,2); Object_01_01.Init(0,3);
   Object_02_01.Init(1,1); Object_02_01.Init(1,2); Object_02_01.Init(1,3);
   Object_03_01.Init(2,1); Object_03_01.Init(2,2); Object_03_01.Init(2,3);
   Object_04_01.Init(3,1); Object_04_01.Init(3,2); Object_04_01.Init(3,3);
   Object_05_01.Init(4,1); Object_05_01.Init(4,2); Object_05_01.Init(4,3);
   Object_06_01.Init(5,1); Object_06_01.Init(5,2); Object_06_01.Init(5,3);
  }
...per usare un array.
 
tol64:

? Voglio dire.

Volevo invece di una registrazione ingombrante come questa:

...usare un array.

...
Something_Value Objects[6][3];

...
for(int j=2; j>=0; j--)
        {
         Something_Value Objects[i][j].Init(i,j);
        }
     }
...

rimuovere la seconda dichiarazione ;)

 
ilunga:

rimuovere il secondo annuncio ;)

))) Merda. Grazie. Alex mi ha fatto pensare e ho fallito l'esame. Anche su una cosa così piccola. ))
 
Konstantin83:
MT5 carica e controlla la cronologia da solo, non è necessario caricare nulla a mano.
Questo è il punto! Una volta ero in grado di infilare qualche file in MT4 con la mia storia... Ora non posso. Non ho ancora le quotazioni Alpari per MT5, almeno non per un paio di coppie, e probabilmente saranno molto diverse dalle coppie reali, come posso usare quelle che sono usate in MT4 su un conto reale.... Posso creare il mio server e inviare le quotazioni da esso o non possono essere riprodotte al di fuori di MetaQuotes?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Dmido:
...come scaricare quelli usati in MT4 su un conto reale....

potete leggere da un file e disegnarlo con un indicatore. avrà lo stesso aspetto del grafico nativo.

 

Ho ragione nel supporre che è ideologicamente sbagliato cercare di implementare:

CopyBuffer(ind_handle,0,0,amount,Buffer);

seBuffer è stato collegato come:

SetIndexBuffer(0,Buffer,INDICATOR_CALCULATIONS);
e non come INDICATOR_DATA?
 
joo:

Potete leggere da un file e disegnare con un indicatore. avrà lo stesso aspetto del grafico nativo.

Grazie per il suggerimento lo userò come una delle opzioni, ma in realtà ho usato MT5 a causa del tester multicurrency, quindi non so come usare la storia di MT4 nel tester...
 
x100intraday:

Ho ragione nel supporre che è ideologicamente sbagliato cercare di implementare:

seBuffer è stato collegato come:

e non come INDICATOR_DATA?

Vedi esempi di come usare questa funzione, almeno qui - https://www.mql5.com/ru/docs/series/copybuffer

Questa funzione è progettata per accedere ai buffer degli indicatori esternamente tramite il suo manico, non all'interno dell'indicatore stesso.
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer - Документация по MQL5
 
Rosh:

Vedi esempi di come usare questa funzione, almeno qui - https://www.mql5.com/ru/docs/series/copybuffer

Questa funzione è progettata per accedere ai buffer degli indicatori esternamente tramite il suo manico, non all'interno dell'indicatore stesso.

Dopo aver letto la risposta, ho avuto un'intuizione leggermente diversa. Tuttavia, stavo chiedendo l'uso congiunto delle funzioni di cui sopra ed esattamente quell'identificatore all'interno di un indicatore personalizzato in fase di sviluppo (anche se coinvolge l'handle di un altro indicatore, che non era la base della domanda). Ecco perché la domanda è rimasta senza risposta, perché il link sopra ha chiarito qualcos'altro.

Quello che mi interessava, l'ho trovato qui (non ho trovato qualcosa del genere nell'aiuto): http://zulman.googlecode.com/svn/trunk/MT5/Indicators/ColorCandles.mq5. Se sia corretto o meno combinare nel vostro indicatore quello che stavo chiedendo, ma in questo esempio è praticato e funziona senza problemi.

SetIndexBuffer(5,MABuffer,INDICATOR_CALCULATIONS);
[...]
if(CopyBuffer(MAHandle,0,0,rates_total,MABuffer)<=0)

Comunque, grazie per la risposta. È stato utile in un modo o nell'altro.