Interessante e umorismo - pagina 939

 
alexx_v:


 

Nikita, vent'anni, stava mettendo in ordine le sue cose e ha trovato un Tamagotchi. Il mostro affamato ha spogliato il ragazzo in dieci minuti.


È uscita una versione ebraica del Kamasutra. Tutte le immagini hanno una madre e danno consigli.

---------

dalla bash

 
È così - hai capito, ora sono immerso fino ai gomiti nel sangue delle arance prigioniere, sì - le ho appena uccise e mangiate, e la colpa è tua! Hanno lasciato una lettera d'addio chiedendomi di incolpare te della loro morte, Micha! E come farai a conviverci? Eh?
 
 
alexx_v:
è così - l'hai fatto, sono immerso fino ai gomiti nel sangue delle arance prigioniere, sì - le ho appena uccise e mangiate, e la colpa è tua! hanno lasciato una lettera d'addio chiedendo di incolpare te della loro morte, Micha! e come farai a conviverci? eh? eh?

Nessuno ti crederà, dove hai visto un orso che caccia le arance) Stronzate

Vai a mangiare una grande e gustosa cotoletta. E scrivere un post adeguato.

 
Mischek:

Nessuno ti crederà, dove hai visto un orso che caccia le arance) Stronzate

Vai a mangiare una grande e gustosa cotoletta. E scrivere un post adeguato.

Sei una stupida, Kolyvanova, e non importa se hai mangiato caklita il giorno prima o no, sei ancora una stupida, e non scrivo più stupide, d'ora in poi, perché è una perdita di tempo
 
alexx_v:
Sei una stupida, Kolyvanova, e non importa se hai mangiato la cotoletta il giorno prima o no, sei sempre una stupida, e io non scrivo più agli stupidi, perché è una perdita di tempo.

Sei arrabbiato perché ti rifiuti di mangiare le tue polpette.

Mangialo e vedrai che tutto va bene. Non ti sto offrendo droga o alcol.

Mangiare la cotoletta.