Interessante e umorismo - pagina 945

 
Mischek:
Non parlarmi, non verrò al bagno con te...

Di cosa stai parlando?

Non ti porterò ai bagni, non hai niente di cui parlare.

Si tratta solo di Putin o della Russia Unita.

Sei diventato noioso e risentito.

 
sanyooooook:
Sembra che non lo facciano oggi come lo faranno tra 20 anni, e 20 anni fa non lo facevano oggi.
Niente del genere, cioè, quello di cui parli è chiaro e conosciuto. Intendo qualcos'altro, la qualità dell'elucidazione dei dettagli sottili ma percettibili è andata, gli attori si sbattono senza immergersi nell'immagine, vendendo solo espressioni facciali ed emozioni.
 
Mischek:
Niente del genere, voglio dire che quello di cui parli è chiaro e conosciuto, io intendo qualcos'altro, i film hanno perso la loro anima, è sparita la qualità di descrivere dettagli sfuggenti ma percettibili, gli attori si avvitano sul programma senza entrare nell'immagine, vendendo solo espressioni facciali ed emozioni.

L'anima non è scomparsa, è rimasta, solo che ora non la capite. L'artista mette almeno una goccia d'anima in ogni creazione, senza di essa non si può fare nulla.

Questo è quello che ho sentito dai miei nonni: "I tuoi film sono stupidi?"

Non ridevano o guardavano, non erano interessati, non era il loro tempo.

 
 
 

La vita su un meteorite
Hai letto le notizie russe al mattino: i funzionari negano di possedere beni immobili a Miami, l'ufficio del procuratore ha bloccato un gruppo "childfree" in un social network,

Il gruppo è un gruppo in cui i partecipanti discutono della propria riluttanza ad avere figli (non è chiaro perché un tale gruppo sia necessario. Io, per esempio, non voglio mangiare insalata di cipolle per pranzo,

Devo anche creare un gruppo su questo?), un meteorite è caduto su Chelyabinsk.

Sto guardando infiniti video su YouTube, immagini di neve grigia, ciminiere fumanti di fabbriche, cantieri semi-abbandonati, con finestre rotte dal meteorite che cade,

Edifici sgangherati a cinque piani con finestre rotte dall'estate, bambini che imprecano (vaffanculo, Serega, vaffanculo!), adulti che imprecano.

Sto cercando di vedere il tutto con gli occhi di qualcuno che viene dall'Australia o almeno con gli occhi di un europeo. Per lui, questi filmati del telefono e del DVR sono rapporti,

sulla vita su un meteorite. Da qualche parte là fuori, su un blocco volante di ghiaccio e ferro, tra neve grigia e polvere radioattiva, c'è gente strana

che si buttano ubriachi dalle finestre di palazzi di cinque piani, si spaccano la faccia a sangue e votano per Zhirinovsky.

Il blocco di ghiaccio e le strane persone che ci vivono sopra rappresentano uno strano pericolo asteroidale.

"Le aziende di Chelyabinsk hanno iniziato a sovraccaricare l'installazione delle finestre". "I residenti di Chelyabinsk hanno rotto le finestre delle case nella speranza di un risarcimento".

Strana gente che vive su un meteorite.

(da) lasciandoornot



 
 

Due ore e mezza al via

http://www.ustream.tv/nasajpl2